Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

YOU'RE SO COOL!!! *////*

by Flashbook , di Lee Young Hee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anneyuu
     
    .

    User deleted


    *//////////////* Devil bastard, I want you!!!
    (dal quale commenti si evince che anche anneyuu ha letto l'episodio 4)
     
    Top
    .
  2. Bogy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 28/9/2004, 21:46)
    *//////////////* Devil bastard, I want you!!!
    (dal quale commenti si evince che anche anneyuu ha letto l'episodio 4)

    Visto???
    Che t'avevo detto???
    Ammazza al devil bastard....fossero tutti così
     
    Top
    .
  3. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bogy @ 29/9/2004, 21:43)
    CITAZIONE (anneyuu @ 28/9/2004, 21:46)
    *//////////////* Devil bastard, I want you!!!
    (dal quale commenti si evince che anche anneyuu ha letto l'episodio 4)

    Visto???
    Che t'avevo detto???
    Ammazza al devil bastard....fossero tutti così

    Magari *____*
    Avevi e avevate tutte ragione, ma anche Nan ha ragione a chiamarlo devil bastard... però che bonazzo!!!
    Appena mi incrocio con la sorellina Tsuku su msn mi passa gli altri...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anneyuu @ 28/9/2004, 21:46)
    *//////////////* Devil bastard, I want you!!!
    (dal quale commenti si evince che anche anneyuu ha letto l'episodio 4)

    XD bauahuahuahahau visto???!! te lo dicevoooo!!!! *////* lui è troppo figo..solo che è uno strunz d prima categoriaaaaaaaaa >_____< nn riesco a immaginare come evolverà la storia..e magari la loro relazione *//////////* ghghgh
     
    Top
    .
  5. Lorien007
     
    .

    User deleted


    io non so se lei riuscirà a sopportarlo ancora per molto....però voglio vedere fin dove riesce a spingersi...hihihihii
     
    Top
    .
  6. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Già...la cosa diventa sempre più interessante^^ poi avvisate se riuscite a trovare le scanlations del vol.2?!pleeeze...
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    batte tutti i record sto manwha a meno che sto tizio non cambia musica all'improvviso e' gia' diventato ripetitivo con lei che fugge e lui che la insegue e la tratta male (il classico stereotipo manwha dove amore=crudelta' verso la persona amata.... e di romantico non si vede niente per una pizza di tempo ) T_____Y

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 3/10/2004, 04:34)
    batte tutti i record sto manwha a meno che sto tizio non cambia musica all'improvviso e' gia' diventato ripetitivo con lei che fugge e lui che la insegue e la tratta male (il classico stereotipo manwha dove amore=crudelta' verso la persona amata.... e di romantico non si vede niente per una pizza di tempo ) T_____Y

    nuuu ;_____; dedaaaaaaa....l'hai massacrato subito subito....;____;

    cmq probabilmente tu hai letto + manwha d me ...ma spero che qst manwha nn appartenga alla categoria che dici tu...perché che dopo 3capitoli lui la tratta sempre maliccimo, preoccupa anche me..nn vorrei che come dici tu "e di romantico non si vede niente per una pizza di tempo "... ;___;
     
    Top
    .
  9. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 3/10/2004, 15:38)
    CITAZIONE (Deda @ 3/10/2004, 04:34)
    batte tutti i record sto manwha a meno che sto tizio non cambia musica all'improvviso e' gia' diventato ripetitivo con lei che fugge e lui che la insegue e la tratta male (il classico stereotipo manwha dove amore=crudelta' verso la persona amata.... e di romantico non si vede niente per una pizza di tempo ) T_____Y

    nuuu ;_____; dedaaaaaaa....l'hai massacrato subito subito....;____;

    cmq probabilmente tu hai letto + manwha d me ...ma spero che qst manwha nn appartenga alla categoria che dici tu...perché che dopo 3capitoli lui la tratta sempre maliccimo, preoccupa anche me..nn vorrei che come dici tu "e di romantico non si vede niente per una pizza di tempo "... ;___;

    speriamo proprio di no! anche perchè l'idea di aspettare più di tanto prima di poter vedre qualche cambiamento non mi piace proprio!
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    Beh io ho rinunciato a leggere manwha proprio per la loro staticita'.... ad ogni modo andranno avanti a quel modo per parecchio tempo... una volta che e' stata satibilita la relazione tra i due nel primo volume il manwha e' capace di andara avanti allo stesso modo per 18 volumi.....

    e cmq a livello romantico aspettatevi pochino.... sono molto piu' costipati dei manga.
     
    Top
    .
  11. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 3/10/2004, 19:06)
    Beh io ho rinunciato a leggere manwha proprio per la loro staticita'.... ad ogni modo andranno avanti a quel modo per parecchio tempo... una volta che e' stata satibilita la relazione tra i due nel primo volume il manwha e' capace di andara avanti allo stesso modo per 18 volumi.....

    e cmq a livello romantico aspettatevi pochino.... sono molto piu' costipati dei manga.

    ;________________________________; allora spero proprio con tutto il cuore che u're so cool sia un'eccezzione e che qualcosa si smuova alla svelta!
     
    Top
    .
  12. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Della serie che anndrà avanti per una decina di numeri senza che succeda nulla?...spero che non mi diventi "u're so boring"....-_________-
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    succede tante volte nei Manwha... cioe' ci sono colpi di scena e tutto il resto, ma stanno in stallo per tantissimo tempo... anche gung secondo me, a livello emozionale sono molto costipati... Hot Blooded woman poi per 18 volumi beh non proprio ma diciamo che per 12 volumi era un continuo discorso del muto col sordo.....

    effettivamente funzionano un po' come Yamato Nadeshiko Shingi Henge... ma questo e' un tipo di manga comico, episodicale, un po' come ranma.... non so come mai ma i ritmi narrativi li trovo comunque piu' veloci ed i capitoli autoconclusivi cmq portano alla creazione di una saga oppure ad un arco interno della storia.

    Non trovo archi interni nei singoli episodi dei manwha... si ritorna sempre al punto di partenza in un certo senso... forse per questo non mi ci appassiono... poi si disegnano bellissimi... e devo dirlo, io ho un sacco ed una sporta di amici koreani e non ne ho trovato ancora uno carino che fosse carino... o anche solo guardabile... T___T....
    saranno gli zigomi sotto oculari a non convincermi e l'assenza dell'arco nasale non so...
    almeno i giapponesi hanno quel bel naso acquilino... hanno problemi di pelle (e non capisco come mai visto il tipo di cucina... ma sara' anche il fatto che il fast food americano li ha invasi e loro ci si sono fiondati)... pero' hanno tratti somatici piu' piacevoli, specie a Sud.

    Forse un'altra cosa che non mi piace e' che, a parte la crudelta' verso la persona amata (che e' davvero uno standard)... non sono molto fedeli alla vita koreana, sembrano fare il verso alla vita giapponese. Tranne che per la costipatezza sentimentale (sono pudici da fare paura - fino al bigottismo) tutto il resto fa il verso a qualcos'altro... ed in generale quando leggo un manwha penso spesso "eh un koreano non le farebbe mai ste cose"... e' come se scrivessero di cose che non conoscono....

    personale opinione ovviamente... ma ne ho letti tanti di manwha... certi addirittura storici... e non sono riuscita a farmeli piacere.....
     
    Top
    .
  14. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Mi fido della tua opinione,in fondo io di manwha io non ne avevo mai letti prima...cmq questo me lo leggerò,devo pur farmi una cultura^^

    CITAZIONE
    poi si disegnano bellissimi... e devo dirlo, io ho un sacco ed una sporta di amici koreani e non ne ho trovato ancora uno carino che fosse carino... o anche solo guardabile... T___T....


    bhe,non è che i giapponesi si disegnino alti uno e 50 e grassottelli...anche loro si abbelliscono,e non poco...


    Edited by *Isabelle* - 3/10/2004, 23:20
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    beh non dico certo la yoshizumi o la mihona fuji che hanno le anoressiche, pero' ad esempio la watase disegna le ragazze tondette... e e poi ci sono dei mangaka che fanno dei volgi giapponesi come Katsura e penso anche Inoue.... comunque non si fanno proprio venti metri.... certe volte nei manwha solo le gambe sono sei metri hahahah....

    cmq fate bene a leggerli, vi fate un'idea... nonostante tutto io seguo ancora Gung sebbene se salto uno o due capitolo certe volte non noto la differenza... ma il contesto e' interessante... la nobilta' koreana (che non esiste)... e' una specie di scifi moderno...
     
    Top
    .
693 replies since 9/9/2004, 13:58   22686 views
  Share  
.