Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

LAWFUL DRUGSTORE

Edito by Star Comics Spoiler?Ne esistono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Telly87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque leggendo questi nuovi capitoli ho avuto l impressione che le camp non la vogliono rendere una serie troppo lunga: nei 3 volumi usciti in italia infatti mi sembrava che ancora non volessero rivelare niente e si concentrassero su episodi un po al al di fuori della storia principale, mentre nei nuovi capitoli sembra che ne abbiano rivelati molti e molto in fretta... magari poi è solo una mia impressione

    No, anche io ho notato la stessa cosa: mi è sembrato che fosse tutto più veloce in questi capitoli, quasi come se si volessero sbrigare a finirlo. Hanno rivelato in pratica in un solo volume quello che non hanno detto nei tre precedenti, e rispetto a quelli ho notato anche io che non c'è quella struttura episodica che di solito le Clamp usano quando vogliono allungare il brodo! Infatti mi chiedevo se avessero fatto qualche dichiarazione circa la lunghezza che vogliono dare alla serie!
    Anche io sono convinta che i legami con Wish ci siano, ban vengano se sono sviluppati bene...non vorrei che ne venisse fuori una cosa un po' raffazzonata... (negli anni ho sviluppato una certa sfiducia verso le Clamp!)
    E poi io sono una fan RikuoxKazahaya (attivazione modalita semi yaoista latente) :blush: ed ESIGO che li si faccia concludere!
     
    Top
    .
  2. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Ahahaha vero!! Anche se io in ogni caso preferisco un finale che faccia schifo a un non finale: è una cosa insopportabile vedere interrotto un manga (vedi Nana, ormai basta che la Yazawa lo finisca!!), poi OVVIAMENTE se è anche un finale come si deve è il massimo! :D

    Secondo me sulla lunghezza non andrà oltre i 10 o giù di lì...
     
    Top
    .
  3. Telly87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è una cosa insopportabile vedere interrotto un manga

    Sì, e le Clamp sono troppo predisposte alla cosa!! :grrr: (Clover, X...), comunque speriamo che per Lawful sia la volta buona!
     
    Top
    .
  4. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    ho letto solo di recente la notizia della pubblicazione di una nuova edizione di LD da parte della star comics a partire da ottobre... ammetto che per questo manga, seppur mi fosse piaciuto tantissimo, avevo ormai perso le speranze, e non mi ero più aggiornata su una sua possibile continuazione... ora, se ho capito bene, verranno ripubblicati i 3 volumi di LD e in più il sequel Drug&Drop, giusto? ma quindi LD si deve considerare concluso con quei tre volumi? la cosa mi lascia un po' perplessa visto che molte cose son state lasciate in sospeso, le Clamp non potevano continuarla per darle una fine almeno degna e poi pensare a un possibile sequel :chee: ?!
    comunque sono curiosa di vedere la nuova edizione...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Offline
    Non ha molto importanza che delle cose siano state lasciate in sospeso, si spera che vengano chiarite nel seguito... sai, tipo la trilogia di Lo hobbit... XD
     
    Top
    .
  6. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScotchLilium @ 21/8/2014, 19:02) 
    Non ha molto importanza che delle cose siano state lasciate in sospeso, si spera che vengano chiarite nel seguito... sai, tipo la trilogia di Lo hobbit... XD

    ahahah bè sì certo xD ma quello che intendevo è che alla fine LD e Drug&drop devono essere considerate a livello narrativo come un'unica serie, perchè LD da sola non regge proprio ^^;;;
    vabbè speriamo che la proseguano senza intoppi e senza altri scherzetti, così finalmente dopo 10 anni (ahah TT_TT) sapremo come prosegue..... OwO
     
    Top
    .
35 replies since 10/9/2004, 12:46   1322 views
  Share  
.