Scelta TV

[DOSSIER] TV PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
Sigle Milko
view post Posted on 27/11/2004, 12:07 by: Sigle Milko




TELEBARI POTREBBE ESSERE OSCURATA

Amici baresi del forum di PollonZ, la prima tv locale barese, la prima in Italia dopo TeleBiella, potrebbe non più trasmettere.
Non voglio che quella caravella che è il logo di Telebari, ammaini le vele e cali l'ancora.
Non voglio che questo succeda, scusate, in Francia "La Cinq" l'hanno tolta nel 1992, Videomusic un bel po' di anni fa, ma Telebari no eh?
Io sono affezionato a questa tv locale, ho pure gli adesivi, e io in quel canale vedevo un sacco di cose: "Filomena Coza Depurada" (1992) con Toti e Tata che ora sono diventati famosissimi, "Il Festival di Sanromolo" (1993) con l'Anonima G.R. (ora Pinuccio Sinisi fa "E.R." su Antenna Sud, mentre gli altri due del trio ovvero Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone facevano fino a un po' di anni fa su Telenorba "Catene") e tanti altri programmi.
Nel 1992 ho partecipato al primo "Bicincittà" e lì sul palco dovendo estrarre i bigliettini abbinati ai premi ho conosciuto dal vivo Toti e Tata che erano ospiti insieme agli altri della Telebari dell'epoca.

Ragazzi, se anche voi come me, non siete d'accordo sull'oscuramento di questa tv locale, fate sentire la vostra voce e ditemi anche quali altri programmi vedevate oltre a questi negli anni '80 e '90.

Sigle Milko
 
Top
731 replies since 23/9/2004, 19:22   43233 views
  Share