Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Mayu Shinjo, le opere inedite

la mangaka più discussa....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 8/10/2004, 19:03)
    CITAZIONE (*Isabelle* @ 8/10/2004, 17:33)
    Io di suo non avavo letto altro...non è che mi indicate il sito da dove avete preso le scanlations?^^

    non me lo ricordo...l'ho scaricato insieme ad un pezzo di sexy guardian.....se vuoi leggere qualcos'altro della shinjo ti lascio il link di akuma na eros.....è stato il primo suo che ho incontrato anni e anni fa....in quanto a storia assurda gareggia con gli altri....


    http://www.mangasos.biz/animesy/animesy.htm

    grazie lori^^
     
    Top
    .
  2. full_moon105
     
    .

    User deleted


    io devo dire ke proprio col quinto numero di kaikan ke ho preso oggi mi sn sbellicata dalle risate con la faccenda dell'ipnotismo..lol... pero' degli altri suoi manga che ho letto mi è piaciuto abbastanza -anche se ne ho letto solo 1 capitolo- l'ultimo,love celeb..sembra simpatico
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    Love celeb e' carino... fa scompsciare dalle risate hahahahah
     
    Top
    .
  4. tosca
     
    .

    User deleted


    Muwahahahahahaha! E' vero, Love Celeb è uno spasso! E chi se l'aspettava così tanta autoironia dalla Mayu? Io sono abbonata alla rivista dove lo serializzano perciò mi tocca sorbirmi la Mayu...però attualmente di Love Celeb non so bene cosa pensare. Il protagonista inizialmente sembrava essere presentato come il solito duro e macho....e invece è un vero spasso quel tizio! Arrosisce per ogni scemenza, c'ha le fantasie sessuali più assurde e ingenue, ogni volta che cerca di fare sesso con lei fa cilecca, per un motivo o per un'altro, balbetta, sembra un bambino impacciato....che buffo che è!
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    e' vero infatti e' da un po' che la mayutan sta andando in questa direzione strana... kimi sao mo... nonostante fosse molto drammatico aveva per protagonisti due bambini delle medie e lui era molto insicuro... poi ha tirato fuori un one shot (era in una furoku) con il protagonista insicuro e Bam ha fatto tombola... da li' e' partito l'esercizio per Gin...cmq Gin e' troppo buffo.
     
    Top
    .
  6. Lorien007
     
    .

    User deleted


    noooo love celeb io non ce l'ho!!!! è solo su mirc o anche via http?
     
    Top
    .
  7. tosca
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è solo su mirc. I primi capitoli sembrano i soliti alla Mayu...lui bello, ricco, uomo che non deve chiedere mai...e poi d'improvviso, come uno schizofrenico (comincio a sospettare la Mayu di personalità dissociata!) ti diventa capriccioso e teneroso come un bambino che fa le bizze, arrosisce per le scemenze e dato che si eccita troppo (^^'') con la tipa...alla fine, al dunque, non riesce mai a concludere un tubo! Cavoli, una scemenza di manga, ma lui è davvero spassoso!
     
    Top
    .
  8. Lorien007
     
    .

    User deleted


    e te pareva...l'unico che poteva essere carino non lo posso leggere...uffa!!!
     
    Top
    .
  9. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Idem -_____-"
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    si si concordo e' da piegarsi in due dalle risate.... hahahahah.... gin e' troppo strano, nella prima scena fa tutto il figaccione, della serie che le scrive il numero di telefono sullo sterno col rossetto della serie "yo, chiamami"... e poi botto che fa la bat trasformazion' hahhahahahahah
     
    Top
    .
  11. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Ma uffa!lo voglio anch'io >_____<#
     
    Top
    .
  12. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Io d Love Celeb ho letto solo il 1°cap, e devo dire ke mi aggrada abbastanza...nn me lo sarei aspettato dalla Shinjo!
    Kaikan invece me lo sono liquidato appena ho potuto , pensando d continuare a seguire le scan tanto x vedere fino a quali limiti soap-opereschi è in grado d arrivare *o* purtroppo però in rete nn si trova ke l'inizio del 5°volume........ma mi sa ke nn mi perdo poi molto
     
    Top
    .
  13. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ho letto finalmente i primi due capitoli.....per ora è uguale a tutti gli altri..poi non so se avanti cambia...
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    si all'inizio Gin era il classico figaccione shinjiano poi ha avuto un'inversione di tendenza mostruosa.... diventa un tizio stranissimo... ovviamente non vuol dire che faccia meno avances e meno zompaggi... ma diciamo che... non gli va sempre bene ecco.
     
    Top
    .
  15. Lorien007
     
    .

    User deleted


    lo manda asolo shoujo magic vero?
     
    Top
    .
87 replies since 6/10/2004, 13:45   5069 views
  Share  
.