Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

LAWFUL DRUGSTORE

Edito by Star Comics Spoiler?Ne esistono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuuhachiGo
     
    .

    User deleted


    riprendiamoci ù_ù
     
    Top
    .
  2. -Subaru-
     
    .

    User deleted


    Già.....è meglio se mi calmo...
     
    Top
    .
  3. JuuhachiGo
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE!
    MI E' VENUTA UN'ILLUMINAZIOOOOOOONE!
    Da quanto tempo è cominciato Tsubasa? Da quando è stato interrotto X? Allora per X ci potrebbe essere una possibilità, appena finito TRC! Per quello che so, esce a cadenza regolare, no? E quindi preghiamo che Tsubasa finisca subito così X potrebbe anche ricominciare!
     
    Top
    .
  4. -Subaru-
     
    .

    User deleted


    Bhè......TRC è arrivato al numero 5 se non sbaglio.....ma anche se Tsubasa finisse cmq dipenderebbe dalla Apapa continuare X perchè Tsubasa lo disegna la Nekoi....
     
    Top
    .
  5. Eury_chan86
     
    .

    User deleted


    mizzica che palle...a saperlo prima non l acquistavo!!!!
    non è possibile che ogni volta mi devo prendere queste delusioni
     
    Top
    .
  6. mine
     
    .

    User deleted


    io non lo so..vorrei solo riuscire a poter vedere ancora arashi e sorata..sigh
     
    Top
    .
  7. spoke
     
    .

    User deleted


    scusate ma qlc di noi ha il manga originale???????? se si mi può dire come l'ha comprato
     
    Top
    .
  8. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    di trc sono usciti 13 volumetti e dovrebbero essere in totale 21.... visto che per la serie tv sono previste tre stagioni e ogni stagione ricopre 7 volumi e quindi:

    7 volumi: prima stagione di 26 episodi
    7 volumi: seconda stagione di 26 episodi
    7 volumi: terza stagione di 26 episodi

    tot volumi: 21
    tot episodi: 78
    tot stagioni: 3

    Per xxxholic non saprei... attualmente escono capitoli del volume 8... magari la storia arriverà fino al volume 14... vedremo.
     
    Top
    .
  9. spoke
     
    .

    User deleted


    ah quindi deve ancra finre il fumetto in jappo? ^^
     
    Top
    .
  10. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    e gia e ce ne vorrà di tempo
     
    Top
    .
  11. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Fin troppo..
     
    Top
    .
  12. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    beh per ora non mi dispiace che si stiano dedicando a xxxholic e tsubasa.
     
    Top
    .
  13. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Nessuno parla dei nuovi capitoli usciti in giappone?

    Ho riletto recentemente questo manga e devo dire che l'ho apprezzato ancora di più: la trovo una storia ricca di mistero che, almeno personalmente, ti fa rimanere attaccato alle pagine per sapere sempre di più sulla storia dei personaggi, quindi sono molto contenta che le autrici abbiamo deciso di continuarlo! :)

    Che dire, dai nuovi capitoli è evidente quanto le Clamp amino i cross-over (e personalmente anche io!), infatti qui ritroveremo Watanuki e Kohaku (l angioletto di Wish), entrambi posti cronologicamente dopo le loro rispettive storie.

    Verranno svelate alcune cose: a proposito del rapporto tra Kazahaya e sua sorella si scoprirà che se avessero continuato a vivere insieme uno dei due sarebbe morto, e a proposito di quest ultima sembra che abbia passato molto tempo alla ricerca del fratello (e secondo me nel frattempo ha perso qualche rotella dal momento che uccide un corvo schiacciandolo tra le mani); Saiga finalmente si toglie gli occhiali da sole e sembrerebbe che uno degli occhi abbia qualche potere; inoltre sembra ci sia qualche relazione tra le coppie saiga-kakei e hisui-kokuyo (anche questi di Wish) che sembrano assomigliarsi molto.

    Al momento non ricordo altro, quindi fatevi avanti voi così ne discutiamo... :heyhey:

    P.S. Ho notato che i disegni sono leggermente cambiati, ora Kazahaya e Kakei vengo disegnati molto più femminili a mio parere (con delle luunghe ciglia)
     
    Top
    .
  14. Telly87
     
    .

    User deleted


    Sì, anche io sto leggendo i nuovi capitoli!!!! (non lo dite a mia sorella...) Sono davvero contenta che le Clamp abbiano deciso di riprenderlo dopo tanti anni, è stato uno dei manga della mia adolescenza anche se sono solo 3 volumi...ho sempre voluto sapere la fine!
    Dunque, le cose che più mi preoccupano dai capitoli finora usciti...mi preoccupano le sorti dei poveri saiga e kakaei (che adoro!), hnno detto più volte che le loro vite sono indissolubilmente legate ad drugstore e questo mi ha fatto collegare a manga clampiani come XXXholic! Non vorrei che le Clamp combinassero qualche scherzetto perchè negli anni ho imparato a conoscerle e non mi fido! Anche la somiglianza con Kokuyo e Hisui (che molti avevano notato ancor prima che le Clamp esplicitassero la cosa) mi preoccupa non poco: mi sto rodendo il cervello a capire che rapporto con loro possano avere, se ce l'hanno, e a cosa questo possa portare.
    Poi...mi ha fatto davvero piacere il crossover con Wish e rivedere Kohaku! Spero che diventi personaggio fisso, anche se non amo particolarmente i crossover per Kohaku potrei fare un 'eccezione!
    L'ultimo capitolo poi mi ha lasciato con la voglia di sapere subito come prosegue: cosa è successo a Rikuo? Chi lo ha ridotto così? è ormai evidente che c'entra con la ricerca di Tsukiko, ma chi è Tsukiko? Che nome ha visto Kazahaya qando ha toccato Rikuo? Questi e altri misteri si affollano nella mia mente...
    Attendo di vedere i prossimi capitoli sperando che la storia si delinei meglio..
    Spero vivamente che almeno per la fine dell'anno qualche casa editrice italiana ce lo porti, anche se la pubblicazione è piuttosto lenta!
    Ah, i disegni:
    CITAZIONE
    P.S. Ho notato che i disegni sono leggermente cambiati, ora Kazahaya e Kakei vengo disegnati molto più femminili a mio parere (con delle luunghe ciglia)

    concordo appieno! L'ho notato subito; sono molto più femminili e dolci (in alcuni disegni Kakei in particolare è davvero bellissimo) e in generale tutto il disegno lo vedo ammorbidito e "arrotondato" rispetto ai vecchi volumi, è sicuramente cambiato e devo farci un po' l'occhio ma non mi dispiace!
     
    Top
    .
  15. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Anche io sono moto curiosa!!! Poi c è anche il fatto che Kazahaya e Soichiro hanno lo stesso cognome, ovvero Kudo... evidentemente LD è molto più legato a Wish di quanto ci si potesse aspettare.
    Anche a me in generale piace molto il nuovo stile di disegno :-)

    Comunque leggendo questi nuovi capitoli ho avuto l impressione che le camp non la vogliono rendere una serie troppo lunga: nei 3 volumi usciti in italia infatti mi sembrava che ancora non volessero rivelare niente e si concentrassero su episodi un po al al di fuori della storia principale, mentre nei nuovi capitoli sembra che ne abbiano rivelati molti e molto in fretta... magari poi è solo una mia impressione :D
     
    Top
    .
35 replies since 10/9/2004, 12:46   1322 views
  Share  
.