Cineforum Hollywood

Noleggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2007, 15:52
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,561
Location:
Ariminum

Status:


Francamente il noleggio vicino a casa mia e il Blockbuster sono sempre strapieni...Forse qui da noi la pirateria del mulo non è così diffusa come da Andrew.. :rolleyes:
Comunque io saranno 3 anni che non affitto un DVD.O vado al cinema o li scarico o li compro se trovo un'occasione con contenuti speciali di un film che mi intriga
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 19:13
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Qui a Brescia c'è il sistema di mediateca comunale, ovvero una biblioteca dove oltre ai libri vengono prestati DVD, videogiochi, VHS e CD. Ora non ricordo precisamente quante ce ne siano, ma mi pare una decina, sparse nelle varie circoscrizioni della città. Il prestito è completamente gratuito, basta fare una tessera (anch'essa gratuita) e le norme sono molto elastiche. Quella che frequento io non è quella più vicina, il cui servizio è molto ristretto, ma una ad un quarto d'ora a piedi da casa nella quale posso prendere anche 7 o 8 film a settimana. Se fai un ritardo (un mio amico ha ritardato di ben due mesi!) ti avvisano per telefono e ti chiedono di portare un regalo di qualsiasi tipo.
Più comodo di così...
ANDREW SEAS
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2007, 09:16
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,561
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (AndrewSeas @ 29/8/2007, 20:13)
Qui a Brescia c'è il sistema di mediateca comunale, ovvero una biblioteca dove oltre ai libri vengono prestati DVD, videogiochi, VHS e CD. Ora non ricordo precisamente quante ce ne siano, ma mi pare una decina, sparse nelle varie circoscrizioni della città. Il prestito è completamente gratuito, basta fare una tessera (anch'essa gratuita) e le norme sono molto elastiche. Quella che frequento io non è quella più vicina, il cui servizio è molto ristretto, ma una ad un quarto d'ora a piedi da casa nella quale posso prendere anche 7 o 8 film a settimana. Se fai un ritardo (un mio amico ha ritardato di ben due mesi!) ti avvisano per telefono e ti chiedono di portare un regalo di qualsiasi tipo.
Più comodo di così...
ANDREW SEAS

Capisco interessante progetto!Caspita qui da me sono stretti anche coi libri... :(
 
Top
Kirsten
view post Posted on 11/9/2007, 15:55




ritornando on topic...
ho mandato mio padre a noleggiarmi La vie en rose...
spero di poterlo vedere stasera.
 
Top
*Minù*
view post Posted on 11/5/2008, 13:57





Come al solito quando vado in videoteca con la mia lista, non trovo mai quello ke mi interessa -_-
... e così, l'ultima volta, presa dallo sconforto, mi sono affidata alla proprietaria e ho fatto fare a lei... risultato:
ho preso Half light con Demi Moore
Un film x me completamente sconosciuto, nonostante sia abbastanza recente (dell'anno scorso se non sbaglio)...




Edited by *Minù* - 11/5/2008, 15:17
 
Top
34 replies since 16/8/2007, 14:47   286 views
  Share