JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.11 "Natasha Charles", Discussione ufficiale (31/08/04 ep. inglese - 29/12/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
FADE226
view post Posted on 2/1/2005, 03:51




MIO DIO JULIAN SEI FANTASTICO QUESTA PUNTATA MI HA MESSO I BRIVIDI
E NON SOLO
SEI BELLO FANTASTICO......ECCITANTE INTRIGANTE...GUARDARTI è SUBLIME IL TUO MODO DI VESTIRE DI MUOVERTI....
SAREI DISPOSTA A FARMI RIFARE TUTTA PER POTERTI VEDERE GURDARE....DIO MIO...
CHE PUNTATA.....
MORIRò DI CURIOSITà FINO A MERCOLEDì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON ANNO A TUTTE!!!!!!!!!!11
 
Top
sissy1974
view post Posted on 24/3/2007, 19:45




Lo so lo so che e' una discussione "vecchia" ma questa puntata con Natasha ce l'ho nel cuore....(e non solo io credo :rolleyes: ), mi sono riletta tutto il topic ma purtroppo le immagini che erano state postate non si vedono piu' :pianto2:
C'e' qualche anima pia che mi posterebbe qualcosa se ce l'ha nel suo archivio? Grazie.... :red:

Edited by sissy1974 - 25/3/2007, 09:53
 
Top
Sibillay
view post Posted on 25/3/2007, 15:04




Ti capisco, questa puntata era speciale, io non c'ero allora e non la commentai ma la ricordo :wub:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 17/1/2010, 14:58




Anche se è una discussione vecchia, volevo "partecipare" lo stesso ai commenti (considerato che quando l'ho vista la prima volta, non ero iscritta al forum...purtroppo :( )
Nell'attesa dei nuovi episodi di N/T ho ricominciato a rivedere tutte le stagioni, dalla prima.Oggi ho appena finito di rivedere l'episodio con Natasha...mamma mia, non ricordavo quanto fosse bello!
Sono riuscita ad emozionarmi come la prima volta!! Non ci sono parole per definire Julian in questo episodio.....la sua interpretazione di Christian è semplicemente perfetta.....OhDio quella lacrima che scende dal suo volto prima di fare l'amore con lei......mi ha spezzato il cuore :wub: :wub:
Dopo le scene con Julia (quella in cui le guarda il seno sul primo episodio, e quella in cui la bacia, dopo che lei era andata a casa sua rimproverandolo per aver cacciato Jude) e quelle con Wilbour, queste con Natasha sono le prime in cui possiamo vedere il lato vulnerabile di Christian ........
fa venire i brividi... :wow: :wow:
 
Top
baby1971
view post Posted on 17/1/2010, 16:14




Questa per me è la puntata più bella in assoluto , che testimonia che bravo attore sia Julian , quando lo mettono in grado di dimostrarlo!
E' superemozionante vedere quella lacrima che scende, secondo me, perchè pensa di non meritarsi una donna così, che fa emergere il suo lato buono , che lui continuamente cerca di nascondere. :wub:
 
Top
figaroli
view post Posted on 23/11/2010, 19:55




salve a tutti somo un fan di nip/tuck accanito, volevo sapere qualcuno sa il titolo della canzone che ascolta natascha in macchina di Chiristian mentre 2 balordi le rubano le ruote?? Grazie
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 20:18
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ciao, benvenuto :ciao:

La canzone che cerchi tu non è relativa a questo episodio ma al 2.14 Trudy Nye:

“Love Will Keep Us Together” – Captain &Tennille (Music on Christian’s XM radio when he leaves Natasha in the car to go in video store/car gets stripped)
 
website  Top
51 replies since 1/9/2004, 14:37   3051 views
  Share