che tipo di arredamento vi piace x la vostra casa???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kikyo 84
     
    .

    User deleted


    2 livelli 150000euro???????????????????' mi trasferisco subito in sardegna! :o:
     
    .
  2. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kikyo 84 @ 5/8/2007, 21:03)
    2 livelli 150000euro???????????????????' mi trasferisco subito in sardegna! :o:

    Vabbè dipende dalla zona....Da me un bilivello nuovo 150-180 mila....altrimenti x 150 mila si trova un bivano con cucina abitabile su villetta a schiera...Cmq rispetto al Nord qua in Sardegna(dipende anche dalla zona) già con quella cifra c esce qlc.....con 250 mila t compri una reggia :D ...............
     
    .
  3. Kikyo 84
     
    .

    User deleted


    figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! :D
     
    .
  4. filip3face
     
    .

    User deleted


    da me i mini partono da 100/110k€ non in centro e per quanto mi riguarda sono già una follia...mi fa paura pensare a milano,roma o altre grandi città...


    la mia casa ideale? non enorme, un piano solo ma con soffitto alto soppalcato in parte e taverna sotto grande almeno quanto la casa...stile rustico con cucina in muratura, spatolato alle pareti e cotto sotto i piedi...televisore lcd che fa da specchio quando spento ed impianto home da paura...in bagno una doccia multimultimultifunzione e fuori un bel giardino verde con qualche albero da frutto e un paio di collie che girano liberi...come seb i metri quadri li preferisco all'esterno pure io, non voglio sentire auto da casa mia!!
     
    .
  5. la patry
     
    .

    User deleted


    150mila e ti compri una villetta a 2 livelli?????????????????????????????????????
    .............. ...............magari!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Da noi con 100mila euro compri forse il terreno.
    Per un bilocale da 50mq servono 150/200mila euro nell'hinterland.
     
    .
  7. INC2
     
    .

    User deleted


    Quoto Illu purtroppo qua da noi i prezzi hanno raggiunto livelli insopportabili, ad ogni modo l'arredamento che mi piacerebbe è quello attualmente presente nella mia "magione"...Salotto con mobili antichi contaminato da accessori e libreria ultramoderni, cucina moderna, camera da letto classica con armadio modernissimo e comodini e letto d'epoca (il letto in ferro battuto)...studio al momento assolutamente anonimo ma funzionale :)
     
    .
  8. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 21/8/2007, 19:33)
    Da noi con 100mila euro compri forse il terreno.
    Per un bilocale da 50mq servono 150/200mila euro nell'hinterland.

    stessa situazione a Roma... <_<
     
    .
  9. la patry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRHDI @ 5/8/2007, 22:03)
    CITAZIONE (Kikyo 84 @ 5/8/2007, 21:03)
    2 livelli 150000euro???????????????????' mi trasferisco subito in sardegna! :o:

    Vabbè dipende dalla zona....Da me un bilivello nuovo 150-180 mila....altrimenti x 150 mila si trova un bivano con cucina abitabile su villetta a schiera...Cmq rispetto al Nord qua in Sardegna(dipende anche dalla zona) già con quella cifra c esce qlc.....con 250 mila t compri una reggia :D ...............

    Domandina:
    in che zona abiti di preciso??
     
    .
  10. Roshy
     
    .

    User deleted


    Io e la donna abbiamo appena preso casa, cioe' abbiamo fatto il compromesso, tra un mesetto al massimo due ce la consegnano. 120mq su 2 livelli.
    Stiamo andando parecchio in giro per l'arredamento, anche se si fara' con calma.
    Comunque tutto moderno....cucina vorremmo fare arancio e wengè, troppo spettacolo. Salotto sempre wengè e probabilmente di un verde pastello le ante, ma niente di pomposo, l'essenziale, con un piccolo angolo bar in muratura sotto la scala che porta al piano di sopra.
    Bagno di sotto tutto blu, compreso mattonelle che abbiam gia' scelto (le stanno mettendo ora :P ). Bagno di sopra invece stesso stile pero' verde. Per la camera uno di quei letti che vanno ora, bassi e con la struttura in legno larga.
    Visto che sopra son 3 camere, una cosa e' sicura, una di queste diventera' la stanza dei balocchi :P :P :P :P
     
    .
  11. sebright
     
    .

    User deleted


    Vai nel Cremasco o giù di lì e con 200000€ compri un paese intero... :wub:
    Mi sà che mi toccherà la Liguria...200000€ e forse mi mettono porta e finestre................
     
    .
  12. Barbaz
     
    .

    User deleted


    abito in montagna in una tipica casa di montagna quindi l' arredamento ke preferisco è tutto in legno comrese le fodere sulle pareti ma nn sul soffitto altrimenti sarebbe cm stare in 1 cassa da morto
     
    .
71 replies since 3/8/2007, 13:25   693 views
  Share  
.