Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Spilletta SMO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si'!
    91.67%
    66
  • No.
    8.33%
    6
Guests cannot vote (Voters: 72)

Spilletta SMO

inviate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    2 anche per me! :joy:
     
    Top
    .
  2. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Due anche per me :cuore:
     
    Top
    .
  3. claclina
     
    .

    User deleted


    bene bene... arriviamo alemno a 40 e appena ho i soldini faccio l'ordine ^^

    ps. martina, posso chiederti di mettere il bannerino anche piccolo piccolo da qualche parte nello smo? giusto per pubblicizzare un pò di più la cosa, e poi ovviamente chi vuole può appiccicarlo ovunque...
    ce n'è uno più piccolo nel mio blog, ma potete farne quanti volete ^^
     
    Top
    .
  4. ~ Takiko
     
    .

    User deleted


    uh... ne prenderei 1 anche io...

    però mi preme capire: come fare a pagarla alla persona che la compra?
    quanto potrebbe costare all'incirca?
    come fare a riceverla?

    :gnegne:

    sono una rompi lo so XD figlia di ragionieri XD
     
    Top
    .
  5. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    scusate ma trovare qualcuno con la macchina per fare le spille e non farvi spennare da qualcuno che le fa a pagamento no? :booh:
     
    Top
    .
  6. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    io anche la voglio!!! DUE per me ^_^
     
    Top
    .
  7. claclina
     
    .

    User deleted


    nessuno le farebbe aggratis... alcuni amici che conosco hanno fatto la stessa cosa per il loro sito e le spillette costavano 1,50€
    il prezzo sarà all'incirca quello, anche se spero di riuscire a rintrare nelle spese facendola pagare un euro.
    takiko, per le spedizioni e il pagamento basta fare una ricarica poste pay (quindi il totale sarebbe un euro per la ricarica + il costo delle spillette + quello del francobollo per la spedizione), ovviamente se ci sono persone della stessa città, basta fare un pagamento unico per più spillette...
    ora mi metto a cercare un pò di siti, ne avevo visti parecchi, vedo qual'è il più conveniente e peima possibile decidiamo il costo definitivo...
     
    Top
    .
  8. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    ma scusate, mi permetto *_*, ma non potrebbe essere tutta blu senza bordo bianco?
     
    Top
    .
  9. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Anche questo è vero, ma bisogna trovarlo quel qualcuno che abbia la macchina. :pecche:

    Ok, utenti SMO sguinzagliatevi tra le vostre conoscenze come piccole agenti del KGB (la lettura di Eroica mi sta trasformando :shock: ) e scoprite se tra di esse c'è qualcuno che potrebbe farci le spille a meno :corre: (però i siti ce li dobbiamo comunque tenere come possibilità).
     
    Top
    .
  10. claclina
     
    .

    User deleted


    io un sito veramente poco costoso l'ho trovato... aspetto la risposta dagli altri...
    probabilmente il prezzo potrebbe scendere fino ai 70 centesimi, ma spero ci sia di meglio ^^

    CITAZIONE
    ma scusate, mi permetto *_*, ma non potrebbe essere tutta blu senza bordo bianco?

    tranquilla shock, quello è solo uno screenshot, nel progetto in eps non c'è il bordo bianco ^^
     
    Top
    .
  11. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 23/9/2007, 00:32)
    tranquilla shock, quello è solo uno screenshot, nel progetto in eps non c'è il bordo bianco ^^

    Ah ok ... :sweat: comunque la voglio, con o senza bordo :joy:
     
    Top
    .
  12. claclina
     
    .

    User deleted


    brava ho visto che hai messo anche tu il bannerino in firma *_*

    cmq gente... attualmente, anche se sono in attesa di altre risposte, confermo il prezzo di 70 centesimi a spilletta... considerando che di solito quelle più piccole nei negozi le fanno pagare anche più del doppio, direi che non è molto, anzi!
    quindi forza con le prenotazioni! è_é

    e sopratutto ripeto, vi conviene organizzarvi in gruppi se potete, per risparmiare sulle spiedizioni (e sopratutto sulla fila alla posta per andare a fare la ricarica poste pay!)
    se poi ci sono palermitani tra quelli che ordinano le spillette, vi evitate tutto questo, basta metterci d'accordo!
    se raggiungiamo almeno le 40 prenotazioni entro metà ottobre dovrebbe essere tutto pronto >_<

    ps. nella lista non vi aggiungo finchè non siete sicure ^^
     
    Top
    .
  13. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    io sono più che sicura e direi non più per 2 ma a questo punto ne vorrei TRE sia perchè può essere che un'amica che ha frequentato qualche volta la voglia sia perchè così alzo il numero XD!
    Sono sicura al 100% per tre spille

    SPOILER (click to view)
    Anche perchè per me niente fila in posta :huhuhu:


    ps: messo anche il banner nel blog ^^
     
    Top
    .
  14. claclina
     
    .

    User deleted


    ah grazie mille shock! allora aggiorno la lista... siamo a più di metà (del limite che ho fissato) in una sola sera... chissà che non superiamo la fatidica cifra dei 50 pezzi *_* sono contentissima che quest'idea abbia avuto così successo (il mio orgoglio di grafica cresce a dismisura *_*)
     
    Top
    .
  15. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    sono certa che domani il numero salirà , credo che a questo forum tutti ci teniamo molto ^^ e poi lo stile della spilletta è na figata :mhuaua:
     
    Top
    .
530 replies since 22/9/2007, 18:47   7521 views
  Share  
.