JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.13 "Oona Wentworth", Discussione ufficiale (14/09/04 ep. inglese - 19/01/05 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
PhOEbE87
view post Posted on 21/1/2005, 22:47




La puntata nn mi è piaciuta tanto.. ......
Innanzitutto ci sarebbe da scrivere un capitolo solo su Bobolit..è incredibile che sia caduto così in basso..e confesso che,benchè lo sopportassi a malapena,mi ha fatto tenerezza.Tuttavia è abbastanza inverosimile che lui e Christian,da acerrimi nemici quali sono sempre stati,diventino così "intimi".Molto triste la scena in cui la tipa su cui Merrill aveva messo gli occhi si avvicina per dare il suo numero a Christian... ...ma allo stesso tempo mi ha fatto morire..."Magari ha una sorella" !!!
Alquanto significativo è il suo sottolineare la profonda differenza tra la gelosia e l'invidia mentre sfregia Christian......povero il mio dottorinoooooooooooo !!!!

Ava e Adrian.Due personaggi a dir poco disgustosi,i peggiori di tutte e due le serie ...mi viene da chiedermi..ma tutti nella stessa città sono concentrati ?
Credo che Adrian abbia seri disturbi di identità sessuale ...prima tenta di baciare Matt che intanto va a letto con sua madre,poi il rapporto incestuoso con lei...ma dico siamo matti ??Devo dire che era facilmente intuibile,ma speravo non fosse così.Ava,invece,è a dir poco patetica(oltre che malata).Il disperato tentativo di imporsi su suo figlio fallisce miseramente come tutti sappiamo,e al massimo è controproducente.In ogni caso spero si tolgano presto dai piedi...

Ma la mia standing ovation è per Sean!!!Da brividi il suo "confronto"con Ava...E' lui il padre di Matt,non ci sono dubbi.

Edited by PhOEbE87 - 21/1/2005, 22:49
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 21/1/2005, 23:22




CITAZIONE (PhOEbE87 @ 21/1/2005, 22:47)

Ma la mia standing ovation è per Sean!!!Da brividi il suo "confronto"con Ava...E' lui il padre di Matt,non ci sono dubbi.

Ne sono convinta anch'io Nella scena finale alla clinica quando decidono di vedere insieme la partita alla TV ho rivisto il miglior Matt della prima serie.
Sean ha commesso molti errori nell'educazione di suo figlio e non è sempre stato presente in modo adeguato nella sua vita, ma ha sempre cercato di fare del suo meglio. E questo è forse il primo momento in cui lo approvo in tutto e per tutto: decisamente si dimostra un ottimo genitore.

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
GALE
view post Posted on 22/1/2005, 20:11




ma mi sono persa 1 delle migliori puntate?uffa...e tutto x colpa del sonno...mi sono addormentata poco prima che iniziasse...
 
Top
17 replies since 14/9/2004, 23:18   1890 views
  Share