JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.9 "Rachel Ben Natan", USA 15/1/08 - ITALIA (MYA) 23/8/08 (ITALIA 1) 3/11/08 - Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 1/1/2008, 14:48




dopo aver visto la puntata 8, mi sono fatta un'idea di questi spoiler ben diversa da quello che sembra da questa trama...
julia non è ammalata.... sta venendo avvelenata! :o:
perfidissima eden :devil:
 
Top
accipippi
view post Posted on 2/1/2008, 10:08




CITAZIONE (Cole my love @ 24/12/2007, 18:12)
Uff.... torna Gina... come se non bastasse Julia... per non dire del comportamento di Kimber... le donne in questa stagione non sono davvero il massimo :huh:

sono perfettamente d'accordo colemy, le donne in questa serie sono una peggio dell'altra -_-

CITAZIONE (Yulianna @ 1/1/2008, 14:48)
dopo aver visto la puntata 8, mi sono fatta un'idea di questi spoiler ben diversa da quello che sembra da questa trama...
julia non è ammalata.... sta venendo avvelenata! :o:
perfidissima eden :devil:

infatti la sta avvelenando lentamente con le sue tortine -_-
 
Top
naranja
view post Posted on 4/1/2008, 15:27




Eden è davvero perfida... arrivare a tanto... non vedo l'ora di vedere questa puntata... ma faranno gli esami del sangue a Julia, no? capiranno che la stanno avvelenando... image
 
Top
sissy1974
view post Posted on 15/1/2008, 07:57




Una prima foto di Christian e Gina in quest' episodio... ;)

image

A me sapere che Gina ritorna incuriosisce, sono curiosa di vedere che ruolo avra' :rolleyes:

Source tvguide
Thanks to ally from MM
 
Top
Yulianna
view post Posted on 15/1/2008, 11:24




romperà le scatole di sicuro... e poi basta osservare lo sguardo di christian :huh: :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 15/1/2008, 17:24




Finalmente la crisi di astinenza da Julian sta per finire :hurrah:
 
Top
naranja
view post Posted on 28/1/2008, 19:14




Noto che c'è un grande entusiasmo attorno a questo episodio... i commenti si sprecano :lol:
Io l'ho appena visto e in effetti l'ho trovato noiosetto... non che manchi di parti interessanti, però nel complesso mi è sembrata una puntata di transizione.
Giusto alla fine della puntata, torna Gina, e ovviamente lei e Christian si scambiano i soliti complimenti ;)
La litigata tra i due è stata forte, e bella la riappacificazione... qualunque cosa accada quei due non riescono a staccarsi davvero... sono proprio come due fratelli... :hug:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 29/1/2008, 13:17




ma sai che non mi ero accorta di non avere commentato? :rossore:
forse perchè è scivolata via... una delle puntate meno interessanti... anche se stavolta al paziente è stata data maggiore importanza, e si profila la possibilità di una nuova storia con Matt
christian con julia non avrà nessun futuro, l'ha già tradita! :acc: poi è anche un pò insensibile... come fa a pensare che julia lo faccia apposta a stare male perchè non ha il coraggio di gestire il rapporto, se perde addirittura sangue dal naso senza motivo?
e povera dawn, tutti gay le capitano? quando l'ho visto sfilare sui carri ho pensato subito che lo fosse, ma non solo lui, anche l'altro, l'attore di heart and scalpels
la parte migliore è il finale, i nostri due che si sfogano prendendosi a botte e poi si riappacificano, loro due saranno sempre insieme come due fratelli, qualunque cosa accada su nip tuck :hug:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 29/1/2008, 14:57




Ops, anche io non ho commentato! :blink:

Mi sembra che le parti stiano cominciando a bilanciarsi un po' di piu' rispetto alla prima parte della serie, dove Sean era un po' la prima donna negli avvenimenti...Julia non era adatta a Christian e questo lo si era capito dalla prima serie: non perche' non sia verosimile il fatto che ami o creda di amare Christian, ma Christian e' una personalita' nello sceneggiato che gia' ha un "vuoto" dentro di suo, se poi si trova accanto la donna che ha sempre sognato che non lotta per loro nascondendo ad Olivia (tra l'altro, che fine ha fatto?) i suoi veri sentimenti, come ci si aspetta che reagisca? La attacca non credendo alla sua malattia (subdola tra l'altro, sono curiosa di vedere cosa succedera'!!!)! A prescindere che nella vita vera sarebbe deplorevole, ma da parte di Christian e' abbastanza logico! Non avevo dubbi che l'avrebbe tradita, e' tipico di Christian cadere in basso quando non sa piu' che pesci prendere, pero' ho notato quando riprende la receptionist dopo il rapporto e le dice "Julia, si chiama Julia non Julie" che sono stati abili a far capire che comunque la pensa anche se in una maniera distorta!
La quinta serie la trovo un po' contorta: e' difficile tenere vivo l'interesse ora, la storia con Julia e' inverosimile e anche la crisi di mezz'eta' di Sean...Ora rientra Gina e che parte potrebbe avere? Non di certo quella della fatina! Wilbur e' stato accantonato cosi' come Conor e secondo me avrebbero dovuto dare loro un pochino piu' di spazio, la storia che Christian e' un farfallone o che non e' capace di avere storie "serie", la lotta con Sean che cmq si intuisce non potra' aver brutta fine essendo loro come fratelli...io avrei forse cercato altre strade, non lo so ma se potessi parlare con Murphy un paio di appunti glieli farei! :tired:
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 23:23
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Questa puntata l'abbiamo un pò trascurata.... :fiuu:
Ma effettivamente non c'è molto di rilievo...
Faccio giusto un paio di quote :D

CITAZIONE (sissy1974 @ 29/1/2008, 14:57)
Julia non era adatta a Christian e questo lo si era capito dalla prima serie: non perche' non sia verosimile il fatto che ami o creda di amare Christian, ma Christian e' una personalita' nello sceneggiato che gia' ha un "vuoto" dentro di suo, se poi si trova accanto la donna che ha sempre sognato che non lotta per loro nascondendo ad Olivia (tra l'altro, che fine ha fatto?) i suoi veri sentimenti, come ci si aspetta che reagisca?

E' vero, ma io penso anche che nessuna donna sia adatta a Christian, non è il tipo d'uomo che può avere una donna accanto, a meno che lei non accetti un concetto di "coppia aperta" come più o meno fece Kimber col contratto matrimoniale che prevedeva il menage a trois :acc:
Julia è assolutamente penosa, si innamora di tutti e nessuno dei suoi sentimenti vale un tubo, manca solo che si innamori di un cane e siamo a posto :ko:

Cmq concordo che per quanto Christian dubiti della sua malattia, che gli esami non rivelano, pensare che Julia lo faccia apposta anche mentre perde sangue dal naso è un filino esagerato... ed egoista.

CITAZIONE
Non avevo dubbi che l'avrebbe tradita, e' tipico di Christian cadere in basso quando non sa piu' che pesci prendere, pero' ho notato quando riprende la receptionist dopo il rapporto e le dice "Julia, si chiama Julia non Julie" che sono stati abili a far capire che comunque la pensa anche se in una maniera distorta!

Nemmeno io avevo dubbi, Christian è come un animale, e cmq è davvero molto ma molto distorto il modo come "pensa" a Julia :rolleyes:

CITAZIONE
Wilbur e' stato accantonato cosi' come Conor e secondo me avrebbero dovuto dare loro un pochino piu' di spazio, la storia che Christian e' un farfallone o che non e' capace di avere storie "serie", la lotta con Sean che cmq si intuisce non potra' aver brutta fine essendo loro come fratelli...io avrei forse cercato altre strade

Concordo, è stato lo stesso destino per Annie nelle scorse stagioni, mi stupisce soprattutto di Conor, visto che vediamo in continuazione Julia... lui dove sta? è inverosimile...
Per il resto sono tematiche che Murphy tira fuori a periodi ciclici, c'è un pò di stanchezza in questa 5° stagione...
 
website  Top
24 replies since 16/9/2007, 23:14   642 views
  Share