Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

YOU'RE SO COOL!!! *////*

by Flashbook , di Lee Young Hee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demelza
     
    .

    User deleted


    ragazze non preoccupatevi, è una vecchia questione XD In quel sito avevano reciclato le recensioni dello smo senza autorizzazione e quando hanno dovuto sostituirle non sapevano più dove attaccarsi.. in particolare quella di YSC prima era in positivo e poi nella nuova versione in negativo XDD

    Io aggiungo che finalmente questa estate sono riuscita a recuperare il sesto volume.. miracolo! Per cui ora ho l'opera completa e sono veramente felice che la Flash lo abbia pubblicato perchè rimane una storia che tutt'oggi amo molto ed è completamente nelle mie corde, pur nella sua semplicità (e magari non innovatività) ^^
     
    Top
    .
  2. Breed 107
     
    .

    User deleted


    Che poi, a voler trovare collegamenti e pietre di paragone, non era più immediato pensare a "Le situazioni di Lui & Lei"? Rispetto a Kodomo ci trovo più possibili collegamenti (o almeno così pensavo mentre leggevo You're so cool, che resta comunque a mio parere una bella lettura)...
     
    Top
    .
  3. Demelza
     
    .

    User deleted


    ma Karekano lo avevo citato io nella recensione, per cui loro non potevano più citarlo xD
     
    Top
    .
  4. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 7/9/2009, 15:47)
    ma Karekano lo avevo citato io nella recensione, per cui loro non potevano più citarlo xD

    ah, ecco dove mi era scattato il collegamento subliminale. Sono anch'io una copiona XD
     
    Top
    .
693 replies since 9/9/2004, 13:58   22686 views
  Share  
.