Celica T20 Italia

max-elle, AT200 grigia

« Older   Newer »
  Share  
max-elle
view post Posted on 20/9/2007, 21:50 by: max-elle     +1   -1

Group:
Celica ST202
Posts:
805
Cazzatometro:
+1
Location:
Seriate (BG)

Status:


Grazie a tutti dell'accoglienza, cerco subito di mettere le uniche foto che ho, so che non sono bellissime ma momentaneamente non ho altro, apenna potrò fare un pò di foto decenti mi impegno a postarle nell'apposita sezione dedicata alle foto.
image
image
la macchina, come potete vedere, non sta messa benissimo,
ma ho in mente parecchie cose, e se soldi e tempo permetteranno, ne vedremo delle belle; ma ne parleremo nella sezione adatta di estetica.

Per Sthen:
Per quanto riguarda i fermi, il precedente proprietario ha risolto la situazione presso l'agenzia delle entrate (gli contestavano delle tasse non pagate e gli avevano bloccato anche un altra macchina, salvo poi scoprire che era lo stato che doveva a lui dei soldi, adesso sta chiedendo i danni tramite avvocato) mentre io stesso ho risolto presso l'esattoria e con il PRA. In realtà questa è un estrema sintesi ma sono due mesi che assisto ad una sceneggiata che si altalenava tra il ridicolo ed il drammatico, comunque oramai è finita e la celica mi aspetta lì ad un tiro di schioppo, è iniziato il conto alla rovescia

Edited by max-elle - 21/9/2007, 07:45
 
Top
28 replies since 20/9/2007, 20:07   574 views
  Share