JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.16 "Joan Rivers", Discussione ufficiale (05/10/04 ep. inglese - 27/01/05 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
AnoukMM
view post Posted on 28/1/2005, 15:18




CITAZIONE
Finisce la seconda seria, ma la terza arriverà? E già in produzione negli States?

Spidey, ci saranno sia una terza che una quarta stagione, è ufficiale. La terza entrerà in produzione in tarda primavera (il ritardo è dovuto agli impegni cinematografici del creatore di Nip/Tuck, Ryan Murphy), secondo le ultime notizie la messa in onda dovrebbe iniziare ad agosto.
CITAZIONE
Un arrivederci al Dottor Troy... che lo rivedremo questa estate sempre nei panni di un dottore ma in un contesto molto ma molto diverso... che strano DESTINO, Julian!

Bel gioco di parole!

CITAZIONE
Ma si salva o no??? c'è nella terza serie?

Qui non si può dire perché sarebbe spoiler, comunque secondo me eliminare Christian/Julian è come uccidere la gallina dalle uova d'oro!!
 
Top
Spidey
view post Posted on 28/1/2005, 15:43




CITAZIONE (kisia @ 28/1/2005, 13:28)
credo che si riferisca alla serie di nip tuck perchè l'immagine è tratta dal film alexander.

???
 
Top
Spidey
view post Posted on 28/1/2005, 15:45




CITAZIONE (kisia @ 28/1/2005, 13:28)
credo che si riferisca alla serie di nip tuck perchè l'immagine è tratta dal film alexander.

Tra l'altro l'immagine è inserita nella firma e non nel testo.
 
Top
Spidey
view post Posted on 28/1/2005, 15:59




Una citazione che forse non era una citazione ma solo una semplice coincidenza.
Quando Julia fa quel discorso ad Ava sul fatto che siamo come la fenice perchè possiamo "risorgere" dai proprio errori che abbiamo commesso, mi è venuto un sorriso... Infatti l'attrice che interpreta Ava ovvero Famke Janssen, come sappiamo ha interpretato nei due film degli X-Men, la mutante Jean Grey, nota telepate che riesce a leggere nei pensieri degli altri nonchè puo spostare gli oggetti con la froza del pensiero. Nel fumetto Jean Grey in una delle tante avventure degli X-Men muore e risorge apparentemente come Fenice un essere dotato di potenza semi-divina. E poi se avete visto X-Men 2, il film avete notato che nel finale del film appare la forma di un uccello (la Fenice appunto) nella superficie del lago dove Jean Grey si sacrificò per salvare i propri compagni mutanti.
Quindi ho trovato curioso che Julia parli proprio della Fenice ad Ava interpretata dalla stessa attrice che fa Jean Grey/Fenice nei film degli X-Men. Tra l'altro sono quasi sicuro che in X-Men 3 compari proprio la Fenice sotto le spoglie di Jean Grey ovvero Famke Janssen ovvero... ecc... ecc...

Che ne pensate di questa mia supposizione?
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 28/1/2005, 16:15




CITAZIONE
Che ne pensate di questa mia supposizione?

Spidey..non ci ho capito niente...... ..mi sono persa tra le Fenici
..Cmq..questa puntata finale mi ha lasciata di stucco.Ma non può finirmi cosììììììì!!!Volevo almeno sapere chi è il macellaio..se è qualcuno di nostra conoscenza.Ieri,al termine dell'episodio,ero a letto che ci pensavo(eh sì,alla fine ho fatto la vampirotta )...sono arrivata a fare le più assurde supposizioni !!
La puntata in sè è stata molto bella,coinvolgente..anche se la storia di Ava non l'ho trovata molto congeniale..Insomma..mi è risultato un pò un pasticcio di trame e intrighi (non bannatemi dal forum adesso hihi).E' una storia inverosimile..troppo anche per Nip/Tuck.Non il fatto che Ava fosse un uomo..non è certo qualcosa di nuovo o sconvolgente..piuttosto la morte di Adrian,l'intervento eseguito dall'ex marito (ma dopo quello che ha realizzato ha scoperto di avere pure il pollice verde ?)...non mi è piaciuto com'è finita...
Ma ora voglio solo sapere cos'è successo a Christian !!Vabbè che ormai sfregiarlo era routine..una volta Bobolit,poi il macellaio..sarà indifferente ai colpi .Non ho paura che sia morto semplicemente perchè non avrebbe senso una terza stagione senza di lui...ma chissà come è ridotto ...
Una cosa positiva in questo marasma c'è...la riconciliazione di Sean e Julia..(e fu la quiete dopo la tempesta )e il ritorno di Matt a una vita quasi normale.
La paziente della puntata...la super rifatta Joan Rivers..nn fa che da contorno..anche se si ricollega al tema della bellezza..........

Aspettando con ansia la prossima serie..il mio applauso va al ritorno(pur non reale)di ...ESCOBAAAAAAAAAAAR !!
 
Top
Spidey
view post Posted on 28/1/2005, 16:21




CITAZIONE (PhOEbE87 @ 28/1/2005, 16:15)
CITAZIONE
Che ne pensate di questa mia supposizione?

Spidey..non ci ho capito niente...... ..mi sono persa tra le Fenici
..Cmq..questa puntata finale mi ha lasciata di stucco.Ma non può finirmi cosììììììì!!!Volevo almeno sapere chi è il macellaio..se è qualcuno di nostra conoscenza.Ieri,al termine dell'episodio,ero a letto che ci pensavo(eh sì,alla fine ho fatto la vampirotta )...sono arrivata a fare le più assurde supposizioni !!
La puntata in sè è stata molto bella,coinvolgente..anche se la storia di Ava non l'ho trovata molto congeniale..Insomma..mi è risultato un pò un pasticcio di trame e intrighi (non bannatemi dal forum adesso hihi).E' una storia inverosimile..troppo anche per Nip/Tuck.Non il fatto che Ava fosse un uomo..non è certo qualcosa di nuovo o sconvolgente..piuttosto la morte di Adrian,l'intervento eseguito dall'ex marito (ma dopo quello che ha realizzato ha scoperto di avere pure il pollice verde ?)...non mi è piaciuto com'è finita...
Ma ora voglio solo sapere cos'è successo a Christian !!Vabbè che ormai sfregiarlo era routine..una volta Bobolit,poi il macellaio..sarà indifferente ai colpi .Non ho paura che sia morto semplicemente perchè non avrebbe senso una terza stagione senza di lui...ma chissà come è ridotto ...
Una cosa positiva in questo marasma c'è...la riconciliazione di Sean e Julia..(e fu la quiete dopo la tempesta )e il ritorno di Matt a una vita quasi normale.
La paziente della puntata...la super rifatta Joan Rivers..nn fa che da contorno..anche se si ricollega al tema della bellezza..........

Aspettando con ansia la prossima serie..il mio applauso va al ritorno(pur non reale)di ...ESCOBAAAAAAAAAAAR !!

Sono cose fumettistiche perciò bisognerebbe sapere un pò di base sui fumetti Marvel...
Detto per inciso anche a me la risoluzione del caso Ava mi è sembrata un pò troppo veloce e repentina e pasticciata come se all'inizio non si avessero le idee chiare per far finire la trama.
Una terza serie senza McMahon? Bè se hanno fatto delle serie di Streghe (telefilm che mi guardo bene dal non visionare...) dopo che è venuta a mancare Prue...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/1/2005, 22:44




CITAZIONE (Spidey @ 28/1/2005, 15:59)
Che ne pensate di questa mia supposizione?

Anche Eileen mentre guardavamo la puntata mi ha raccontato il finale di X-Men 2 pensando che me ne fossi dimenticata, invece non l'avevo proprio visto Quando l'allegra brigata è andata al cinema io ero assente giustificata, impegnata nella visione dell'ennesima mostra di Kandinskij in quel di Udine.

Quanto a Christian, a questo punto dubito che sia morto. Ero molto più spaventata in tal senso dopo aver visto la season finale in originale. Allora non si sapeva niente su un'ipotetica terza serie e addirittura giravano voci di chiusura di Nip/Tuck, per fortuna rivelatesi delle bufale.
Quanto alle condizioni in cui lo ritroveremo, mi sono già arrovellata abbastanza la prima volta. Meglio attendere la sorpresa che ci rivelerà il buon Ryan Murphy

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
magix22
view post Posted on 28/1/2005, 23:01




Non mi importa di "spoilerarmi" (si dirà così? boh!) se qualcuna di voi sa come prosegue la terza serie, vi prego scrivetemi in privato. Sono troppo curiosa per resistere fino alla messa in onda della prossima puntata
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 29/1/2005, 01:43




Magix, sulla sorte di Christian per ora ci sono un paio di dichiarazioni di Ryan Murphy e dello stesso Julian, sono riportate nel topic della season 3 e 4. Ovviamente sono fatte apposta per creare suspance...
Comunque non penso che Julian se ne andrà, il caso di Prue era diverso. Gli sceneggiatori di Charmed furono costretti a farla morire e a sostituirla con Paige peché Shannen Doherty se ne andò (o fu licenziata, non lo si è mai capito esattamente) per problemi sul set. La morte di Prue fu conseguenza diretta della fuoriuscita dell'attrice che la interpretava.
In questo caso invece si tratterebbe di un volontario colpo di scena a livello di trama. Ovviamente tutto è possibile (non mi stupisco più di niente nella realtà, figuriamoci nel campo della fantasia), ma mi sembrerebbe strano che solo per shockare i telespettatori il creatore dello show attualmente di punta eliminasse il co-protagonista, nominato al Golden Globe come migliore attore drammatico proprio per quel ruolo e con carriera cinematografica in ascesa...

Edited by AnoukMM - 29/1/2005, 01:43
 
Top
antonio_1_2_3_4
view post Posted on 29/1/2005, 12:27




Volevo soltanto dire che quando sean viene operato dal chirurgo chiamato da christian, i 2 parlando con questo chiurgo fanno uno strano discorso, sul fatto che sia una fortuna per loro due che questo terzo chirurgo sia ad atlanta, e lui stesso dice che è una fortuna per lui essere "un grande pesce in un piccolo stagno, invece di nuotare insieme a 2 squali come loro due"..tutto questo a meno che non fossero soci.... secondo me il dottor troy non sarà più il socio di sean nella prox serie, non so, o si è voluto soltanto lasciare una porta aperta per le prox serie....
 
Top
veruskaporro
view post Posted on 29/1/2005, 12:52




CITAZIONE (antonio_1_2_3_4 @ 29/1/2005, 12:27)
Volevo soltanto dire che quando sean viene operato dal chirurgo chiamato da christian, i 2 parlando con questo chiurgo fanno uno strano discorso, sul fatto che sia una fortuna per loro due che questo terzo chirurgo sia ad atlanta, e lui stesso dice che è una fortuna per lui essere "un grande pesce in un piccolo stagno, invece di nuotare insieme a 2 squali come loro due"..tutto questo a meno che non fossero soci.... secondo me il dottor troy non sarà più il socio di sean nella prox serie, non so, o si è voluto soltanto lasciare una porta aperta per le prox serie....

secondo me continueranno ad essere soci...cmq secondo voi il macellaio non potrebbe essere il nuovo fidanzato di Julia?????????

Attached Image: julian_safille.jpg

julian_safille.jpg

 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 29/1/2005, 14:56




Indubbiamente Ryan Murphy si è lasciato più porte aperte, prima di tutto perché non poteva prevedere che questa seconda serie potesse avere un successo superiore alla prima. Per fare un esempio, inizialmente erano previsti quindici episodi e non sedici e probabilmente - ma questa è un'illazione mia - era stato preparato un finale alternativo da trasmettere in caso di chiusura della serie.
Ryan poi aveva in progetto di girare un film, Julian con Doom rischia di prendere il volo e un contratto firmato da tutto il cast con FX non garantiva nulla di ufficiale.
Alla luce delle ultime news credo comunque che Christian sopravviverà. Non sapendo come lo ridurrà il Carver, potrebbe essere che Sean si trovi per un po' a lavorare per due in clinica, ma credo che saranno ancora soci.

Baci baci

Ilaria Cole



 
Top
t30n3
view post Posted on 29/1/2005, 23:33




Scusate l'intromissione, è la prima volta ke posto in questo forum e lascio un post da cretino (x non dir di peggio...). il fatto è questo: mi sono distratto sul momento finale della puntata e non ho capito cosa è successo...
Ho visto praticamente ke Christian si svegliava e si trovava davanti il macellaio, e poi mi sono distratto e ho visto l'ultimo fotogramma della serie, ovvero la faccia di Christian con gli occhi sbarrati e xsi nel vuoto...
Ho subito pensato ke l'avesse ucciso, ma da quanto ho capito leggiukkiando qua è là il topic questo non è ancora avvenuto... Quindi volevo saxe cosa era successo in quei fatidici momenti...
Grazie mille!
 
Top
Spidey
view post Posted on 30/1/2005, 00:19




CITAZIONE (t30n3 @ 29/1/2005, 23:33)
Scusate l'intromissione, è la prima volta ke posto in questo forum e lascio un post da cretino (x non dir di peggio...). il fatto è questo: mi sono distratto sul momento finale della puntata e non ho capito cosa è successo...
Ho visto praticamente ke Christian si svegliava e si trovava davanti il macellaio, e poi mi sono distratto e ho visto l'ultimo fotogramma della serie, ovvero la faccia di Christian con gli occhi sbarrati e xsi nel vuoto...
Ho subito pensato ke l'avesse ucciso, ma da quanto ho capito leggiukkiando qua è là il topic questo non è ancora avvenuto... Quindi volevo saxe cosa era successo in quei fatidici momenti...
Grazie mille!

Intanto complimenti per l'avatar che in questo forum in mezzo tra tanti faccioni di Julian, proprio non guasta
Christina aveva gli occhi persi nel vuoto non perchè fosse morto ma perchè il Macellaio è solito iniettare alle sue vittime una sostanza che le paralizza facendole provare del grande panico. Quindi il dottor Troy era immobilizzato dall'effetto della sostanza e successivamente il Macellaio gli ha inferto un bel tagliuzzamento facciale. Come hanno specificato sopra il Macellaio non uccide le sue vittime perchè questo non avrebbe un senso, visto che le sfregia per farle sembrare brutte per il resto della sua vita.
 
Top
t30n3
view post Posted on 30/1/2005, 00:47




non devi ringraziare me ma la madre di Heidi....
cmq, in quei momenti allora il macellaio l'ha solo drogato e sfregiato??
 
Top
84 replies since 6/10/2004, 00:51   5554 views
  Share