Gilde Italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    big mi dispiace stamattina sono stato addato gia dai gladatiars sad.gif
     
    Top
    .
  2. [-naruto-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io gioco a nocturna con questo nome sono un ex capo gilda la mia gilda si chiamava New Genesis ora la ho sciolta e faccio parte dei Tnt cerchiamo gente esperta x woe a prontera mi trovate sempre on con un champ 255 nome [-naruto-] o un starkler nome [kakashi] fatevi sentire
     
    Top
    .
  3. EsTyLoN D. EnIgMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok la nostra Gilda i Frozen Tears ha aperto anche una sezione solamente per gli ITA quindi se volete entrare siete i benvenuti, principalmente la nostra sub guild italian only è nata per cazzeggio quindi non è per WOE o altro (se volete partecipare alle woe potete sempre farlo visto che la gilda è alleata con la nostra gilda principale).

    Per chi non ci conosce siamo su nocturna, la gilda Frozen Tears è internazionale ed è molto conosciuta e rispettata dall'intera comunità di Nocturna (ad eccezione di alcuni italiani che a quanto pare piace entrare in competizione con noi) siamo attivi da Gennaio e prima ancora molti dei nostri membri italiani facevano parte della gilda dei Lovers nata ad Ottobre, praticamente siamo i Veterani Italiani su Nocturna.

    Cmq tornando in argomento per entrare da noi sono richieste soltanto pochissime cose:
    1) Tanta voglia di divertirsi e scherzare
    2) Educazione e rispetto verso chiunque (niente parolacce, bestemmie, offese se si viene uccisi in PVP)
    3) Collaborazione nel rendere la sub guild italiana attiva, divertente e soprattutto un ambiente sereno senza chiacchiere verso le altre persone ^^

    Per qualsiasi cosa c'è il nostro forum che potete raggiungere cliccando sulla mia firma, potete chiedere info nella sezione pubbliche relazioni se volete ="D

    Ciao Ciao e a presto ="D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EsTyLoN D. EnIgMa @ 9/6/2006, 15:34)
    (ad eccezione di alcuni italiani che a quanto pare piace entrare in competizione con noi)

    :o: ... :P :P :P
     
    Top
    .
  5. UlTiMaTeFeNeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma su aero 1 e precisamente su mayaan gioca qualcuno?
     
    Top
    .
214 replies since 4/10/2004, 14:34   8056 views
  Share  
.