JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.16 "Joan Rivers", Discussione ufficiale (05/10/04 ep. inglese - 27/01/05 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 5/1/2006, 18:43




E' vero Era già la terza volta che vedevo questo episodio, ma fa sempre un certo effetto

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 6/1/2006, 02:33




Il finale della seconda serie è veramente sconvolgente, al contrario di quello della terza. unsure.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 9/1/2006, 11:55




mi sono persa il finale perchè era troppo tardi ed io avevo molto sonno.. ma alla fine lo sapevo già e mi sono risparmiata un'ulteriore sofferenza
 
Top
Davide^
view post Posted on 27/1/2006, 02:53




Avrei bisogno di una cortesia per chi avesse l'episodio in divx; qualcuno potrebbe tagliare la scena finale (per capirci da quando inizia la splendida canzone "All I Know" fino ai titoli di coda) dal resto dell' episodio ed eventualmente mandarmela magari in msn...Mi fareste un grande favore, devo assolutamente inviarlo ad una persona e non posso mandare l'intero episodio...Fatemi sapere, se qualcuno mi fa questo piacere poi ci accordiamo in MP e gli do il mio contatto...Grazie ancora wink.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/1/2006, 01:32




Mi spiace Davide.....non posso aiutarti, ho la puntata in divx ma di pessima qualità.
Ho già usato Virtual Dub per eseguire un lavoro del genere, se qualuno vuole provare posso cercare di dare una manina (se sono in grado ).
 
Top
view post Posted on 28/1/2006, 02:01
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io ho la puntata divx in buona qualità e anche in italiano, domani provo a mettermici, magari con l'aiuto di Lovecole, spero di riuscirci

Da dove inizia "All I Know", quindi dal momento in cui Adrian appare davanti ad Ava nascondendo il coltello dietro la schiena... poi il suicidio sino alla fine, giusto?

Ah... qual'è la dimensione in MB accettabile per te? Così se dovesse venire troppo grande posso comprimerla un pò... smile.gif

Edited by Cole my love - 28/1/2006, 02:03
 
website  Top
Davide^
view post Posted on 28/1/2006, 14:06




CITAZIONE (Cole my love @ 28/1/2006, 02:01)
Io ho la puntata divx in buona qualità e anche in italiano, domani provo a mettermici, magari con l'aiuto di Lovecole, spero di riuscirci

Da dove inizia "All I Know", quindi dal momento in cui Adrian appare davanti ad Ava nascondendo il coltello dietro la schiena... poi il suicidio sino alla fine, giusto?

Ah... qual'è la dimensione in MB accettabile per te? Così se dovesse venire troppo grande posso comprimerla un pò... smile.gif

Vi ringrazio, più o meno si, anche se parte dal momento in cui lui cade a terra va bene lo stesso...Deve andare avanti fino a quando la canzone non cessa, ed inizia "a perfect lie"...La dimensione ottimale sarebbe 20 mega, anche se è piu piccola va bene lo stesso...cmq anche se rimane ad esempio maggiore non importa...Vi ringrazio molto ed anticipatamente wink.gif
 
Top
view post Posted on 28/1/2006, 17:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


In effetti la musica inizia più avanti, allora son partita dal momento in cui mentre son abbracciati, Adrian si pugnala... poco dopo cade a terra e inizia la musica, spero vada bene, se no rifaccio smile.gif
VirtualDub mi da errore e non carica la clip, quindi ho usato un altro prg, Windows Movie Maker, molto facile, però salva solo in WMV, spero sia ok lo stesso... ora la sto caricando sul server e poi ti mando un MP con il link. biggrin.gif
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 28/1/2006, 18:12




Bravissima Colemy, hai fatto tutto da sola.

Ottimo programma windows movie maker. biggrin.gif
 
Top
Davide^
view post Posted on 28/1/2006, 19:14




Ho già risposto in Pm, cmq la clip andava benissimo, era proprio come la volevo, grazie mille ancora
 
Top
84 replies since 6/10/2004, 00:51   5554 views
  Share