Nuova Clio RS!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntoVTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavideVts @ 9/9/2007, 00:08)
    Melo hanno detto in parecchi...e per primo un ragazzo che girava spesso al raduno il venerdì sera a moncaglieri col coupè blu elettrico....magari qualcuno di voi lo conosce... :shifty:

    quello che per fare una corsa clandestina del caxxo è andato contro alla rotonda o sbaglio? se è quello meglio non parlarne (senza patente dietro) che fa gare dove di fronte il venerdì è pieno di gente che va al multisala
    beh! quel grande macchinone mi sa che è da buttare per come l'ho visto quella sera...e tutto grazie ad un (permettetemelo) ragazzino

    su Al Volante hanno fatto un test tra varie macchine tra le quali Clio RS, Corsa OPC, una Peugeot GT (faccio confusione con tutti sti numeri delle Peugeot quindi non sparo a zero) e Ibiza 1.8 Turbo
    anche nei test dicono che non è cattiva, l'erogazione è fin troppo fluida e come aspirato per farla correre bisogna tenerla parecchio su di giri ma ha una tenuta ed un impianto frenante da far invidia a tutte le altre
    miglior comportamento in curva (ma in uscita non "prepotente") e frenata spaventosa
    quella testata era la Clio RS F1 ma non credo ci siano grosse differenze con la RS (non ne ho idea)
    chissà se riesco ancora a recuperare l'articolo al lavoro

    CITAZIONE (AntoVTS @ 11/9/2007, 03:53)
    CITAZIONE (DavideVts @ 9/9/2007, 00:08)
    Melo hanno detto in parecchi...e per primo un ragazzo che girava spesso al raduno il venerdì sera a moncaglieri col coupè blu elettrico....magari qualcuno di voi lo conosce... :shifty:

    quello che per fare una corsa clandestina del caxxo è andato contro alla rotonda o sbaglio? se è quello meglio non parlarne (senza patente dietro) che fa gare dove di fronte il venerdì è pieno di gente che va al multisala
    beh! quel grande macchinone mi sa che è da buttare per come l'ho visto quella sera...e tutto grazie ad un (permettetemelo) ragazzino

    su Al Volante hanno fatto un test tra varie macchine tra le quali Clio RS, Corsa OPC, una Peugeot GT (faccio confusione con tutti sti numeri delle Peugeot quindi non sparo a zero), Ibiza 1.8 Turbo e Mini Cooper S
    anche nei test dicono che non è cattiva, l'erogazione è fin troppo fluida e come aspirato per farla correre bisogna tenerla parecchio su di giri ma ha una tenuta ed un impianto frenante da far invidia a tutte le altre
    miglior comportamento in curva (ma in uscita non "prepotente") e frenata spaventosa
    quella testata era la Clio RS F1 ma non credo ci siano grosse differenze con la RS (non ne ho idea)
    chissà se riesco ancora a recuperare l'articolo al lavoro

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AntoVTS @ 11/9/2007, 03:55)
    quella testata era la Clio RS F1 ma non credo ci siano grosse differenze con la RS (non ne ho idea)

    Non vorrei dir cavolate ma forse c'è qualche accessorio in meno e qualche kg di meno.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    L‘assetto è ribassato di 7mm rispetto a quello della Clio RS, gli ammortizzatori sono più rigidi del 10% e anche le molle sono più rigide, del 27% le anteriori e del 30% le posteriori.
    Freni Brembo con dischi da 312mm per gli anteriori e 300 per i posteriori.
    cerchi Be Bop color antracite 225/45R17

    All’interno pedaliera in alluminio e volante a tre razze con corona in pelle e cucitura colorata per indicare lo zero in alto. Sedili sono Recaro a guscio con l’airbag per il torace integrato nel fianco dello schienale. targhetta numerata sul tunnel centrale

    costa 24.200 euro e sono disponibili anche bandelle e spoilerini in finto carbonio.

    (si, mi sono fatto fare un preventivo :D)
     
    .
  4. AntoVTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aabo V1 @ 11/9/2007, 13:41)
    L‘assetto è ribassato di 7mm rispetto a quello della Clio RS, gli ammortizzatori sono più rigidi del 10% e anche le molle sono più rigide, del 27% le anteriori e del 30% le posteriori.
    Freni Brembo con dischi da 312mm per gli anteriori e 300 per i posteriori.
    cerchi Be Bop color antracite 225/45R17

    All’interno pedaliera in alluminio e volante a tre razze con corona in pelle e cucitura colorata per indicare lo zero in alto. Sedili sono Recaro a guscio con l’airbag per il torace integrato nel fianco dello schienale. targhetta numerata sul tunnel centrale

    costa 24.200 euro e sono disponibili anche bandelle e spoilerini in finto carbonio.

    (si, mi sono fatto fare un preventivo :D)

    alla faccia aabo...poco informato vedo :P :D
     
    .
  5. sebright
     
    .

    User deleted


    Ho notato che da usata si svaluta un'esagerazione!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Come tutte le auto a benzina :) ;)
     
    .
  7. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 11/9/2007, 17:55)
    Come tutte le auto a benzina :) ;)

    Ne ho viste ad 8000€ tenute bene,sotto i 50000km del 2003 ;)
     
    .
  8. DavideVts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntoVTS @ 11/9/2007, 03:55)
    CITAZIONE (DavideVts @ 9/9/2007, 00:08)
    Melo hanno detto in parecchi...e per primo un ragazzo che girava spesso al raduno il venerdì sera a moncaglieri col coupè blu elettrico....magari qualcuno di voi lo conosce... :shifty:

    quello che per fare una corsa clandestina del caxxo è andato contro alla rotonda o sbaglio? se è quello meglio non parlarne (senza patente dietro) che fa gare dove di fronte il venerdì è pieno di gente che va al multisala
    beh! quel grande macchinone mi sa che è da buttare per come l'ho visto quella sera...e tutto grazie ad un (permettetemelo) ragazzino

    su Al Volante hanno fatto un test tra varie macchine tra le quali Clio RS, Corsa OPC, una Peugeot GT (faccio confusione con tutti sti numeri delle Peugeot quindi non sparo a zero) e Ibiza 1.8 Turbo
    anche nei test dicono che non è cattiva, l'erogazione è fin troppo fluida e come aspirato per farla correre bisogna tenerla parecchio su di giri ma ha una tenuta ed un impianto frenante da far invidia a tutte le altre
    miglior comportamento in curva (ma in uscita non "prepotente") e frenata spaventosa
    quella testata era la Clio RS F1 ma non credo ci siano grosse differenze con la RS (non ne ho idea)
    chissà se riesco ancora a recuperare l'articolo al lavoro

    CITAZIONE (AntoVTS @ 11/9/2007, 03:53)
    CITAZIONE (DavideVts @ 9/9/2007, 00:08)
    Melo hanno detto in parecchi...e per primo un ragazzo che girava spesso al raduno il venerdì sera a moncaglieri col coupè blu elettrico....magari qualcuno di voi lo conosce... :shifty:

    quello che per fare una corsa clandestina del caxxo è andato contro alla rotonda o sbaglio? se è quello meglio non parlarne (senza patente dietro) che fa gare dove di fronte il venerdì è pieno di gente che va al multisala
    beh! quel grande macchinone mi sa che è da buttare per come l'ho visto quella sera...e tutto grazie ad un (permettetemelo) ragazzino

    su Al Volante hanno fatto un test tra varie macchine tra le quali Clio RS, Corsa OPC, una Peugeot GT (faccio confusione con tutti sti numeri delle Peugeot quindi non sparo a zero), Ibiza 1.8 Turbo e Mini Cooper S
    anche nei test dicono che non è cattiva, l'erogazione è fin troppo fluida e come aspirato per farla correre bisogna tenerla parecchio su di giri ma ha una tenuta ed un impianto frenante da far invidia a tutte le altre
    miglior comportamento in curva (ma in uscita non "prepotente") e frenata spaventosa
    quella testata era la Clio RS F1 ma non credo ci siano grosse differenze con la RS (non ne ho idea)
    chissà se riesco ancora a recuperare l'articolo al lavoro

    Quello che è andato contro la rotonda è una punto sporting nn un coupè....lo visto perchè c'ero quella sera...
    No nn è un ragazzino...e nn corre.. :rolleyes:
     
    .
  9. ERGaZZeTTA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 8/9/2007, 21:37)
    Intendo ke bisogna provare o vedere e non parlare x sentito dire! ;)

    non mi ricordo esattamente qual'è xkè ce l'ha mio cugino, cmq c'è un numero su evo dove c'è una sfida sui tornati in montagna tra tutte le top car, a partire da murcielago-f430 etc...per finire con clio rs fase 2 182cv non 171, e con la cooper s....

    risultato? la clio finisce 3^ totale (e le macchine erano tante!!! ma TAAANTE!!!)! ci sono rimasto quando l'ho letto! la sett prox vedo mio cugino e semmai vi faccio una scansione delle pagine!

    la cosa che mi ha stupito è che la clio entrava su 3 ruote in curva come una 430!!! non so se qualcuno l'ha mai visto!?!? (L'articolo di evo)
     
    .
53 replies since 6/9/2007, 00:49   489 views
  Share  
.