Cineforum Hollywood

NUOVO VANITY FAIR

« Older   Newer »
  Share  
**Frances**
view post Posted on 4/9/2007, 13:05




ah ok, questo lo sapevo.. Lì era messa come se lei si fosse disintossicata o.O
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 4/9/2007, 13:06




CITAZIONE (**Frances** @ 4/9/2007, 14:05)
ah ok, questo lo sapevo.. Lì era messa come se lei si fosse disintossicata o.O

Emmm si, ho sbagliato.
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 13:11
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


oddio... la foto come Tom Cruise è stato un grosso sbaglio per me! Sembra volesse prenderlo in giro!
 
Web  Top
Isabel Archer
view post Posted on 4/9/2007, 13:30




No magari quello no...Non credo che Nicole voglia prenderlo un giro, dopotuto lo stima moltissimo, e semmai così la fa lei la parte della scema.
Io credo che sia tutto un giochino mediatico di Vanity Fair.
 
Top
lucille89
view post Posted on 5/9/2007, 09:54




vanity fair è la rivista migliore al mondo quindi non si TOCCA! ^^ cmq voglio leggerlo quell'articolo su nicole, mi piace il gossip più sfrenato!... ma la bambina cruise-holmes non assomiglia affatto ai genitori...
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 5/9/2007, 10:40




Altre foto:
image
image
 
Top
**Frances**
view post Posted on 5/9/2007, 14:32




mmh.. brutte!
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 5/9/2007, 16:40




Brutte?
 
Top
**Frances**
view post Posted on 5/9/2007, 18:07




per quando io ami Nicole... si, non mi piacciono proprio.
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 5/9/2007, 18:45




Io ci metterei la firma ad arrivare a 40 anni con un corpo così!
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 5/9/2007, 19:38




Non so se essere felice o irritata da questo suo improvviso parlare.
Insomma, Nicole non è nuova a questo genere di rivelazioni, ma preferirei che certe cose se le tenesse per lei.
La cosa che mi da fastidio che i siti internet ne stanno facendo una tragedia del fatto che lei parla ancora di Tom, dicendo che la sua è una reazione passivo aggressiva al fatto che Tom adesso è felice con Katie. Quello che non capisco è perchè nessuno dice che ora anche Nicole è felice con Keith, sembra che a nessuno interessi molto.
Inoltre nell'intervista non dice niente di che, anzi, non dice quasi nulla tranne dell'aborto, ma dopotutto molte star parlano dei loro scheletri nelle interviste. Lo fece Kate Winslet, lo fece Halle Barry, lo fece lo stesso Cruise.
Non capisco perchè proprio con Nicole dev'essere così scioccante.
Poi vabbè è palese che Vanity Fair stia facendo delle speculazioni sulla sua vita privata e sopratutto su i suoi problemi, altrimenti non avrebbe fatto trapelare solo le notizie peggiori come sull'aborto, oppure i pezzi in cui parla di Cruise.
Inoltre, sembra che sappiano dire di Keith solo che è stato 3 mesi in clinica, mentre non dicono mai che lui ogni due settimane si faceva 16 ore di volo dagli USA all'Australia per vedere sua molgie.
 
Top
zack4ever1
view post Posted on 5/9/2007, 22:13




oddio...moda candyman!?!?
terribile


CITAZIONE (Isabel Archer @ 4/9/2007, 11:42)
Queste cose fatele fare a Jessica Aba, cheèmeglio.

si infatti... :rolleyes:
che è meglio!!!!!!!!!
 
Top
Kirsten
view post Posted on 5/9/2007, 22:49




La foto di copertina è orribile.
Sembra Victoria Silvsted...dio mio...
sarà in crisi di mezz'età.

CITAZIONE (Isabel Archer @ 5/9/2007, 20:38)
Inoltre nell'intervista non dice niente di che, anzi, non dice quasi nulla tranne dell'aborto, ma dopotutto molte star parlano dei loro scheletri nelle interviste. Lo fece Kate Winslet, lo fece Halle Barry, lo fece lo stesso Cruise.
Non capisco perchè proprio con Nicole dev'essere così scioccante.

forse perchè lei viene sempre vista come l'essere raffinato, perfetto ed irraggiungibile.
Scoprire che anche lei è umana è motivo di scandalo.
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 5/9/2007, 23:33




Io credo che Vanity Fair abbia fatto un'ottima operazione di marketing: prima la foto così "nature" di Nicole per far apparire il servizio come qualcosa che effettivamente non è (le altre foto lo dimostrano), poi ha fatto trapelare solo le parti più calienti dell'intervista, quelle riguardanti Cruise, e l'aborto.
In realtà nell'intervista lei non dice nulla di così sensazionale, ma tutte cose che più o meno si sapevano gia. Di Cruise non dice che è l'amore della sua vita che lo amerà per sempre, ma semplici confessioni che effettivamente non hanno nulla di così scioccante. E l'aborto? Beh, è una frase che ha detto legandosi ad un'altra domanda, e cioè se lei vuole un figlio da Keith, lei ha risposto si, ma dopo due aborti e a 40 anni la vede molto in salita.
Cosa c'è di così scandaloso e chiassoso in tutto ciò?
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 09:35
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,561
Location:
Ariminum

Status:


Francamente sarà pure una star ,ma fare un figlio a 40 anni è molto pericoloso,forse le conveniva provarci con più convinzione prima!Comunque fattacci suoi beninteso
 
Top
32 replies since 4/9/2007, 10:05   333 views
  Share