JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.11 "Natasha Charles", Discussione ufficiale (31/08/04 ep. inglese - 29/12/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 12/9/2004, 15:53




Anch'io avrei preferito che la storia di Christian con Natasha si evolvesse come quella di Sean con Megan, però purtroppo ci dobbiamo accontentare di quello che passa la premiata ditta Ryan Murphy

Love, secondo me il paragone fra Christian e Cole è azzeccato
anche se con qualche piccola differenza: Cole scopre un universo fino ad allora sconosciuto, essendo stato educato nella malvagità, come se il suo lato umano non esistesse; Christian per la prima volta incontra il vero amore, un sentimento che comunque conosce, anche perché ha visto Sean e Julia innamorarsi e creare la loro famiglia, pur con tutti i loro limiti, e ha provato qualcosa di simile per Julia stessa, o per lo meno ha creduto di provarlo. Lasciando per un attimo da parte i suoi sentimenti per Julia, che sono sempre contrastati, ha comunque provato un incondizionato affetto per Sean e per i ragazzi, sostituendosi molto spesso a un padre poco presente. Cole non ha mai conosciuto neanche lontanamente il calore di una famiglia.

Quando a Sean, non fa sesso con Kimber per suscitare l'invidia di nessuno, ma semplicemente perché "she takes away the pain". Il fatto che poi dica a Christian che è andato a letto con lei ed è stato un animale è semplicemente una forma di ripicca nei suoi confronti.

La povera Annie fa le spese di tutta la situazione e i pidocchi sono solo una sgradevole coincidenza.
E di Matt nessuno si preoccupa neanche lontanamente

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 12/9/2004, 20:10




Ilaria, sono contenta che anche tu trovi delle similitudini tra Cole e Christian , mi aspettavo i pomodori .....Certamente Christian parte "avvantaggiato" rispetto a Cole, egli conosce già il sentimento dell'amore grazie al cioccolatino e conosce l'affetto (quello che prova per Julia non lo definirei amore ma piuttosto attaccamento o anche ossessione). Per Cole l'amore è una scoperta ancora più grande, nessun buon sentimento aveva mai attraversato il suo cuore.

CITAZIONE (Ilaria Cole @ 12/9/2004, 16:53)
Quando a Sean, non fa sesso con Kimber per suscitare l'invidia di nessuno, ma semplicemente perché "she takes away the pain".

E' vero Ilaria, ma quando ho detto che Sean intende suscitare l'invidia degli altri uomini mi riferivo alla scena con Julia durante la vendita di beneficenza alla scuola di Annie. Julia manifesta a Sean la sua disapprovazione per avere portato con sè Kimber vestita in modo diciamo succinto, Sean risponde che tutti gli uomini la guardano e vorrebbero essere lui, poi vanno e casa e la confrontano con le loro mogli..Mi pare che Sean si porti dietro Kimber solo per esibirla.


Intanto eccovi un altro video su Christian e Natasha fatto da Boubou sulla canzone Caught in a Moment degli Sugarbabes

Caught in a Moment

Edited by lovecole - 12/9/2004, 22:07
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 13/9/2004, 23:17




CITAZIONE (lovecole @ 12/9/2004, 21:10)
Quando ho detto che Sean intende suscitare l'invidia degli altri uomini mi riferivo alla scena con Julia durante la vendita di beneficenza alla scuola di Annie. Julia manifesta a Sean la sua disapprovazione per avere portato con sè Kimber vestita in modo diciamo succinto, Sean risponde che tutti gli uomini la guardano e vorrebbero essere lui, poi vanno e casa e la confrontano con le loro mogli..Mi pare che Sean si porti dietro Kimber solo per esibirla.

Love, mi ricordo bene la scena, ma mi ero dimenticata di commentarla.
Sean si rivolge a Julia proprio nei termini che hai riferito, però credo che di suscitare l'invidia degli altri uomini in realtà non gliene importi niente. Secondo me l'unica persona cui Sean vuole esibire Kimber è Julia, naturalmente per ferirla. Ci sono molte altre occasioni ben più mondane della festa di una scuola per mostrare il proprio "trofeo" in pubblico.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 27/12/2004, 20:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Questa puntata andrà in onda più tardi, perchè prima trasmettono MATRIX.

Prendete nota: Natasha inizia alle 23.40!
 
website  Top
magix22
view post Posted on 29/12/2004, 21:27




Ragazze siete impagabili, sia per i commenti che per le foto ed i filmati

Mi avete fatto venire una voglia incredibile di vedere questa puntata, anche se la trasmettono un pò tardi per me! Vorrà dire che la registrerò e la vedrò domani; sempre ammesso che riesca a resistere (ne dubito!!!)

ciao!
 
Top
Francesca McMahon
view post Posted on 30/12/2004, 16:49




Quanto mi piace la coppia Chris/Natasha...lui è dolcissimo ed è spettacolare quando lei gli fa chiudere gli occhi così può guardarla davvero!
La scena d'amore tra i due è bellissima, l' avevo già vista ma la guarderei a oltranza! ...credo che sia stata la mia puntata preferita!

 
Top
magix22
view post Posted on 30/12/2004, 17:44




Wow che puntata!! Rebecca Gayheart é splendida, come avevo avuto modo di notare in Beverly Hills e insieme al nostro Julian fanno una gran bella coppia

I ruoli dei due protagonisti ormai si sono definitivamente invertiti: il vero bastardo é diventato Sean, capisco che sia stato ferito ma come può lasciare andare Julia in quelle condizioni. Meno male che é pure medico! Non si rende conto di quanto sia fragile?

Christian di contro tira fuori una dolcezza e un istinto di protezione nei confronti di Natasha che é a dir poco sublime.

Ma la medaglia d' oro per bastardaggine va senz' altro ad Erica. Un marito tradito ha qualche scusante per il suo comportamento, ma una madre.... ed é pure psichiatra! Capisce che la figlia é depressa tanto che le consiglia un collega, come fa a preferirle una stupida conferenza? Se Julia si suicidasse ce l' avrebbe sulla coscienza

Volevo aggiungere un' ultima cosa: fino a poche puntate fa Christian sembrava ancorai nnamoratissimo di Julia, come mai ora se ne disinteressa completamente?
 
Top
magix22
view post Posted on 30/12/2004, 17:46




Veramente c'era anche un'altra cosa che volevo aggiungere: Come fa Julian a diventare più bello ad ogni puntata?
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 30/12/2004, 18:55




CITAZIONE (magix22 @ 30/12/2004, 17:44)
Volevo aggiungere un' ultima cosa: fino a poche puntate fa Christian sembrava ancorai nnamoratissimo di Julia, come mai ora se ne disinteressa completamente?

Magix, bella domanda alla quale si potrebbero dare molte risposte.
Sicuramente molto si potrà comprendere nelle puntate successive, di cui non anticiperò nulla.
Alla luce di quanto visto fin qui, le cosiddette esigenze di copione. Sean scopre di non essere il padre di Matt alla fine di Agatha Ripp. Negli episodi successivi la fa da padrone la rabbia di Sean nei confronti di Christian prima e di Julia poi.
In Rose and Raven Julia compare quasi esclusivamente nelle fantasie erotiche di Sean (a parte la telefonata che fa a Christian chiedendogli aiuto per Matt). In Kimber Henry campeggia un superbo Sean e Christian compare poco.
Io poi resto sempre convinta che il suo sentimento per Julia sia sempre stato sopravvalutato. Se l'avesse amata veramente non avrebbe anteposto a tutto la sua amicizia per Sean.
E adesso è tutto preso da Natasha e quindi a Julia praticamente non ci pensa. Dubito però che si butterebbe a pesce sulla seppia. Il Christian Troy bastardo della prima serie non ha approfittato della separazione temporanea di Julia e Sean in Mandy Randy, men che meno secondo me lo farebbe adesso, visto che dopo le sue ultime vicissitudini sembra cambiato.

Anch'io vedo Julian diventare sempre più bello a ogni puntata . Il mio problema che io vedo sempre più bello anche Dylan Mi sa che prima o poi mi viene uno stroke

Baci baci

Ilaria Cole


 
Top
GALE
view post Posted on 30/12/2004, 20:35




CIAO A TUTTI!LA GALE è TORNATA!
comunque..io definirei questa puntata splendida..mi è piaciuta davvero molto...che dire...christian è diventato il "buono" e sean lo "stronzo" questo è ormai risaputo però...cavolo la bastardaggine di sean aumenta di puntata in puntata!come diavolo fa a rimanere impassibile davanti a una julia che sembra stia per "morire" mentalmente?che non ha + nulla,che si rende conto che la sua vita sta diventando 1 merda?anzi lo è già...julia è fragile,molto,e sean lo sa...ma perchè non la aiuta?capisco che è stato tradito ma è stato 17 anni prima,1 sola volta...anche se da questo tradimento è nato colui che reputava essere suo figlio come fa a essere così stronzo?anzi,mi chiedo,l'ha mai amaa?perchè mi sembra di no...è troppo odioso quando in rose&raven fa il "grande" con christian nella stanza d'albergo...troppo...però da 1 parte ha ragione quando dice "ho solo smesso di preoccuparmi degli altri e mi sto godendo la vita" perchè ormai nella nostra società non serve a nulla preoccuparsi degli altri...purtroppo...comunque secondo me erica non è x niente bastarda..certo non è 1 madre modello ma io credo che lei sappia amare solo in quel modo...in fondo da dei soldi alla figlia,la va a trovare quando sa cosa le è successo...
infine,non approvo per niente la "relazione" tra chris e natasha...sembra che lui sia felice in quel momento,quando gli scende 1 lacrima è stato davvero bello e commovente ma sembra tutto costruito..non so...ma forse sbaglio io...

ah...1 ultima cosa...ma julia e sean hanno 1 figlio in 1 periodo e 1 figlia in 1 altro momento?prima non s parlava + di annie...ed ora è tornata...e tornata lei scompare mattt...strano..
 
Top
phoebejm
view post Posted on 30/12/2004, 20:42




Questo episodio è stato in assoluto uno dei più belli!! Veramente...non riesco a smettere di guardarlo...è stupendo!!
Christian non ha neanche bisogno di descrizioni....non si descrive come guardava Natasha....nel pezzo in cui lei le chiede cosa stia facendo e lui risponde "Ti sto guardando", beh mi sono sciolta come la neve!! Per non parlare della lacrima di Christian.....
Sean invece ormai non si piega più davanti a niente...è fatto di ferro! Julia mi fa pena...penso che ormai le sue pene le abbia scontate tutte. Rimane la gravità della sua azione ma ciò non vuol dire che debba pagare per sempre.
Di sicuro una cosa che spiccava è stata la bravura di tutti gli attori, decisamente magistrali!! Dal primo all'ultimo!!

p.s....una cosa mi è subito saltata in mente....ma quella povera attrice quanta fatica ha fatto per fingere di non vedere tutto quel ben di Dio!!!!
 
Top
magix22
view post Posted on 30/12/2004, 21:06




CITAZIONE (phoebejm @ 30/12/2004, 20:42)
p.s....una cosa mi è subito saltata in mente....ma quella povera attrice quanta fatica ha fatto per fingere di non vedere tutto quel ben di Dio!!!!



E già, intanto con la scusa di non vedere toccava, eccome toccava
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 30/12/2004, 23:51




CITAZIONE (phoebejm @ 30/12/2004, 20:42)
p.s....una cosa mi è subito saltata in mente....ma quella povera attrice quanta fatica ha fatto per fingere di non vedere tutto quel ben di Dio!!!!

Faceva la cecata, ma secondo non solo toccava, ma guardava, eccome

E quando si parla di Sean, arriva la sua grande fan La sua rabbia è sconfinata e concordo anch'io sul fatto che abbia superato ogni limite.
Secondo me conosce benissimo la situazione di sua moglie e vuole umiliarla e ferirla in tutte le maniere. E sapere che Julia lo ama gli "facilita il compito".
Per quel che ne sappiamo Julia è stato l'unico amore della sua vita (uno che non aveva appuntamenti dai tempi di Reagan non ha certo avuto la fila fuori dalla porta). E' vero che ha avuto la storia con Megan, però è altrettanto vero che questa relazione l'ha aiutato a leggere più chiaramente dentro di sé, comprendendo di amare comunque Julia.
Il cinismo che Sean dimostra secondo me rivela i sentimenti che prova ancora per Julia. La ama ancora terribilmente, gli manca, ma non riesce a perdonarla per il tradimento.
Quanto a Erica, continuo a ritenere che sia una pessima madre. Il darle i soldi è il cosiddetto minimo aziendale, un bel modo per lavarsene le mani. E' vero che è meglio che un medico non curi propri familiari perché il coinvolgimento rende poco obiettivi, però una figlia ha bisogno di amore, non di una psicoterapia.
Certo, Erica va a trovare Julia. Ma la prima cosa che fa è far sentire la figlia inadeguata per il posto in cui vive e per tutto il resto. E poi dice che è depressa e la lascia sola. Ma se veramente Julia fosse depressa sarebbe potenzialmente pericolosa per se stessa e anche per Annie. Abbandonandola secondo me dimostra di essere ancora più bastarda di Sean.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 31/12/2004, 11:19




Dimenticavo un pezzo di commento sui "figli a intermittenza" di casa McNamara. Matt, fuso più che mai con la tegola che gli è piombata in testa, è andato a stare con Ava e quindi per il momento non si vede.

Quanto a Annie, in questi episodi (e nella seconda serie in generale) si vede anche già tanto per gli standard di Nip/Tuck. Nella prima serie non si vedeva praticamente mai.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
phoebejm
view post Posted on 1/1/2005, 15:20




CITAZIONE (magix22 @ 30/12/2004, 21:06)



E già, intanto con la scusa di non vedere toccava, eccome toccava

diciamo che non solo toccava e guardava....si strusciava proprio!!! Tutti quei capelli che andavno su e giù.....
 
Top
51 replies since 1/9/2004, 14:37   3051 views
  Share