Nuova Clio RS!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DavideVts @ 8/9/2007, 14:45)
    Girano voci che l'Rs fase 2 con scarico completo,corpo farfallato modificato,filtro e centralina sia un pericolo per i coupè turbo 20 mappati....

    Sul dritto non ci credo nemmeno se ne vedo una.

    Sul misto invece ci puo' stare, la clio ha un gran telaio e assetto. Il coupe' (pianale della Tipo, lo stesso di bravo e alfa gtv) invece e' noto che telaisticamente faccia cagare (si torce), e scarica a terra la cavalleria sicuramente peggio, rendendo quindi inutile la valanga di cv in piu'
     
    .
  2. andreavts
     
    .

    User deleted


    Intendo ke bisogna provare o vedere e non parlare x sentito dire! ;)
     
    .
  3. DavideVts
     
    .

    User deleted


    Melo hanno detto in parecchi...e per primo un ragazzo che girava spesso al raduno il venerdì sera a moncaglieri col coupè blu elettrico....magari qualcuno di voi lo conosce... :shifty:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aabo V1 @ 8/9/2007, 21:23)
    CITAZIONE (DavideVts @ 8/9/2007, 14:45)
    Girano voci che l'Rs fase 2 con scarico completo,corpo farfallato modificato,filtro e centralina sia un pericolo per i coupè turbo 20 mappati....

    Sul dritto non ci credo nemmeno se ne vedo una.

    Sul misto invece ci puo' stare, la clio ha un gran telaio e assetto. Il coupe' (pianale della Tipo, lo stesso di bravo e alfa gtv) invece e' noto che telaisticamente faccia cagare (si torce), e scarica a terra la cavalleria sicuramente peggio, rendendo quindi inutile la valanga di cv in piu'

    Quoto, sul dritto il coupè è allucinante. E ancora di più il 16v (sempre turbo) che ha una accelerazione davvero devastante.
     
    .
  5. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aabo V1 @ 8/9/2007, 21:23)
    CITAZIONE (DavideVts @ 8/9/2007, 14:45)
    Girano voci che l'Rs fase 2 con scarico completo,corpo farfallato modificato,filtro e centralina sia un pericolo per i coupè turbo 20 mappati....

    Sul dritto non ci credo nemmeno se ne vedo una.

    Sul misto invece ci puo' stare, la clio ha un gran telaio e assetto. Il coupe' (pianale della Tipo, lo stesso di bravo e alfa gtv) invece e' noto che telaisticamente faccia cagare (si torce), e scarica a terra la cavalleria sicuramente peggio, rendendo quindi inutile la valanga di cv in piu'

    Quoto!!!
    COme già detto la Clio F2 se messa giù bene è fenomenale!!!Delude invece d'origine e stupisce come cambi radicalmente con una manciata di cv in più!!! ;)

    X il discorso S2000 e TypeR,parlavo appunto con dei ragazzi che lavorano al circuito di Monza con le Seat(d'apertura granpremi),e che saltuariamente utilizzano 350Z,TypeR e S2000!!!Nel pacchetto "auto originale",la S2000 non và bene,o meglio,potrebbe fare di più!!!Stupisce,e stà sopra le aspettative,la Civic,x il comportamento in pista...
    Della S2000 lamentano l'erogazione del motore,ed il range di utilizzo...Inoltre,l'essere spider non la aiuta nel comportamento in curva...criticano molto le barre antirollio........Poi non sò...l'ho provata una sola volta facendoci pochi km ;)
     
    .
  6. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Nessuno di voi ha provato la nuova civic type R?
     
    .
  7. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Semola= @ 10/9/2007, 00:17)
    Nessuno di voi ha provato la nuova civic type R?

    Personalmente no...Conti,l'ha provata,e dice che và molto forte!!!Io rimango super scettico :rolleyes:
     
    .
  8. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Anch'io ero curioso di sapere come va..se era sempre incazzata come prima o pure quella l'hanno afflosciata... :D
     
    .
  9. andreavts
     
    .

    User deleted


    La seconda ke hai detto!
    Peggio in prestazioni, peggio in peso dell'auto, peggio in comportamento in pista.....devo continuare?
     
    .
  10. sam2ruote
     
    .

    User deleted


    bha certo che dire che un rs 2000 aspirato da 200 cv non vada avanti c'è ne vuole...

    io ho provato la vecchia type r 2000 da 200 cv e aveva un tiro eccezzionale oltre che un buon assetto...

    riguardo a questa macchina ho letto una prova, e si diceva che la mancanza di un differenziale e il peso troppo elevato non favorivano la guida al limite (in pista), ma su strada credo che sia già un buon viaggiare...
     
    .
  11. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sam2ruote @ 10/9/2007, 15:07)
    bha certo che dire che un rs 2000 aspirato da 200 cv non vada avanti c'è ne vuole...

    io ho provato la vecchia type r 2000 da 200 cv e aveva un tiro eccezzionale oltre che un buon assetto...

    riguardo a questa macchina ho letto una prova, e si diceva che la mancanza di un differenziale e il peso troppo elevato non favorivano la guida al limite (in pista), ma su strada credo che sia già un buon viaggiare...

    Difatti io mi riferivo ad un utilizzo in pista!!!I test li abbiamo appunto effettuati lì!!!!!Bastava leggere qualche post prima :rolleyes:
     
    .
  12. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 7/9/2007, 21:59)
    Frequento praticamente solo ed esclusivamente ragazzi con la mia stessa passione...la sera,anzichè andare a ballare,si gira nei vari paesi a cercare gente con macchinette belle pepate.........Così da scambiare 2 chiacchere e bersi qualcosa tutti insieme!!! ;)

    beato te... io ho amici con la stessa passione.. ma di macchine pepate gran poco.. un po anche perchè ho 19 anni.. e sono l'unico per ora che ha la macchina sua :D

    xo provare qualcosa che va un po mi piacerebbe una volta tanto.. dove vai in pista?? ce qualche autodromo in zona?
     
    .
  13. Zibb4
     
    .

    User deleted


    una foto della clio f2???
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    E' quella con il doppio scarico posteriore in stile ClioV6
     
    .
  15. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaoVTR @ 10/9/2007, 18:27)
    CITAZIONE (sebright @ 7/9/2007, 21:59)
    Frequento praticamente solo ed esclusivamente ragazzi con la mia stessa passione...la sera,anzichè andare a ballare,si gira nei vari paesi a cercare gente con macchinette belle pepate.........Così da scambiare 2 chiacchere e bersi qualcosa tutti insieme!!! ;)

    beato te... io ho amici con la stessa passione.. ma di macchine pepate gran poco.. un po anche perchè ho 19 anni.. e sono l'unico per ora che ha la macchina sua :D

    xo provare qualcosa che va un po mi piacerebbe una volta tanto.. dove vai in pista?? ce qualche autodromo in zona?

    In zona c'è Monza o Franciacorta!!!Sono molto care però...della mia compagnia,purtroppo sono l'unico che gira in pista...siam 3 fissi...
    Io con la VTS,Zeni con la PuntoGT,Conti con la M3(ha disfato una STI di 3 mesi di vita,rivenduta a 2500€)...Poi qualche sera incontriamo alcuni amici,tra cui troviamo:Clio W;Clio F2(stupenda esteticamente,ricorda la V6);S2000;Megane RS;147 JTD16v e un tizio con una 355!!!
    Diciamo che i primi 2 escono con mè tutte le sere...gli altri quando li becchiamo si và a mangiare il gelato assieme!!!Cmq la 355 è un gran bel mezzo...anche se se la gioca con la M3!!! ;)
     
    .
53 replies since 6/9/2007, 00:49   489 views
  Share  
.