Mal d'Egitto

Utilizzo Internet e Pc

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 27/8/2009, 17:24




In alternativa ,come già precedentemente scritto,puoi usufruire della connessione gratuita wi-fi nei Mc Donald's....(uno ad esempio è all'interno del centro commerciale "Il Mercato"...per non parlare di Naama Bay dove si trovano non pochi locali con connessione wi-fi...
 
Top
guglielmobeo
view post Posted on 28/8/2009, 08:38




quindi solo i 5 stelle hanno la connessione wi-fi aperta?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 28/8/2009, 11:45




E nemmeno tutti...! Poi non sono a conoscenza se qualche 4 stelle ce l'ha...bisogna aspettare i commenti di chi ci ha soggiornato.
 
Top
ENZONUMO
icon14  view post Posted on 23/11/2009, 19:08




PARTO X HURGHADA IL 16 DICEMBRE X UN MESE E ALLOGGIO IN UN APPARTAMENTO APPENA ACQUISTATO,PORTO IL PC CON LA CHIAVETTA DOVE TROVO CONESSIONE FREE WI,FI ESCLUSI I RESORT E HOTEL?? DEVO COMPERARE SCHEDA GESTORE EGIZIANO COME X IL TELEFONO? GRAZIE
 
Top
mcblac
view post Posted on 2/10/2012, 18:14




Salute a tutti...scusate se chiedo una cosa già discussa ma non mi pare..qualcuno mi sa dare costi e tariffe per una chiavetta internet con traffico anche limitato a una settimana o un mese o quant'è....grazie a presto.......
 
Top
Mexic
view post Posted on 26/10/2012, 16:00




Ciao mcblac comprati una scheda egiziana della Vodafone, costa intorno ai 30 pound una volta inserita nel telefono digita questo codice *2000*05# e dopo qualche minuto avrai accesso a internet il costo per navigare e una sciocchezza...... Io con 5 pound ci navigo due giorni e se voglio usare il computer accendo l'hotspot del mio iPhone e navigo senza problemi
 
Top
mcblac
view post Posted on 27/10/2012, 11:53




ciao mexic ...Mi riferivo al pc,non ho uno smartphone,per quello parlavo di chiavetta....grazie a presto....
 
Top
Mexic
view post Posted on 7/11/2012, 21:34




Per quanto riguarda internet consiglio a tutti anche se venite solo per una settimana di non comprare le schede prepagate Dell albergo..... Comprate una scheda Vodafone costa solo 5 pound la inserite nel vostro telefono e poi fate chiamare la vodafone dal tizio del negozio per dargli i vostri dati e per sbloccarla dopo aver fatto tutto componete sul vostro cell questo numero *2000*05# e dopo qualche minuto sarete on line e pagherete solo 5 pound al giorno Vi assicuro che risparmiate un sacco di soldi!! Provate e fatemi sapere... Se siete in zona makady,soma bay o safaga posso portarveli io

Dimenticavo che oltre a beneficiare a internet potete chiamare anche i vostri cari in Italia pagando pochissimo credo 1 o 2 euro al minuto non ricordo.... Comunque sicuramente meno delle cabine che si trovano nei villaggi.
 
Top
lisa5596
view post Posted on 3/4/2013, 17:11




Io alloggero al domina coral bay e pare che l'wi fi sia a pagamento (aspetto ancora una loro mail di risposta). Domanda: se io mi porto la mia chiavetta italiana e inserisco una scheda vodafone egypt solo per la connessione, sapete se esiste e si può fare. Mi porto ovviamenyte il pc.
Con l'i-phone, che si connette automaticamente, i miei figlioli dovranno fare un leasing per pagare l'abbonamento. Come fare?
Grazie a chiunque mi chiarisce un pò le idee.
 
Top
Mexic
view post Posted on 3/4/2013, 20:22




ciao Lisa metti la SIM egiziana nell iphone, accendi l'hotspot e ti colleghi con il pc....
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 4/4/2013, 12:38




Dentro il coral dove ci sono tutti i negozi c'è un negozio Vodafone che vende le SIM egiziane e che ti potrà dare tutte le indicazioni! Ma come ti ho già detto al domina c' è wi- fi ovunque anche se lento! La sim egiziana ti puó servire in caso di telefonate! Buona vacanza, ti invidio parecchio ;)
 
Top
lisa5596
view post Posted on 4/4/2013, 18:48




Grazie a tutti, spero di non fare "casini".
 
Top
26 replies since 29/9/2007, 12:01   1249 views
  Share