JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.12 "Julia McNamara", Discussione ufficiale (07/09/04 ep. inglese - 12/01/05 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
Sebastian83
view post Posted on 7/1/2005, 00:12




CITAZIONE (phoebejm @ 6/1/2005, 15:57)
decisamente una cavolata!
Cosa vuol dire sospendere un programma per trasmettere un'altra cosa!!
Non ha alcun senso, la gente non viene sensibilizzata da un cambiamento di palinsesto. Come una mia amica mi ha fatto giustamente notare, bastava mettere un messaggio all'inizio che diceva che le reti mediaset si univano al lutto europeo in ricordo delle vittime del maremoto!
Togliere Nip/Tuck ha dato solo dimostrazione di grande disorganizzazione da parte di persone che non sono in grado di svolgere il loro lavoro!!!!!

Ciao a tutti!
Concordo pienamente con il fatto che è stata proprio una boiata non mandare in onda NT il 5!
Ci sono rimasto proprio male quando l'ho saputo!
Ho una domanda da farvi:
ma prima o poi usciranno anche i dvd di NT in italia?
Spero proprio di si!
Avete visto la pubblicità della puntata che ormai manderanno in onda la settimana prossima!?
Julia è ridotta proprio male! Poverina, alla fine non si merita tutto quello che sta passando. E' stato un errore di tanti anni fa. Sean è sempre più sfigato! Ma che fine ha fatto Matt (Michael Jackson 2) con la sua pedofila?

Ciao ciao
io vado a qualcosa.
 
Top
GALE
view post Posted on 8/1/2005, 22:36




CITAZIONE (Sebastian83 @ 7/1/2005, 00:12)

io vado a qualcosa.

POSSO UNIRMI?
 
Top
view post Posted on 11/1/2005, 01:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E' confermata la messa in onda di questa puntata per MERCOLEDI 12 GENNAIO ore 22.55. user posted image
 
website  Top
phoebejm
view post Posted on 11/1/2005, 19:47




Meno male, anche perchè sulle varie guide tv continuavano a dare la numero 13.
 
Top
magix22
view post Posted on 13/1/2005, 21:09




La puntata in generale non mi ha proprio entusiasmato a parte tre particolari:

1) Julian mente volutamente sulla chirurga plastica che doveva intervenire su Julia, (dicendo a Sean che ha rovinato lei la paziente che stanno operando alle labbra), per costringere Sean ad aiutare la moglie e quindi a riavvicinarsi a lei. Infatti Julian non ha mai approfittato della situazione da quando Julia e Sean si sono separati.

BELLO E CORRETTO!!!!!!!!!!!

2) Sean ritorna ad essere il tenerone sentimentale che abbiamo sempre conosciuto, anche se si scusa con Julia dicendo che ancora non riesce a perdonarla.

3) Julia finalmente si da una scossa e invece di lasciarsi andare come aveva fatto negli ultimi tempi, reagisce alla depressione scegliendo di tornare alla vita.

Riuscirà a riconquistare suo marito? Anche se prima mi stava antipatica, ora le auguro di si
 
Top
WINNYE
view post Posted on 14/1/2005, 11:12




Qesta puntata ha portato come unica novità, (sembrerebbe) un certo riavvicinamento tra Sean e Julia in sé non è stata brutta la puntata ma non c'è stato lo frizzantino che c'è di solito insomma molto moscietta in confronto alle altre,staremo a vedere…
 
Top
GALE
view post Posted on 17/1/2005, 19:45




CHE VITA SQUALLIDA AVREBBE FATTO JULIA...CERTO CM MOLTI PRIVILEGI MA MORIRE IN QUEL MODO...X ESSERE RIFIUTATA...BRUTTO...
 
Top
lilithslipknot85
view post Posted on 27/1/2005, 23:10




sn partiti i videoregistratori per le ultime due puntate???
 
Top
view post Posted on 27/1/2005, 23:46
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Loro saran partiti, ma questo non è il topic delle puntate di stasera.

Edited by Cole my love - 27/1/2005, 23:50
 
website  Top
__ChRi5__
view post Posted on 28/1/2005, 04:06




Ma io dico, no: di tutte le puntate della serie dovevo perdermi proprio questa (per colpa di una videocassetta rotta che non ha registrato nulla...) ?!

 
Top
Pulce1987
view post Posted on 26/3/2006, 20:41




a me questa puntata non è piaciuta per niente. Non mi piacciono le puntate in cui ci stanno dei sogni.. o dei pensieri..insomma dv nn c'è nessuna scena nuova e interessante..insomma.. na puntata brutta. Julia cn Cristian fa na vita orribile...Sean si mette cn l'unica donna che per me è fatta per stare cn lui...altro che Julia.. insomma.. na delusione oltre che na perdida di tempo.
 
Top
*°.Beatrix.°*
view post Posted on 29/12/2007, 14:52




puntata stupenda...e ava poi...che angelo della morte!
 
Top
41 replies since 8/9/2004, 00:40   3079 views
  Share