JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.16 "Joan Rivers", Discussione ufficiale (05/10/04 ep. inglese - 27/01/05 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
__ChRi5__
view post Posted on 28/1/2005, 03:46




Sono certo che il carver non ha ucciso Christian, non avrebbe alcun senso.
Il macellaio non ha mai ammazzato le proprie vittime, ciò che gli preme è esclusivamente deturparne le fattezze, trasformandone il bellezza in bruttezza: le ferisce "appositamente" al volto, perché siano costrette a sfoggiare per il resto della vita orribili cicatrici... se della vita le privasse, come raggiungerebbe il suo sadico scopo?!

E' chiaro che con Christian deve esserci andato giù più pesante del solito, vuoi per punire lo "sgarro" di Sean, vuoi perché il dottor Troy è suo nemico giurato, data la professione che esercita: immagino sia nei suoi piani che la chirurgia estetica non abbia il potere di rimediare al suo scempio, stavolta...

Edited by __ChRi5__ - 28/1/2005, 03:48
 
Top
likeiloveujt
view post Posted on 28/1/2005, 10:46




salve a tutti sn nuova in qst forum!!cmq volevo dire la mia su quest'ultimo episodio....a me è piaciuto MOLTO devo dire x me sn stati i 2 episodi + belli di tutta la seconda serie!!nn so mi hanno tenuta col fiato sospeso!!anke se alcune cose le ho trovae surreali m il fatto ke Ava è un uomo...xrò devo dire ke nel complesso qst ultimi 2 episodi mi sn piaciuti!!!cm voto gli do 8!
 
Top
Cele S3
view post Posted on 28/1/2005, 11:18




Ieri sera ho guardato ankio le 2 puntate!
Sono state molto belle, ma la fine proprio nn me l'aspettavo!!

quando andrà in onda la prox serie?

Edited by Cele S3 - 28/1/2005, 11:22
 
Top
GALE
view post Posted on 28/1/2005, 11:44




il macellaio non ha ucciso chris perchè in 1 intervista afferma che non è sicuro se ci sarà o no nella 3serie dato ciò che succede al suo personaggio alla fine della 2.se l'avesse ucciso non ci sarebbe stato di sicuro.ma se x colpa di quello XXXXXX ci ritroviamo 1 christian sfregiato lo uccido,chiaro?
comunque a me sono piaciuti molto quest'ultimi 2episodi...anche se li vedevo mentre avevo gli occhi che lacrimavano come 2 fontane a causa dell'influenza e non ci capivo niente!!
comunque...data la mia solita sfiga...ad 1 certo punto la luce come x magia scompare da casa mia...x fortuna che c'era la pubblicità!solo che in quel momento stava mandando indietro la cassetta(perchè io non registro MAI la pubblicità) e così il tempo che ritorna la luce,metti a posto il video registratore e altro, ho perso il pezzo in cui chris dice come ha scoperto che ava è 1 uomo(o almeno penso che dica ciò).quindi,gentilmente,QUALCUNO ME LO POTREBBE DIRE?
ma la mia sfiga non ne aveva abbastanza.infatti,la cassetta si interrompe proprio nella scena finale.meno male che ho perso solo 2 secondi.
ma basta parlare della mia sfiga.avete visto "gabriel"?avete visto quant'è adorabile?e come lo è chris quando lo vede o ne parla?che bello...quando è dolce chris pè ancora più bello...

ho notato 1 cosa...fino a qualche puntata fa si vedeva julia depressa,con la vita a pezzi,e sean e christian che,malgrado tutto e tutti,se la godevano la loro vita.ora invece,non vi è sembrato di vedere 1 capovolgimento di ruoli?e poi,sean ora che dice a julia di amarla...ma dai...quando lo faceva lei lui non se la filava x niente e ora fa il dolce?però mi è piaciuta questa questa specie di "riconciliazione" finale.forse 1 po troppo scontata,ma è bello vedere è "il bel mucchio di XXXXX" di matt sta tornando ad essere qualcosa di più normale.e poi wow!è tornata annie!almeno nell'ultima puntata si ricordano di avere 2 figli!
comunque,per chi temp fa diceva se joely richadson si è fatta qualche ritocchino beh...direi proprio di si!!!!!è molto più bella di prima!

VOTO FINALE DELLA SERIE:8-


Editato nelle parti in cui erano presenti parole poco "pulite".
Leggere le regole del forum prima di postare, grazie.

Edited by juliandreamer - 28/1/2005, 12:49
 
Top
GALE
view post Posted on 28/1/2005, 11:45




CITAZIONE (Cele S3 @ 28/1/2005, 11:18)

quando andrà in onda la prox serie?

a proposito...chi lo sa?
 
Top
veruskaporro
view post Posted on 28/1/2005, 12:02




ciao ragazzi/e mi sono appena iscritta....bellissimo sito...troppo bello christian.... cmq avete visto ieri l'ultima puntata???? madonnaaaaaaaaa povero christiannnnnn è finita con il macellaio che uccide christian.... che brutta fine...uffaaaaaaa ci sono rimasta malissimo il regista dice ke farà altre 2 serie ma kissà quando..... ke paranoia.....come dobbiamo fare???? CI HANNO UCCISO CHRISTIANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Attached Image: jmm_fam05.jpg

jmm_fam05.jpg

 
Top
veruskaporro
view post Posted on 28/1/2005, 12:09




CITAZIONE (GALE @ 28/1/2005, 11:44)
il macellaio non ha ucciso chris perchè in 1 intervista afferma che non è sicuro se ci sarà o no nella 3serie dato ciò che succede al suo personaggio alla fine della 2.se l'avesse ucciso non ci sarebbe stato di sicuro.ma se x colpa di quello stronzo ci ritroviamo 1 christian sfregiato lo uccido,chiaro?
comunque a me sono piaciuti molto quest'ultimi 2episodi...anche se li vedevo mentre avevo gli occhi che lacrimavano come 2 fontane a causa dell'influenza e non ci capivo niente!!
comunque...data la mia solita sfiga...ad 1 certo punto la luce come x magia scompare da casa mia...x fortuna che c'era la pubblicità!solo che in quel momento stava mandando indietro la cassetta(perchè io non registro MAI la pubblicità) e così il tempo che ritorna la luce,metti a posto il video registratore e altro, ho perso il pezzo in cui chris dice come ha scoperto che ava è 1 uomo(o almeno penso che dica ciò).quindi,gentilmente,QUALCUNO ME LO POTREBBE DIRE?
ma la mia sfiga non ne aveva abbastanza.infatti,la cassetta si interrompe proprio nella scena finale.meno male che ho perso solo 2 secondi.
ma basta parlare della mia sfiga.avete visto "gabriel"?avete visto quant'è adorabile?e come lo è chris quando lo vede o ne parla?che bello...quando è dolce chris pè ancora più bello...

ho notato 1 cosa...fino a qualche puntata fa si vedeva julia depressa,con la vita a pezzi,e sean e christian che,malgrado tutto e tutti,se la godevano la loro vita.ora invece,non vi è sembrato di vedere 1 capovolgimento di ruoli?e poi,sean ora che dice a julia di amarla...ma dai...quando lo faceva lei lui non se la filava x niente e ora fa il dolce?però mi è piaciuta questa questa specie di "riconciliazione" finale.forse 1 po troppo scontata,ma è bello vedere è "il bel mucchio di merda" di matt sta tornando ad essere qualcosa di più normale.e poi wow!è tornata annie!almeno nell'ultima puntata si ricordano di avere 2 figli!
comunque,per chi temp fa diceva se joely richadson si è fatta qualche ritocchino beh...direi proprio di si!!!!!è molto più bella di prima!

VOTO FINALE DELLA SERIE:8-

CIAO GALE,
ALLORA CHRISTIAN DICE AL SUO COLLEGA CHE AVA E' UN UOMO XKE HA LA VAGINA TR CORTA...ALLORA VANNO DAL MARITO DI AVA (KE E' KIRURGO) A KIEDERGLI SPIEGAZIONI...E BASTA...POI LA OPERANO.... ALLA FINE, INVECE, SI VEDE TUTTA LA FAMIGLIA A CENARE, CON CHRISTIAN....E POI VANNO TUTI A CASA...CHRISTIAN DICE A SHEAN DI KIUDERE BENE LA PORTA...INVECE IL MACELLAIO VA DA LUI... IL MACELLAIO GLI FA UNA SIRINGA, CHRISTIAN RESTA IMMOBILE, GLI SCENDE UNA LACRIMA E POI SI VEDE IL MACELLAIO KE DA UN COLPO A CHRISTIAN.... KE KAXXO DI FINE...
 
Top
Cele S3
view post Posted on 28/1/2005, 12:09




nn disperare, nn si sa ancora se l'ha ucciso o l'ha solamente sfregiato.....
 
Top
Cele S3
view post Posted on 28/1/2005, 12:19




CITAZIONE (veruskaporro @ 28/1/2005, 12:09)
CITAZIONE (GALE @ 28/1/2005, 11:44)
il macellaio non ha ucciso chris perchè in 1 intervista afferma che non è sicuro se ci sarà o no nella 3serie dato ciò che succede al suo personaggio alla fine della 2.se l'avesse ucciso non ci sarebbe stato di sicuro.ma se x colpa di quello stronzo ci ritroviamo 1 christian sfregiato lo uccido,chiaro?
comunque a me sono piaciuti molto quest'ultimi 2episodi...anche se li vedevo mentre avevo gli occhi che lacrimavano come 2 fontane a causa dell'influenza e non ci capivo niente!!          
comunque...data la mia solita sfiga...ad 1 certo punto la luce come x magia scompare da casa mia...x  fortuna che c'era la pubblicità!solo che in quel momento stava mandando indietro la cassetta(perchè io non registro MAI la pubblicità) e così il tempo che ritorna la luce,metti a posto il video registratore e altro, ho perso il pezzo in cui chris dice come ha scoperto che ava è 1 uomo(o almeno penso che dica ciò).quindi,gentilmente,QUALCUNO ME LO POTREBBE DIRE?
ma la mia sfiga non ne aveva abbastanza.infatti,la cassetta si interrompe proprio nella scena finale.meno male che ho perso solo 2 secondi.
ma basta parlare della mia sfiga.avete visto "gabriel"?avete visto quant'è adorabile?e come lo è chris quando lo vede o ne parla?che bello...quando è dolce chris pè ancora più bello...

ho notato 1 cosa...fino a qualche puntata fa si vedeva julia depressa,con la vita a pezzi,e sean e christian che,malgrado tutto e tutti,se la godevano la loro vita.ora invece,non vi è sembrato di vedere 1 capovolgimento di ruoli?e poi,sean ora che dice a julia di amarla...ma dai...quando lo faceva lei lui non se la filava x niente e ora fa il dolce?però mi è piaciuta questa questa specie di "riconciliazione" finale.forse 1 po troppo scontata,ma è bello vedere è "il bel mucchio di merda" di matt sta tornando ad essere qualcosa di più normale.e poi wow!è tornata annie!almeno nell'ultima puntata si ricordano di avere 2 figli!  
comunque,per chi temp fa diceva se joely richadson si è fatta qualche ritocchino beh...direi proprio di si!!!!!è molto più bella di prima!

VOTO FINALE DELLA SERIE:8-

CIAO GALE,
ALLORA CHRISTIAN DICE AL SUO COLLEGA CHE AVA E' UN UOMO XKE HA LA VAGINA TR CORTA...ALLORA VANNO DAL MARITO DI AVA (KE E' KIRURGO) A KIEDERGLI SPIEGAZIONI...E BASTA...POI LA OPERANO.... ALLA FINE, INVECE, SI VEDE TUTTA LA FAMIGLIA A CENARE, CON CHRISTIAN....E POI VANNO TUTI A CASA...CHRISTIAN DICE A SHEAN DI KIUDERE BENE LA PORTA...INVECE IL MACELLAIO VA DA LUI... IL MACELLAIO GLI FA UNA SIRINGA, CHRISTIAN RESTA IMMOBILE, GLI SCENDE UNA LACRIMA E POI SI VEDE IL MACELLAIO KE DA UN COLPO A CHRISTIAN.... KE KAXXO DI FINE...

ottima interpretazione, sembra di rivederlo
 
Top
Lorien*
view post Posted on 28/1/2005, 13:05




Questa serie è troppo bella!
 
Top
Cele S3
view post Posted on 28/1/2005, 13:10




che serie è?
 
Top
kisia
view post Posted on 28/1/2005, 13:28




credo che si riferisca alla serie di nip tuck perchè l'immagine è tratta dal film alexander.
 
Top
junkilia
view post Posted on 28/1/2005, 13:29




io c sono rimasta malissimo... sigh.. stavo x mettermi a piangere.. io pensavo ke lo uccidesse e almeno ero tranquilla fino all'inizio della terza e invce così... uffi!!!!

Una nota d merito a Kimberly... il suo si kiama AMORE!!!
 
Top
Cele S3
view post Posted on 28/1/2005, 13:50




CITAZIONE (kisia @ 28/1/2005, 13:28)
credo che si riferisca alla serie di nip tuck perchè l'immagine è tratta dal film alexander.

ah capito
 
Top
rosina
view post Posted on 28/1/2005, 15:14




Domandone... Ci sarà la terza serie??
 
Top
84 replies since 6/10/2004, 00:51   5554 views
  Share