EttoRM

« Older   Newer »
  Share  
Etto RM
view post Posted on 3/9/2007, 14:52




Ho sbagliato, alcuni messaggi li ho letti ma non avevo il tempo di rispondere, comunque ho torto e pagherò.
L'unica cosa che chiedo è il rispetto che non mi ha portato Lrroberto su uno dei messaggi privati, io penso che siamo tra persone, esseri umani, se non amici, e rispettarsi come tali, cercare di capirsi e mettersi d'accordo invece di sbraitare l'uno contro l'altro per 17 miseri euro.
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 3/9/2007, 15:29




ero nella tua stessa situazione con spider, ma ha tenuto le carte, le ho pagate e ci siam chiariti. a rimini ci siam visti e ci siam presi in sintonia subito. penso possa accadere anche a voi. l importante è che chi ha torto (in questo caso tu etto) abbia pazienza e si becchi la collera di chi doveva ricevere il pagamento. una volta assestata la situazione starà a roberto riguardare i toni dei suoi mp e, se lo riterrà opportuno, scusarsi per l eventuale comportamento maleducato. precisato questo, conoscendo entrambi voi (Roberto solo per messaggi), applicando le attenuanti del caso ma condannando un comportamento che in passato io pure ho tenuto come spiegato sopra, annuncio la sanzione per Etto:
bann fino a domenica
 
Top
Lrroberto
view post Posted on 3/9/2007, 17:02




Io penso di non aver scritto niente di offensivo, tenuto conto del fatto che non ha risposto a alcuni messaggi e che mi ha dato due scadenze in cui avrebbe pagato ma non l'ha fatto in nessuno dei due casi, un minimo di nervosismo penso di potermelo concedere... Riguardo la punizione forse non sono io che devo giudicare ma dai due mesi previsti alla settimana... se fossi stato io a non pagare sarebbe andata allo sesso modo?
Quello che avevo da scrivere l'ho scritto, ciao a tutti.

 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 3/9/2007, 19:15




ti fossi comportato così tu e avessi preso la causa in esame io avresti avuto la stessa sanzione in quanto credo più nel far comprendere cosa si è sbagliato che non far partecipare per lungo tempo al forum
 
Top
Lrroberto
view post Posted on 3/9/2007, 19:37




Sarà ma a me sa di assoluzione...

Poi non lamentatevi se succederà più spesso
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 3/9/2007, 21:20




CITAZIONE (Lrroberto @ 3/9/2007, 13:23)
Ah, va beh adesso sono io che ho torto...

E poi alcuni messaggi li leggeva, come ho scritto, ma non rispondeva

Non ho assolutamente detto che hai torto, ma almeno la conferma che non era interessato a quelle carte potevi attenderlo...
 
Top
Lrroberto
view post Posted on 3/9/2007, 22:01




Beh, si vede che non le voleva veramente :D
 
Top
21 replies since 19/8/2007, 21:55   388 views
  Share