Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

DrogAniMOTION

Animazione Alternativa (compresa quella di Russia e dintorni), che vi credevate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valla!
     
    .

    User deleted


    Rhay io ti cago sempre :gnegne:
    Le gif che ho vsto io sono i due omini che sbattono i pugni sullo schermo cercando di uscire quando tutto collassa, e sempre quei due quando uno strappa la pancia ad un altro e se la mette in testa :gnegne:

    Quello del palloncino fordse è il mio preferito però! che finale :love:
     
    Top
    .
  2. Rhayader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rhay io ti cago sempre :gnegne:

    ora che hai anche la carta :amor:

    rilancio con koji yamamura.
    alterniamo temi splatter con temi dal profumo di rugiada XD
    Man & Whale per Greenpeace
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    waaah questo non lo conoscevo proprio... ci ho messo tre ore a caricarlo... sono tornata con l'internet a caciotte...

    rilancio con un film prodotto al National Film Board of Canada... un ente geniale che sponsorizza animatori e li pagano per star rinchiusi in piccoli studio a fare cartoni *_*



    poi ovviamente loro producono questi corti qui, che vincono gli oscar e allora sai che solo in Canada può funzionare una cosa del genere... oh, somma patria di Emily Carr!!! :cuore:
     
    Top
    .
  4. Rhayader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rilancio con un film prodotto al National Film Board of Canada... un ente geniale che sponsorizza animatori e li pagano per star rinchiusi in piccoli studio a fare cartoni *_*

    questo lo conosco, questo lo conosco :frill: (rhay 1 - deda 0 :hua: ). MI ricorda grimmy image
    spassosissimo :gnegne:

    ora ci vuole qualcosa di psychoprog :corre: !
    Satiemania di Zdenko Gasparovic, 1978 per la Zagreb Film
    parte 1

    Parte 2

    Edited by Rhayader - 14/5/2008, 23:08
     
    Top
    .
  5. Rhayader
     
    .

    User deleted


    questo è strafamoso: The Sandman di Paul Berry.
    Credo che in molti l'avete visto, però fa sempre un certo effetto
    The Sandman
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhayader @ 18/5/2008, 10:21)
    questo è strafamoso: The Sandman di Paul Berry.
    Credo che in molti l'avete visto, però fa sempre un certo effetto
    The Sandman

    Che bello Rhay...e' fantastico....ma questo signore qua ha lavorato anche con Tim Burton??....lo stile si avvicina tanto e io adoro queste favole dark: ......macabro mi piace :beota: ...ma anche tutti gli altri video che avete postato sono davvero interessanti li ho guardati con piacere :inchino:
    (scusate la mia incompetenza :blush: )
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    No no... in assoluto Tim Burton non è mai arrivato a questi livelli di Horror.
    Paul Berry, ed è questa la cosa più inquietante... ora fa le pubblicità dei kleenex imbevuti tipo di glicerina che quando ti soffi il naso non ti scortichi TT__TT

    qui a livell di ispirazione siamo Barry Purves il Dio dello Stop Motion (attuale).... quello che ai suoi pupazzi mette il meccanismo del respiro!!!

    esempio del genio?

    tutto shakespeare in 5 minuti? le riconoscete tutte le opere elencate?


    beccateve questo che dopo vi passo anche gli altri di quest'uomo, uno spettacolo!
     
    Top
    .
  8. Rhayader
     
    .

    User deleted


    grandioso :wub:

    i pupazzi sono perfetti, anche i movimenti.

    voglio una vita in stop motion :hero:
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    vero? a me fanno impazzire tutti i suoi film, da Achille e patroclo a scenario (quello fatto tipo teatro giapponese con il set rotante)...
    e poi agli inizi quando faceva le trasposizioni delle opere... e faceva muovere tutto il set... tipo in Rigoletto che è bellliiiissimo! *_*

    e poi la cura del dettagli e i tempi di animazione sono impeccabili!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Veramente bellissimo....pure se non ho indovinato tutte le opere :blush: ....ma davvero quelli che si vedono sono pupazzi?? Fantastico. Hanno una fluidita' di movimenti che lascia senza parole.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhayader @ 18/5/2008, 10:21)
    questo è strafamoso: The Sandman di Paul Berry.
    Credo che in molti l'avete visto, però fa sempre un certo effetto
    The Sandman

    Nooooooooo! E io che l'avevo rimosso!
    Ricordo che ai tempi (avrò avuto si e no dieci, dodici anni) rimasi completamente traumatizzato, anche perchè davo per scontato l'happy ending (per il bambino XD) e invece...brrr
    E ammetto che tutt'ora continua ad inquietarmi non poco (stanotte non dormo sicuro ;_;).
    Però è stupendo! :love:

    Comunque complimenti per tutte le meraviglie che avete postato in questo topic :love:

    Edited by YueLung - 20/5/2008, 21:35
     
    Top
    .
  12. Rhayader
     
    .

    User deleted


    vediamo se questo vi piace XD

    Borge Ring - Anna & Bella
     
    Top
    .
  13. Koori
     
    .

    User deleted


    Ma che carino, Rhay, mi è piaciuto tanto (compreso il finale... compensazione?). :joy:
    Ma che cose bellerrime postate.

    The sandman lo conoscevo, mi mette sempre un po' di tristezza rivederlo, però.

    Continuate a metter su video, ragazzi, perché sono molto apprezzati.
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    Anna and Bella è magnifico!
    Mi aveva ispirato il progetto finale per la mia prima classe di animazione... si chiamava Olly and Deda (LOL io e mia sorella hahahaha)
    chissà che fine ha fatto quel pencil test TT___TT



    questo è un altro film che a me piace molto.
    Notare gli zero commenti su youtube... è basato su una novella ma è la tecnica a lasciarmi senza fiato è olio su vetro... in pratica sta donnina spostava i colori a olio con le dita e li animava.
    Impressionante, no?
     
    Top
    .
  15. Rhayader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Notare gli zero commenti su youtube... è basato su una novella ma è la tecnica a lasciarmi senza fiato è olio su vetro... in pratica sta donnina spostava i colori a olio con le dita e li animava.
    Impressionante, no?

    non è la stessa tecnica di Aleksandr Petrov?


    questo è dedicato alla nostra (almeno di alcuni) attività preferita, si chiama Charade di Jon Minnis
     
    Top
    .
69 replies since 3/10/2007, 23:39   1804 views
  Share  
.