Vi presento il mio bombardone KTM 625

+ o -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Codec®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a testare per bene la moto in pista..... non sono riuscito a farlo prima per via dei molti impegni, ed eccomi qui a raccontare le mie sensazioni per chi fosse interessato....
    Dopo un lungo periodo per abituarmi alla nuova moto per strada, dico nuova perche' e' cambiato tutto, e alla durezza della sella stretta e snella sono finalmente riuscito a portarla in pista per una prova che mi ha lasciato davvero molto soddisfatto.
    Il giro di riscaldamento mi ha lasciato ancora u po di amaro in bocca sembrava essere una sensazione legata al mono ammortizzatore che mi dava l'impressione di essere durissimo lasciando cosi' la moto puntatissima verso avanti, sensazione che dopo i primi 3/4 giri scompare completamente quando capisco che non era data tanto dal mono ma dal fatto che la guida e' stata spostata piu' verso avanti cio' implica un modo di guidare diverso, risolto questo problema incomincio a cercare di impostare traiettorie sempre piu' buone, finche' non mi rendo conto che la moto una volta impostata la curva sembra essere si un binario dove la metti sta, inoltre le forcelle lavorano decisamente bene anche in staccata dove scendono regolari senza affondare in maniera esagerata come prima e allo stesso tempo non sono dure come se si chiudono i registri.
    Il minor peso e la snellezza portano a 2 ottimi risultati: una decisamente minore fatica e un miglior lavoro di "tenuta e scivolata" ovvero permette di spostarsi avanti e indietro sulla sella molto piu' agilmente e velocemente, inoltre permette in piega un miglior posizionamento della moto tra le gambe! Risultato leva del cambio limata e tanto divertimento, un consiglio per tutti quelli che vogliono guidare meglio il proprio mezzo e di far preparare le sospensioni e pensare a un assetto, la moto cambia davvero molto e si sente la differenza!
     
    .
  2. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo reportage .... concordo sul tuo consiglio di far lavorare le sospensioni ;)
     
    .
  3. Codec®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche foto di ieri!!!
    Ora fa la sua figura anche a fianco delle piccole 450:
    image

    image
    image
    image
    image
    image

    Qualche immagine del mio mezzo:
    image
    image
    image
    image
    image

    la targa era una prova!
     
    .
  4. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che scimmia rivederla così ... me la riprenderei volentieri :(
    Gran bel lavoro, complimenti.
     
    .
  5. Ale46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è fatta proprio bene!!! complimenti!!
     
    .
  6. AleMonsterNRG
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente un figo di mezzo :D
     
    .
  7. meallaseconda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo il modello con il doppio scarico

    in pista era abbastanza divertente anche se il peso si faceva sentire, però mi trovavo bene e dava molta fiducia, c'è solo da guidare morbidi per non fare una fatica bestia

    in strada era il massimo del divertimento, peccato che non avevo l'akra io XD
     
    .
  8. Codec®
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia nasce con il doppio scarico e' una 2007!
    E' il meglio!!
     
    .
  9. meallaseconda
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai convogliatori mi sembrava quella "vecchia" (vedo solo ora la scritta in firma..)

    comunque se vuoi buttarti seriamente in pista penso che la prima cosa da cambiare sono le gomme, io avevo le diablo normali e appena volevo provare a fare qualcosa di più scivolavano pericolosamente

    adesso uso le slick e sono un altro mondo, ma già con delle gomme in mescola la muscia cambia di parecchio
     
    .
  10. valerio vettore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma codec è uscito?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,052
    Reputation
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    lbTcVoL
     
    .
145 replies since 2/9/2007, 18:29   5912 views
  Share  
.