JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.8 "Duke Collins", USA 18/12/07 - ITALIA (MYA) 16/8/08 (ITALIA 1) 27/10/08 - Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 10/12/2007, 19:39




Spoiler per gentile concessione :D di Murphy direttamente dal n/t forum sull'episodio natalizio

CODICE
As for Christmas (in two weeks), there is no red tree this year. This year it's traditional hell, brought to you by Christmas Carol. She's a wackadoo patient to the boys...the type of gal that celebrates Xmas all year long. She comes into the office with her Christmas Carol-ers, who were singing Xmas tunes in Venice beach. The Blood and Crips jumped them, beat them to shit, and they come into Mc/Troy to have their faces repaired. In exchange, Christmas Carol decorates their offices for the holidays...to disastrous effect.

Example: she puts up a choo-choo train set in the lobby.

Enjoy!


Questa Carol piombera' nell'ufficio dei 2 chirurghi chiedendo di riaggiustarle la faccia, e in cambio si offrira' di decorare lo studio in stile natalizio...con risultati disastrosi, dice Murphy, ad esempio mettera' un trenino stile " (credo intenda cosi') ciuf ciuf" :lol: :lol: nell'atrio!!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 11/12/2007, 12:34




:lol: il trenino.... :lol:
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 00:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


:lol: :lol:
L'idea mi piace... una delle poche cose spensierate di questa puntata, mi sa
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 18/12/2007, 15:16




Alcune immagini in anteprima dell'episodio: ^_^

image
image
image

Mi piace Christian con la camicia rossa in tema natalizio! :angel:

Thanks to Sjcjdm from Mcmahoniacs
 
Top
sissy1974
view post Posted on 18/12/2007, 18:12




E qui' c'e' il video su FX, in exclusive preview :ok:

http://www.fxnetworks.com/shows/originals/...ain.php#/video/

Julia ha come un capogiro all'inizio...che vorra' dire????? :ph34r: Non voglio pensarci... :censor:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 19/12/2007, 10:27




alcuni screen dall'episodio 8.5

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

Sean entra, Julia e Christian sono a letto insieme e per nasconderla Christian chiude Julia nell'armadio!!!! :o: :lol: :lol: :lol: :lol:

thanks to Iron Maiden MM
 
Top
accipippi
view post Posted on 19/12/2007, 11:47




CITAZIONE (sissy1974 @ 18/12/2007, 15:16)
Mi piace Christian con la camicia rossa in tema natalizio! :angel:

Thanks to Sjcjdm from Mcmahoniacs

e' bellissimo con la camicia rossa :wub:

CITAZIONE (sissy1974 @ 18/12/2007, 18:12)
Julia ha come un capogiro all'inizio...che vorra' dire????? :ph34r: Non voglio pensarci... :censor:

no sissy, no :muro:

CITAZIONE (sissy1974 @ 19/12/2007, 10:27)
Sean entra, Julia e Christian sono a letto insieme e per nasconderla Christian chiude Julia nell'armadio!!!! :o: :lol: :lol: :lol: :lol:

thanks to Iron Maiden MM

spero ci resti a lungo :lol: :lol: :lol:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 19/12/2007, 12:12




spero ci resti a lungo... :lol: :lol: :lol:Accipippi! :laugh:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 21/12/2007, 14:16




siiiii anche io spero che ci resti a lungo!! :lol: :lol:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 1/1/2008, 14:39




ho visto la puntata, non è forte come l'episodio natalizio dell'anno scorso, ma è una buona puntata :D

carini quelli del coro che si aggirano per la clinica cantando, capisco la povera liz :lol:
matt si riprenderà forse... con l'aiuto della ragazza ustionata, ma penso anch'io che nessun giudice gli affiderebbe jenna... pensate... se fosse stata con lui quando ha dato fuoco all'appartemento... sarebbe morta. :sorry:
la scena di julia nell'armadio è stata troppo divertente :lol: lo dice anche lei :prrr: e christian fortissimo... a vederlo saltare più volte su quel letto non vi dico i pensieri che mi sono venuti :censor:
christian e julia si amano... io non credo che durerà... è un tiramolla che va avanti da 5 stagioni, almeno christian è sempre stato innamorato di lei... ma lei non si sa proprio cosa vuole!! per me julia lo lascerà :angry:
i pazienti in queste puntate non hanno più ormai molta importanza, io li abolirei del tutto :P comunque poveraccio questo duke, avrà le sue colpe... ma non ha ucciso nessuno, e si ritrova prima figlio e poi madre che cercano di assassinarlo...
eden che fa la torta per julia? sentivo che era tutta una finta... povera julia, la vuole avvelenare? :huh:

è tornato wilbur :wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 2/1/2008, 10:04




CITAZIONE (Yulianna @ 1/1/2008, 14:39)
ho visto la puntata, non è forte come l'episodio natalizio dell'anno scorso, ma è una buona puntata :D

carini quelli del coro che si aggirano per la clinica cantando, capisco la povera liz :lol:
matt si riprenderà forse... con l'aiuto della ragazza ustionata, ma penso anch'io che nessun giudice gli affiderebbe jenna... pensate... se fosse stata con lui quando ha dato fuoco all'appartemento... sarebbe morta. :sorry:
la scena di julia nell'armadio è stata troppo divertente :lol: lo dice anche lei :prrr: e christian fortissimo... a vederlo saltare più volte su quel letto non vi dico i pensieri che mi sono venuti :censor:
christian e julia si amano... io non credo che durerà... è un tiramolla che va avanti da 5 stagioni, almeno christian è sempre stato innamorato di lei... ma lei non si sa proprio cosa vuole!! per me julia lo lascerà :angry:
i pazienti in queste puntate non hanno più ormai molta importanza, io li abolirei del tutto :P comunque poveraccio questo duke, avrà le sue colpe... ma non ha ucciso nessuno, e si ritrova prima figlio e poi madre che cercano di assassinarlo...
eden che fa la torta per julia? sentivo che era tutta una finta... povera julia, la vuole avvelenare? :huh:

è tornato wilbur :wub:

secondo me Eden avvelena Julia lentamente, in modo che sembri ammalata, e se fosse julia che muore in questa serie? :B):
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 17:25
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi aspettavo un trenino più serio -_- :lol:

Io con Matt non so pù dove sbattere la testa, sembra proprio irrecuperabile... ogni volta sbanda, si tira su, torna a sbandare... uno non ci crede più... ed è qualcosa di cui si rende conto anche lui quando dice "non arrendetevi con me"
Sean è l'unico ad avere una posizione intransigente, anche se poi cambierà idea... fino a ieri potevo comprendere la sua rigidità verso le azioni del figlio, ma dopo che lui con Eden ha dimostrato di non essere da meno (drogandosi con l'ecstasy e mostrando di non avere forza di volontà), direi che è l'ultima persona che può permettersi un comportamento simile -_- o forse si arrabbia proprio perchè vede se stesso nel figlio <_<
La scena di Julia nell'armadio è davvero comica :lol: e come si agitava Christian :lol: ... ma a proposito, Christian che si masturba e si fa le coccole da solo? non pensavo di sentire una cosa del genere, anche se sappiamo che non è quello che faceva :B): e Sean nemmeno sembra trovarlo strano.
Eh si, Christian deve proprio risollevarsi...

Eden sembra la strega di Biancaneve... avvelena pian piano Julia... com'è diabolica, tanto più quanto più sembra angelica :spavento:
Ma Julia è proprio ingenua forte... nemmeno un minimo sospetto davanti a tanta dolcezza quando in contemporanea comincia a stare male?
Kimber è persa, e Jenna con lei rischia di fare la stessa fine... io non so cosa farebbe un giudice in realtà, ma effettivamente Matt non ha molte carte al suo attivo :sorry:
Sean intuisce che Christian e Julia stanno insieme, ma non ha ancora una reazione forte... non si sfoga... non credo finirà qui.. :blink:
Un Natale un pò inquietante, senza una vera armonia familiare... con Christian, Julia e Sean in contrasto e a disagio, e la presenza malefica di Eden che avvolge tutto... :devil:
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 3/1/2008, 09:14




CITAZIONE (accipippi @ 2/1/2008, 10:04)
secondo me Eden avvelena Julia lentamente, in modo che sembri ammalata, e se fosse julia che muore in questa serie? :B):

Ci ho pensato anche io dopo che ho visto Matt vivo e piu' sfigato di mai...ma sto ragazzo ha la jella legata a se come l'edera, s'e' attaccata a lui e con lui morira!! Prima perde la testa per una ragazzina lesbica, quindi si innamora di una pazza che poi si rivela essere un transessuale, quindi esce di melone sposando Kimber che si sa, non e' un esempio di virtu'...io davvero lacerei una petizione "Dio salvi Matt!" :D
La storia tra Julia e Christian non la vedo andare per lidi di estasi, non so perche' ma ho la sensazione che Christian ha visto sempre in lei la donna irraggiungibile, poteva avere tutte ma non lei, e adesso che invece l'ha avuta e senza tanti sforzi...non so...tra l'altro Julian in un intervista in cui gli chiedevano se in questa season avremmo visto Christian accasarsi e calmarsi lui rispondeva che il suo personaggio sarebbe stato sempre lo stesso, un po' "perso", cosa giusta visto che la particolarita' e la bellezza di questo personaggio sta in questo...quindi non so, ho la sensazione che presto si risvegliera' il Christian animalesco! :woot:
Eden e' davvero pazza!!!! :muro: Murphy l'aveva detto e anticipato, ma avvelenare a poco a poco Julia per vendicarsi usando la scusa della torta e' da Stephen King! :diav: Sono proprio curiosa di vedere come andra' a finire, intanto c'e' una bambina da salvare da una madre completamente fuori di testa, poi c'e' Liz che mi pare stia insinuandosi nella mente di Olivia, la furia di Sean e' latente come un fuoco sotto la cenere, ma presto mi sa che vedremo il vulcano esplodere...insomma, si sta facendo davvero interessante! :yahoo:
 
Top
28 replies since 26/8/2007, 17:46   700 views
  Share