piano piano arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuvtr
     
    .

    User deleted


    no problem!
    Mi piacerebbe invece che i post rimangano cosi a mente fredda riescano tutte le persone coinvolte (e non) a capire che avete litigato e offeso per una cazz..a.
    questa passione deve unirci e non farci prendere a mazzate.
    in questo campo una opinione diversa può solo migliorarci e insegnarci qualcosa o al limite può essere spunto per creare una bella discussione AMICHEVOLE!

    Se poi secondo alcuni un sub suona bene in 50 litri invece che in 100, non è un pretesto per litigare, il suono puo essere molto oggettivo la mia cassa la progetto in base a come piace a me il suono.

    e se qualcuno mi dice il contrario sono felice di provare altre configurazioni.
    se poi mi piace lo ringrazio se invece non mi piace gli spiego il perchè ma solo dopo aver provato

     
    .
  2. manuvtr
     
    .

    User deleted


    settimana scorsa sono stato da un noto installatore a bovisio dove ho avuto anche la fortuna di conoscere dj dada.
    la mia idea è di montare tutti componenti boston quindi mi sono fatto consigliare gli altoparlanti.

    queste verranno montate in portiera dopo aver costruito una struttura che le sposterà a filo con la cartella.
    la portiera verrà totalmente insonorizzata con il dynamat extreme
    image

    qusti invece verranno montati a montante.
    sono tweeter d ambienza e servono ad alzare e a dare profondità alla scena sonora
    image

    il costo dei componenti è un pò altino quindi i lavori andranno a rilento.
    nel frattempo rifaccio il bagagliaio mettendo il g5 in chiusa e rifaccio il doppiofondo con finestre in plexi per far vedere gli ampli

     
    .
  3. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    settimana scorsa sono stato da un noto installatore a bovisio dove ho avuto anche la fortuna di conoscere dj dada.

    pure a me ha fatto piacere conoscerti! cmq ottimi componenti.. vedrai che verrà fuori un bel lavoro! sei in buone mani! :D
     
    .
  4. manuvtr
     
    .

    User deleted


    image

    Ultimo acquisto! batteria tec intimidator! pagata 270€ ma almeno la tensione non scende più sotto i 12v alla prima botta di basso
     
    .
  5. manuvtr
     
    .

    User deleted


    "piccoli" aggiornamenti
    ho rifatto il bagagliaio e messo il g5 in cassa chiusa.
    ho insonorizzato le portiere e il fondo del bagagliaio.
    e tra qualche giorno arriva il kit esb 8000, con una piccola modifica alla predisposizione di serie.
    appena posso faccio qualche foto
     
    .
  6. MarcoGetz
     
    .

    User deleted


    l'8000 è un kit dalla gamma bassa molto asciutta, perchè hai scelto proprio lui? si scontra abbastanza con il modo di suonare di tutto il resto..

    avrai un bel lavoro da fare se ricerchi l'amalgama tra il g5 e gli 8000.16
     
    .
  7. manuvtr
     
    .

    User deleted


    sinceramente avevo pensato di comprare esb hard rock, poi l'installatore mi ha consigliato la serie 8000 che ho acquistato anche per il prezzo che mi ha fatto.
    CITAZIONE
    l'8000 è un kit dalla gamma bassa molto asciutta,

    io pensavo il contrario :o: . e quelle poche volte che gli ho ho ascoltati non ci ho mai fatto caso.

    CITAZIONE
    l'8000 è un kit dalla gamma bassa molto asciutta, perchè hai scelto proprio lui? si scontra abbastanza con il modo di suonare di tutto il resto..

    avrai un bel lavoro da fare se ricerchi l'amalgama tra il g5 e gli 8000.16

    mi farebbe molto piacere se approfondissi queste affermazioni.
    anche perchè non ho avuto molte possibilità di confrontarmi con impianti di una certa caratura. :ave:
     
    .
  8. MarcoGetz
     
    .

    User deleted


    non c'è nessun problema :) ci possiamo incontrare quando vuoi visto che abitiamo molto vicini ( ho letto che sei andato a bovisio e da li deduco)

    esempio.. stasera hai da fare verso le 22?

    cmq non è impossibile amalgamarli, ci vorrà solo un bel po' di lavoro :)
     
    .
  9. manuvtr
     
    .

    User deleted


    scusa se ti rispondo solo ora, ieri sono stato tutto il pomeriggio dall'installatore. e stamattina sveglia alle 4 quindi sono andato a nanna presto.
    comunque questa sera ritiro la macchina!
    mi piacerebbe molto fare qualche ascolto incrociato
     
    .
  10. MarcoGetz
     
    .

    User deleted


    ma il tuo installatore è sempre giustino a bovisio?
     
    .
  11. manuvtr
     
    .

    User deleted


    no, sono andato al car audio point a lissone. è a 5 minuti da casa mia, e mi scocciava farmi portare avanti e indietro fino a bovisio.

    ho appena ritirato la macchina...
    il tweeter destro gratta :frusty:
    ma a parte questo il suono è cambiato totalmente.
    anche se sono ancora un pò durette, ho notato maggior dettaglio e pulizia soprattutto dai tweeter.
    sono sicuro che tra 20/30 ore di ascolto il suono cambierà totalmente
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Mmhhh... in che senso gratta?
    Solitamente Guido dà sempre una tarata prima di consegnare la macchina, se ne sarebbe accorto. Monti il passivo originale?
    Se domani te lo fa ancora torna a fargliela sentire :)
     
    .
  13. manuvtr
     
    .

    User deleted


    mi da un suono distorto.
    me ne sono accorto mentre tornavo a casa, ma era appena udibile.
    invece sta sera è aumentato di molto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Ripassa da Guido domani, magari è arrivato di sfiga un componente difettoso, o forse è solo un problema di taglio anche se su un tweeter è pericoloso.
    Quindi erano le tue le ESB Ottomila nella scatola superfiga che ho visto in negozio a metà settimana scorsa? :)

    Edited by IllusionTrip - 30/4/2009, 08:23
     
    .
  15. MarcoGetz
     
    .

    User deleted


    porta a fargli vedere il tw, potrebbe essere difettoso
     
    .
49 replies since 11/8/2007, 00:40   1040 views
  Share  
.