JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.14 "Trudy Nye", Discussione ufficiale (21/09/04 ep. inglese - 26/01/05 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2005, 02:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ale, grazie per l'anteprima!
Beh, meglio due episodi di seguito che interromperlo, l'importante è che nessuno se lo perda, vedremo di strombazzare la notizia.
Finirà tardi, giovedì? Eh si, registrate o fate i vampirotti per una volta!
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 20/1/2005, 21:00




Io farò sicuramente la vampirotta, cosa che non mi riesce certo difficile

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 20/1/2005, 21:49




Io il giorno dopo ho una verifica di filosofia ...mi sa che dovrò registrarle,a meno che non mi svegli in preda ad un raptus di astinenza da Christian ...d'altra parte il compito non m preoccupa per niente...
 
Top
WINNYE
view post Posted on 27/1/2005, 11:15




beh,volevamo il Christian b……o??eccoci accontentate..la povera Natasha mi fa una pena incredibile,però nel personaggio di Christian la cattiveria ci sta tutta…la puntata è stata anche divertente, vedi la scena che gli rubano mezza macchina e la scena in cui Kimberly e Christian si girano su quella poltroncina .Per quanto riguarda però la scelta di uscire di nuovo con Kimberly questa proprio non mi va giù anche perchè si sta comportanto male nei confronte di Sean..La psicopatica di Ava è proprio pedofila,e Matt è proprio senza cervello !staremo a vedere questa sera cosa succederà!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 27/1/2005, 11:55




CITAZIONE (PhOEbE87 @ 20/1/2005, 21:49)
,a meno che non mi svegli in preda ad un raptus di astinenza da Christian

Anche tu vieni colta spesso da questi raptus ?!?
 
Top
phoebejm
view post Posted on 27/1/2005, 13:33




In questo episodio ho riso come non mai!! Nel pezzo iniziale ero totalmente piegata!! Natasha che non si accorge assolutamente di niente mentre smantellano la macchina di Christian...
Per non parlare del pezzo in cui Sean becca Christian e Kimber nell'ufficio....è fantastico come si girano con la sedia!!
Non faccio commenti sulla relazione tra Ava e Adrian...ok, lui non è suo figlio, ma ha cominciato a farselo quando lui aveva 12 anni.....che vomito!!
Di sicuro una cosa che assolutamente devo dire è che Famke Janssen è veramente brava nel suo ruolo!! Eccezionale!!
 
Top
Chris Peterson
view post Posted on 27/1/2005, 14:15




scusate,qualcuno sa dirmi dove trovare le immagini di questa puntata?...(trudy nye)???
grazie!!!!
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 27/1/2005, 14:34




Questa puntata mi è piaciuta perchè ho rivisto i vecchi Christian e Sean.Devo dire che,dopo tanto tempo,mi ha fatto piacere rivedere il buon vecchio Christian b......o,anche se con Natasha è stato a dir poco crudele ...insomma,prima perde la testa e poi la tratta come uno straccio,arrivando a cacciarla di casa?Riconfermo che non ha mai conosciuto l'amore... .
Sean ha dato il meglio(o il peggio )di sè con Kimber,ma per un attimo è riapparso il marito innamorato e fedele quando incontra Julia al ristorante...è rimasto di sasso (piccolo appunto:l'accompagnatore di Julia era da buttar via immediatamente,a mio parere)!!
Sulla relazione incestuosa tra Ava e Adrian c'è poco da dire..è Ava quella con dei problemi,non suo figlio(adottivo,ma è pur sempre un figlio).Gli ha nascosto la verità per tutto questo tempo,gli ha impedito di vivere un'infanzia e un'adolescenza normali..e poi lui sarebbe il matto ?Spero solo che Matt apra gli occhi...
Molto delicato il tema trattato con la paziente di turno...picchiata dal marito che ha anche ucciso il loro bambino,si ostina a difenderlo e arriva a perdonarlo,a proteggerlo,a decidere di avere un altro figlio con lui..purtroppo sono storie di tutti i giorni,peccato che se ne parli poco ....
Ora aspetto il gran finale
 
Top
P0iS0N|MiND
view post Posted on 27/1/2005, 15:27




Già gran bella puntata quella di ieri sera, Christian però ha veramente esagerato con Natasha.... ( poverina :'( )

..cmq anch eio domani ho una verifica anzi 2 !!! (una di Trattamento Testi su Excel ed una di Tedesco) ma sicuramente non mi però le ultime 2 puntate di Nip/Tuck !!! quindi stanotte...si fa il velione (come faccio x Buffy) ! Hola!
 
Top
view post Posted on 27/1/2005, 20:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Chris Peterson @ 27/1/2005, 14:15)
scusate,qualcuno sa dirmi dove trovare le immagini di questa puntata?...(trudy nye)???
grazie!!!!

Qui ci sono tre pagine contenenti 171 capture.

Trudy Nye Gallery
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 27/1/2005, 21:54




Direi che questo è il Christian più bastardo in assoluto. Concordo in pieno sul fatto che è al limite della crudeltà, ma secondo me la traduzione inesatta di una sua battuta nel momento in cui lascia Natasha lo fa apparire peggiore di quello che non sia in realtà.
In italiano gli fanno dire: "Ho recitato", mentre nell'originale diceva: "I cheated on you", vale a dire "Ti ho tradito". Tutto si può dire di Christian, ma non che con Natasha abbia recitato.
Quello che mi lascia sconcertato della vicenda con Kimber non è il probabile torto a Sean, che si era già stancato della sua bella bambola modello sotto il vestito niente, ma il fatto che torni a uscire con lei dopo quello che ha quasi cercato di ucciderlo. Certo aveva i suoi buoni motivi per essere ********* con Christian, ma questo non giustifica certe reazioni al limite della psicopatia.
Fra l'altro mica avevo capito che Kevin faceva l'istruttore di zennis Approccio zen al tennis Indubbiamente Julia fa bene a tentare di superare la fase della separazione, ma potrebbe dedicarsi ad attività più utili. Per fortuna che per salvare suo figlio dalle grinfie di Ava mette da parte lo zen.
Quanto a Adrian, non mi stupisce che sia pieno di problemi, visto quello che Ava gli ha fatto. E spiattellargli tutto in faccia a quella maniera è veramente crudele. Del resto anche con Matt aveva agito nello stesso modo.
Più che un ospedale psichiatrico Adrian avrebbe bisogno di un sano ambiente familiare in cui vivere.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
GALE
view post Posted on 27/1/2005, 22:29




beh...chris più XXXXX di così non poteva essere...e poi cavolo...è veramente 1 gran XXXXX!!!!!!!ma è così che piace in fondo...forse è il suo destino farsene 1 al giorno semza amare mai...
quanto ad ava...è veramente ripugnante.figlio biologico o no fatto sta che se l'è fatto.x me ha molti più problemi lei del povero adrian.
ultima cosa..a me sembra che sean sia ancora perso di julia...x voi?solo che proprio ora che lei si sta rifacendo 1 vita...

Edited by juliandreamer - 28/1/2005, 21:16
 
Top
magix22
view post Posted on 27/1/2005, 22:48




Scusate se mi permetto di dissentire da tutte voi. Christian in questa puntata é stato tutt' altro che bastardo.
Il comportamento duro e all'apparenza crudele é stato dettato, secondo me, dalla necessità di far allontanare da sè Natashia per non farla soffrire; lei é troppo invaghita da lui e totalmente succube oltre che dipendente. Avrete notato con quanta rapidità é pronta a scusare la scappatella di Christian con Kimberly, non bisogna dimenticare che il personaggio di Christian rappresenta un uomo all' apparenza sicuro di sé ma che proviene da un'infanzia di violenze ed abusi, quindi sotto sotto é terribilmente fragile: che cosa pensate che provi quando si trova davanti una donna così debole e indifesa come Natashia? Secondo me gli ricorda l' atteggiamento debole di sua madre che non lo ha saputo difendere. Avete visto come reagisce infatti di fronte alla donna picchiata dal marito? Lui non riesce a stare alla presenza di donne così, é troppo doloroso, meglio una scema senza cervello come Kimberly.
In quanto a quest'ultima, l'allontanarla da Sean fa parte del suo piano di farlo tornare insieme a Julia; infatti comincia a circuire Kimberly e si fa beccare apposta dall' amico, quando lei gli dice che ha intenzione di andare a vivere con Sean e aggiunge che va d'accordo e comincia ad essere accettata da Annie. Ricordate che per Christian, quella di Sean é la SUA famiglia e lui farà di tutto per proteggerla. Anche a costo di scelte forti che fanno comunque parte del personaggio di Christian.
 
Top
GALE
view post Posted on 28/1/2005, 20:05




CITAZIONE (magix22 @ 27/1/2005, 22:48)
Scusate se mi permetto di dissentire da tutte voi. Christian in questa puntata é stato tutt' altro che bastardo.
Il comportamento duro e all'apparenza crudele é stato dettato, secondo me, dalla necessità di far allontanare da sè Natashia per non farla soffrire; lei é troppo invaghita da lui e totalmente succube oltre che dipendente.

ma potrebbe sforzarsi di cambiare per vivere quest'amore con lei...e lui vuole farlo ma sarebbe 1 cambiamento troppo drastico per la sua vita...avere 1 "famiglia" propria e non appoggiarsi più a quella McNamara...non ci riesce...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/1/2005, 22:20




Secondo me a Christian nel momento in cui scarica Natasha non interessa che non soffra. Se anche fosse stato meno diretto non avrebbe sofferto di meno, anzi. Quello su cui non ci piove è che questa volta non è stato altrettanto facile come combinare con Bobolit lo scambio Kimber-macchina sportiva.
Inoltre io non vedo Natasha così fragile. Indubbiamente il fatto di essere non vedente la espone a un maggior numero di pericoli, però è altrettanto vero che Natasha viveva tranquillamente la sua vita senza essere limitata più di tanto dal suo handicap.
Quanto al suo rapporto con Christian, io non la vedo succube di lui, ma semplicemente innamorata dell'uomo dolce e gentile lui sa essere. Le ha spiattellato tutto il suo "lato oscuro" cioè il suo cinismo perché si era stancato non tanto di lei, quanto di un rapporto che cominciava a stargli stretto perché troppo impegnativo.
Per come l'abbiamo conosciuta Natasha è una donna forte, temprata dalle avversità della vita. Soffrirà moltissimo, ma supererà questo momento.
Quanto alla vicenda di Trudie, la prima volta avevo letto il turbamento di Christian solo in riferimento alla triste vicenda del piccolo Tyler. La prima volta non vi avevo colto un riferimento alla madre adottiva, anche perché in nessuna delle sue serie si fa cenno al suo comportamento, però effettivamente lo stato d'animo di Christian può essere letto in questa chiave.
Quello che però non riesco a comprendere è il parallelismo fra la figura della madre e quella di Natasha

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
34 replies since 22/9/2004, 15:59   2713 views
  Share