Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Nana o Hachi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nana
    44.59%
    33
  • Hachi
    24.32%
    18
  • tutte e due
    17.57%
    13
  • nessuna delle due
    13.51%
    10
Guests cannot vote (Voters: 74)

Nana o Hachi?

chi preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa Miseria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Nana Osaki non ha una sua personalità, la sua grinta e forza sono solo e soltanto apparenza ed è una persona insicura, malata, morbosa e terribilmente egoista

    :spavento: Oddio, seguendo la Collection ora mi è venuta volgia di andare avanti a spoiler!

    Comunque voto tutte e due, non saprei proprio scegliere fra di loro... Hanno entrambe pregi, lati interessanti e difetti, anche se per certi aspetti potrei dire che mi identifico (ahimè) di più in Hachi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    Il cagnolino Hachi,sicuramente...piagnucolona,volubile,egocentrica,combinaguai...ma terribilmente idealista e sentimentale..praticamente me in formato manga...da qui la simpatia! :perv:
    Nana Osaki...non è che mi stia antipatica...al contrario,in certi momenti provo pena per lei e tutti i suoi drammoni irrisolti,ma non scatta l'identificazione,quindi se devo scegliere... :ioio:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sensitive what.

    Group
    Member
    Posts
    6,960
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (isabelturner @ 25/9/2007, 20:33)
    io ho votato nana, mi piace il carattere, l esteriorità e il modo di vestire. hachi è troppo indecisa, piagniucolona e vittimista per i miei gusti

    Quoto.
    Votato Nana V.V
     
    Top
    .
  4. Kyra^^
     
    .

    User deleted


    Hachi Komatsu
     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    nana oosaki *_* il mio amore *_*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NF
    Posts
    9,924

    Status
    Offline
    hachi è simpatica perchè crede nel demone celeste.. XD
    no è smipatica ^^ poi è carina.. mi sembra matura ^^
     
    Top
    .
  7. miku09
     
    .

    User deleted


    io ho votato per tutte e due, perchè ci sono cose che apprezzo di una e dell'altra e cose che non aprezzo di entrambe.diciamo che insieme si compensano
     
    Top
    .
  8. George Bailey
     
    .

    User deleted


    All'inizio preferivo Nana ad Hachi ma con il passare del tempo la situazione si è capovolta.
     
    Top
    .
  9. debby1987
     
    .

    User deleted


    Nana Osaki ;) la trovo la perfetta come protagonista!!
     
    Top
    .
  10. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Premettendo che come personaggio mi piacciono tutte e due,ho sempre avuto un debole per nana osaki :joy: mi piace troppo il suo stile,il suo carattere... :sbrill:
     
    Top
    .
  11. Cyndrill di avalon
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito rimane sempre e comunque Hachi per la sua dolcezza e ingenuità.....anche se più volte l'avrei schiaffeggiata per i suoi continui cambi di decisione e la sua incapacità di reagire agli eventi...
     
    Top
    .
  12. misaki3
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto Hachi :wub:
     
    Top
    .
  13. Scarlett
     
    .

    User deleted


    mi piacciono tutte e due però se dovessi scegliere,sceglierei Hachi perchè è assolutamente adorabile
     
    Top
    .
  14. AllFlowersInTime
     
    .

    User deleted


    Hachi!!!
     
    Top
    .
  15. mony-chan
     
    .

    User deleted


    io dico tutte e due perchè entrambe hanno certi tratti caratteriali che mi piacciono molto. di nana osaki adoro la forza di carattere, l'orgoglio, il fatto che cerca di mettere il suo sogno di sfondare con la band davanti a tutto, il sapersi arrangiare da sola. di hachi adoro la solarità, la spontaneità, il suo essere passionale, il fatto che dà tutta se stessa quando ama qualcuno.
     
    Top
    .
42 replies since 24/9/2007, 20:35   1147 views
  Share  
.