che tipo di arredamento vi piace x la vostra casa???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la patry
     
    .

    User deleted


    .......................................esagerato!!!
    è solo uno scambio di opinioni....mica c'è qui la tua ragazza che ti supplica di andare a convivere e di scegliere i mobili!!!
    ahahahahahahahahah!
     
    .
  2. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la patry @ 3/8/2007, 16:19)
    .......................................esagerato!!!
    è solo uno scambio di opinioni....mica c'è qui la tua ragazza che ti supplica di andare a convivere e di scegliere i mobili!!!
    ahahahahahahahahah!

    beh..ma quando ti senti dire, ogni volta che esci:
    "Guarda che bel quel "coso" ROSSO!!!"
    ..prima o poi ti fissi pure tu :wacko: ..e mi sa che mi sta accadendo proprio questo!! -_-
     
    .
  3. stereomike83
     
    .

    User deleted


    io farò tutto moderno dalla cucina alla camera da letto (mi piace mlt il letto basso basso!)... con tanti vetri e in salotto un divano angolare... BIANCO! :D :D :D e in giardino un bellissimo bulldog americano :D anke se il vero sogno sarebbe la piscina, anche piccola piccola.... :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Cucina moderna, tavolone all'americana.
    Soggiorno accogliente, con un bel divanone angolare blu o bianco. E magari un bel piano bar.
    Bagno grande e luminoso, specchione immenso davanti al lavabo e vasca idromassaggio angolare accanto alla finestra.
    Camera da letto un po' in stile jappo, letto molto basso, armadio con ante scorrevoli, parquet di colore chiaro.
    Un box enorme, direi una rimessa da almeno 5 o 6 auto.
    taverna con mattoni a vista, arredamento in legno e tavolone immenso dove organizzare mangiate assurde. 2 comodi divanoni per riposini estivi al fresco.
    Giardino rasato a doc con divano-dondolo e barbeculo in pietra. E se proprio devo osare, piscina con bordo in pietra e scala per entrare con idro :P :P
    Mmhhh... potrei andare avanti per ore, la mia casa ideale costerebbe almeno 1 milione di euro :D :D
     
    .
  5. la patry
     
    .

    User deleted


    beh............oddio.....da queste descrizioni costerebbe anche molto di +!!!
     
    .
  6. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 3/8/2007, 16:31)
    Cucina moderna, tavolone all'americana.
    Soggiorno accogliente, con un bel divanone angolare blu o bianco. E magari un bel piano bar.
    Bagno grande e luminoso, specchione immenso davanti al lavabo e vasca idromassaggio angolare accanto alla finestra.
    Camera da letto un po' in stile jappo, letto molto basso, armadio con ante scorrevoli, parquet di colore chiaro.
    Un box enorme, direi una rimessa da almeno 5 o 6 auto.
    taverna con mattoni a vista, arredamento in legno e tavolone immenso dove organizzare mangiate assurde. 2 comodi divanoni per riposini estivi al fresco.
    Giardino rasato a doc con divano-dondolo e barbeculo in pietra. E se proprio devo osare, piscina con bordo in pietra e scala per entrare con idro :P :P
    Mmhhh... potrei andare avanti per ore, la mia casa ideale costerebbe almeno 1 milione di euro :D :D

    tesoro! dai comprala che poi ti prendo in braccio come tradizione prima di entrare ed andare ad abitarci :D
     
    .
  7. la patry
     
    .

    User deleted


    però il letto basso...... <_<

    un pò scomodino!!!
     
    .
  8. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stereomike83 @ 3/8/2007, 16:28)
    io farò tutto moderno dalla cucina alla camera da letto (mi piace mlt il letto basso basso!)... con tanti vetri

    quando vuoi..fai un fischio!! :D

    CITAZIONE (IllusionTrip @ 3/8/2007, 16:31)
    taverna con mattoni a vista, arredamento in legno e tavolone immenso dove organizzare mangiate assurde. 2 comodi divanoni per riposini estivi al fresco.
    Giardino rasato a doc con divano-dondolo e barbeculo in pietra. E se proprio devo osare, piscina con bordo in pietra e scala per entrare con idro :P :P

    mi manca solo la piscina (che forse arriverà l'anno prossimo :rolleyes: )..x il resto ti posso assicurare che d'estate è una fihata!! :D
     
    .
  9. texotta
     
    .

    User deleted


    mi piace lo stile in arte povera.. adoro il legno
    però è da un po' che iniziano a piacermi i letti moderni.....

    ma la cosa più importante è avere la possibilità di trovare un appartamento
    o meglio ancora una casa, ma con i tempi che corrono............................

    altrimenti se posso sognare dico ciò:
    una piccola e modesta casetta tra la natura,
    una mansarda in legno,
    tante piccole finestre con persiane a forma di cuore,
    un ruscello non molto distante,
    un recinto come nelle più classiche fattorie
    tante piante da frutta e grandi pini secolari
    una collinetta non troppo lontana con un'immensa quercia

    ecco il mio sogno
    poi se ci vogliamo mettere dentro pure qualche animale
    e un paio di bocetta sarebbe meraviglioso!!!

    image
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (REPTILE31 @ 3/8/2007, 16:36)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 3/8/2007, 16:31)
    Cucina moderna, tavolone all'americana.
    Soggiorno accogliente, con un bel divanone angolare blu o bianco. E magari un bel piano bar.
    Bagno grande e luminoso, specchione immenso davanti al lavabo e vasca idromassaggio angolare accanto alla finestra.
    Camera da letto un po' in stile jappo, letto molto basso, armadio con ante scorrevoli, parquet di colore chiaro.
    Un box enorme, direi una rimessa da almeno 5 o 6 auto.
    taverna con mattoni a vista, arredamento in legno e tavolone immenso dove organizzare mangiate assurde. 2 comodi divanoni per riposini estivi al fresco.
    Giardino rasato a doc con divano-dondolo e barbeculo in pietra. E se proprio devo osare, piscina con bordo in pietra e scala per entrare con idro :P :P
    Mmhhh... potrei andare avanti per ore, la mia casa ideale costerebbe almeno 1 milione di euro :D :D

    tesoro! dai comprala che poi ti prendo in braccio come tradizione prima di entrare ed andare ad abitarci :D

    :wub: :wub:

    CITAZIONE (TonyObp @ 3/8/2007, 16:41)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 3/8/2007, 16:31)
    taverna con mattoni a vista, arredamento in legno e tavolone immenso dove organizzare mangiate assurde. 2 comodi divanoni per riposini estivi al fresco.
    Giardino rasato a doc con divano-dondolo e barbeculo in pietra. E se proprio devo osare, piscina con bordo in pietra e scala per entrare con idro :P :P

    mi manca solo la piscina (che forse arriverà l'anno prossimo :rolleyes: )..x il resto ti posso assicurare che d'estate è una fihata!! :D

    Sisi, immagino, quando era periodo di acquistar casa mi ero fissato di brutto col giardino, poi vabbe' e' andata com'e' andata... ma se me lo potro' permettere piu' avanti, vorrei tanto una casetta con giardino e taverna ;)
     
    .
  11. pigz
     
    .

    User deleted


    a me piace molto l'alluminio, il bianco e le superfici smaltate... tipo il blu, il rosso o il giallo limone...

    mi piacerebbe una bella sala blu bianca e alluminio... coi mobili bassi... tv possibilmente al plasma incassata nel muro...

    cucina ad isola... tutta acciao e giallo limone smaltato...

    il bagno? beh... di marmo nero e bianco!! ho sempre sognato un bagno coi sanitari neri!!! :D

    camera da letto un po' alternativa... tra l'high tech e l'etnico... letto basso... mobili bassi... sul nero o il marrone molto scuro... e qualche bel tocco di bordeaux che rende l'atmosfera sensuale...

    che fika!! :lol:
     
    .
  12. la patry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 3/8/2007, 17:00)
    che fika!! :lol:

    image image image image image image image

    .
    .


    c'è kafout!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
    image
     
    .
  13. pigz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la patry @ 3/8/2007, 17:03)
    CITAZIONE (pigz @ 3/8/2007, 17:00)
    che fika!! :lol:

    image image image image image image image

    fa ridere? :sigh: :sigh: :sigh:
     
    .
  14. la patry
     
    .

    User deleted


    uffi..........m'è piaciuta!!!
     
    .
  15. pigz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 3/8/2007, 17:00)
    a me piace molto l'alluminio, il bianco e le superfici smaltate... tipo il blu, il rosso o il giallo limone...

    mi piacerebbe una bella sala blu bianca e alluminio... coi mobili bassi... tv possibilmente al plasma incassata nel muro...
    imageimage


    cucina ad isola... tutta acciao e giallo limone smaltato...image


    il bagno? beh... di marmo nero e bianco!! ho sempre sognato un bagno coi sanitari neri!!! :D
    image

    camera da letto un po' alternativa... tra l'high tech e l'etnico / orientale... letto basso... mobili bassi... sul nero o il marrone molto scuro... e qualche bel tocco di bordeaux che rende l'atmosfera sensuale...
    image image


    che fika!! :lol:

     
    .
71 replies since 3/8/2007, 13:25   693 views
  Share  
.