Nuova Alfa...uscita prev. 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo,piccole macchine a parte,uno con poche disponibilità,che auto compra oggi???Solo la Logan.................
     
    .
  2. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 4/10/2007, 10:44)
    daaaaaaaaaaaaaaaai è un mix della grande punto l abravo e una mezza alfa 147!!!! un obrobbrio!!!

    dovevo prendere la 147 siggggghh siggghhh
     
    .
  3. antoc2
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ho mai capito in fondo perchè le alfa, tutte, non mi piacciono...anzi mi fan propio :sick:
    ho appena visto la bozza di quest'ultima, ma niente, non mi dice nulla..
    hooo sò gusti..ma davvero, sarà una sensazione a pelle, magari a salirci almeno una volta su un'alfa mi farebbe cambiare idea...ma ne dubito..

    fine ot :D
     
    .
  4. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoc2 @ 24/10/2007, 21:48)
    , magari a salirci almeno una volta su un'alfa mi farebbe cambiare idea...ma ne dubito..

    fine ot :D

    non ci trovavo nulla manco io
    x me la 75 del mio ex era una macchina come tante
    x me la 75 turbo america di papa' era bella xe sportiva

    azz poi avendo ora la patente da tempo
    ed essendo salita sulla 147
    beh sali e dai di pedale
    :)
    cmq ora pedalizzo sulla mia c2 :) :) :)
     
    .
  5. sebright
     
    .

    User deleted


    Hai avuto la 75 America?????
    Anche io............più di 360cv sulle ruote posteriori!!!

    Cmq la passione x le Alfa o la si ha innata,o senò nulla...un pò come x le Porsche!!!
    Unica Alfa avuta che non mi piace,è la 147,ma non x l'estetica,quanto x le prestazioni............
    Le ALfa le ho avute quasi tutte...Alfa Sud;Giulietta;Spider;Sprint;GTV;75;ecc...........
     
    .
  6. ryanblu
     
    .

    User deleted


    beh in casa c era la 75 ma io nn ho fatto in tempo a provarla sigggggggh :cry: pero' ho provato quella normale (mazza dura da morire pero' che rombo) ...147 ormai ho detto saluti e baci...
     
    .
  7. sebright
     
    .

    User deleted


    Io vendo la mia di 147 se ti niteressa!!!
     
    .
  8. ryanblu
     
    .

    User deleted


    ora me lo diciiiiii??? hahah e magari e' nera e del tipo ultimo modello.... no no w c 2 ahahah ( azz viva w c sembra il bagno)

    cmq la nuova alfa che uscira' fino a che non la vedo nn mi pronuncio perche' dai bozzetti nn e' che mi piaccia troppo
     
    .
  9. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 24/10/2007, 23:36)
    Hai avuto la 75 America?????
    Anche io............più di 360cv sulle ruote posteriori!!!

    Cmq la passione x le Alfa o la si ha innata,o senò nulla...un pò come x le Porsche!!!
    Unica Alfa avuta che non mi piace,è la 147,ma non x l'estetica,quanto x le prestazioni............
    Le ALfa le ho avute quasi tutte...Alfa Sud;Giulietta;Spider;Sprint;GTV;75;ecc...........

    ALFA SUD---spettacolo!!!!!!!!!
     
    .
23 replies since 3/10/2007, 10:41   260 views
  Share  
.