Scelta TV

[DOSSIER] TV CALABRIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2006, 10:07
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


- post di Gabelliere -

Le prime3 emittenti accese a
cosenza nel 19977-78 furono TELEUNO (UHF 26) poi aquistata da VL7/CINQUESTELLE e da un anno ceduta a ITALIA MIA di Napoli, la compianta TCS TELECOSENZA CANALLE 22 oggi TELITALIA (prima si chiamava TELE SAN FILI), CAM TELE 3 (UHF 34) ancora in onda anche se solo con monoscopio a bande colorate. x notizie su TELESPAZIO sede a Catanzaro, e VIDEO CALABRIA sede a Crotone, edere discussione su reti nazionali.
 
Top
view post Posted on 15/3/2006, 11:56
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


- post di Gabelliere -

Da sabato 17 settembre 2005 Video Calabria è diventata Video Calabria 8 con un logo giallo senape e l'8 prima della scritta Video Calabria, poi c'è uno spot che ripetutamente suggerisce di memorizzare la rete sul tasto 8 appunto. Sembra che gli accordi con Tele Norba si comincino a far sentire infatti la rete pugliese è stata la prima a "numerarsi" Tele Norba è diventata Tele Norba 7; Tele Due è diventata Tele Norba 8 e a Tele Puglia è stato aggiunto un 9, anche la programmazzione di Video Calabria è simile a quella di Tele Norba con telenovele sudamericane spalmate tutto il giorno! E pensare che Video Calabria era diventata la prima rete + vista in Calabria e una delle prime 12 in Italia grazie anche ai film soprattutto anni 70 (quelli con Lino Banfi e Edwige Fenech x intenderci) trasmessi alle 21 con il marchio di CINEMANIA rappresentato da un logo: grande bollino giallo con la scritta cinemania al centro, ma questa è una sindycation? E' in onda in tutta Italia? fatemi sapere, grazie.
 
Top
view post Posted on 15/3/2006, 12:35
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


image image image
TELESPAZIO CALABRIA
 
Top
view post Posted on 23/3/2006, 20:57
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


image image
TELELIBERA CASSANO
 
Top
dr.frank
view post Posted on 23/3/2006, 23:36




In riferimento a Telelibera Cassano,vi do'l'indirizzo internet sperando che vi possa essere utile:

http://www.teleliberacassano.tv/

Edited by dr.frank - 2/5/2006, 10:16
 
Top
view post Posted on 25/3/2006, 19:07
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


image image
TELE MIA
 
Top
virgilio72
view post Posted on 31/3/2006, 15:21




Mi ricordo di VL7 (Vuellesette), lametina...aveva un servizio di televideo (della Arianna) e trasmetteva pure una specie di caoticissimo "blob", intitolato "Scratch", con sovrapposizioni di dialoghi tratti da due trasmissioni e messe in "split screen".Poi, ripropose pure vari episodi di "Heidi".A Reggio Calabria era visibile sul canale 44 h (ripetitore dalle parti di Castelmola o Forza D'Agrò (ME)) e sul 47 v.Ricevevo meglio su quest'ultimo, visto che l'antenna del condominio dove abitavo prima era puntata su Monte Scrisi (Scilla).Ah...da 44 si passò a 28, prima della cessione della frequenza ad "Italiamia" (bleah...con quello che vendeva un avanzatissimo orologio Casio con fotocamera a meno di 90 euro) e a "All Music".

Edited by virgilio72 - 6/4/2006, 13:04
 
Top
dr.frank
view post Posted on 4/4/2006, 21:34




Qualcuno si ricorda di queste emittenti?

TELECALABRIA CITRA(Trebisacce)
TELE ANTENNA 1(Corigliano Calabro)
RAJ RADIO TELEVISIONE ALTO JONIO(Trebisacce)
TELE A 57(Rossano Calabro)

Se gentilmente mi si puo'informare se esistono ancora o no.

A proposito,Televiva di Castrovillari dovrebbe aver cambiato gestione ed ora e'denominata"METROSAT".A volte il segnale arriva anche in provincia di Taranto,dove io vivo,sul canale 52 disturbando la sede Rai della Basilicata che ha il ripetitore in quel di Nova Siri(Matera).
 
Top
virgilio72
view post Posted on 5/4/2006, 10:31




CITAZIONE (dr.frank @ 4/4/2006, 22:34)
TELE A 57(Rossano Calabro)

Io me la ricordo! 1°luglio 1991, con un logo molto anni '70! Ero in un ristorante di Roseto Capo Spulico, con mio padre!
 
Top
dr.frank
view post Posted on 5/4/2006, 16:47




Mi ricordo un programma molto trash trasmesso su Tele A 57 che si chiamava Yogurt con un conduttore che mi sembra fosse gay e si chiamava Salvatore Garbato...bisognava indovinare quanti fagioli ci fossero in un boccaccio...praticamente impossibile indovinare!E mi ricordo anche di un'annunciatrice/giornalista/voce pubblicitaria(insomma faceva tutto)che si chiamava Rosy Filippelli.
 
Top
virgilio72
view post Posted on 5/4/2006, 17:03




CITAZIONE (dr.frank @ 5/4/2006, 17:47)
Mi ricordo un programma molto trash trasmesso su Tele A 57 che si chiamava Yogurt con un conduttore che mi sembra fosse gay e si chiamava Salvatore Garbato...bisognava indovinare quanti fagioli ci fossero in un boccaccio...praticamente impossibile indovinare!E mi ricordo anche di un'annunciatrice/giornalista/voce pubblicitaria(insomma faceva tutto)che si chiamava Rosy Filippelli.

Acc...un "clone" di quel gioco, altrettanto trash, di "Pronto Raffaella"...
bleah...
 
Top
dr.frank
view post Posted on 5/4/2006, 20:08




I premi che Salvatore Garbato assegnava durante Yogurt erano indimenticabili,praticamente tutto cio'che si puo'trovare sulla bancarella di un qualunque venditore ambulante marocchino,polacco o cinese:svegliette,radioline che si rompono dopo due giorni,accendini eccetera...e naturalmente i classici orologi farlocchi!

Edited by dr.frank - 5/4/2006, 21:09
 
Top
view post Posted on 6/4/2006, 12:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


image
RETE AZZURRA TV
 
Top
rufusrafka
view post Posted on 22/4/2006, 21:32




IO RITENGO CHE LA PROGRAMMAZIONE DI CALABRIA SAT SIA MOLTO MIGLIORATA .

E' UNA TV CHE VA BENISSIMO SUL SAT.

VORREI SAPERE SE E' VISIBILE SENZA SAT ANCHE IN BASILICATA. DOVE TRASCORRERO UNA SETTIMANA DI LAVORO.
GRAZIE.
 
Top
dr.frank
view post Posted on 22/4/2006, 21:38




Essendo io lucano d'origine posso dirti che purtroppo Calabria Sat non si riesce a prendere nella"mia"regione.Ci sono alcuni canali che puoi prendere se vai nelle zone sud della Basilicata al confine con la Calabria e qualcosa anche sul Pollino,tipo Tele A 57 di Rossano o Metrosat di Cosenza.
 
Top
114 replies since 29/9/2004, 15:19   14453 views
  Share