Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jiro Taniguchi

le sue opere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Su Anteprima di questo mese Rizzoli Lizard annuncia Primavera di Taniguchi e Jean David Morvan, 64 pagine a colori, 15 €.

    Edited by Vermouth - 16/4/2011, 11:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    L'ho visto anche io, e la tavola messa in anteprima invoglia tantissimo (l'albo è tutto a colori!), i disegni sono bellissimi! Certo il prezzo è altino, per 64 pagg., ma si tratta del formato francese (volume cartonato di grandi dimensioni).
    Diciamo che non lo ordino a occhi chiusi, ma ci penso bene, bene, bene. Alla fine mi sa che cederò... XD
     
    Top
    .
  3. Ashura99901
     
    .

    User deleted


    Io, non avendo avuto risposte in consigli per gli acquisti, ho letto un po' di recensioni in rete ed alla fine l'ho prenotato. Per l'edizione speriamo bene, come al solito quello che mi preme di più è traduzione ed adattamento, ma visto il costo confido in un volume degno.
     
    Top
    .
  4. Giorgia-bi
     
    .

    User deleted


    Tra i vari titoli annunciati a Lucca Comics da Planet Manga figura Garouden di Jiro Taniguchi e Baku Yumemakura, storia dell'agguerrito e nerboruto Bunshichi Tanba che si allena duramente per cinque anni per potersi vendicare dell'unico uomo che l'abbia mai sconfitto...

    jpg
     
    Top
    .
  5. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    M'ero perso Primavera, ma è uno dei tanti.

    Garouden l'avevo letto pochi mesi fa e m'era piaciuto parecchio, mi piacerebbe rileggerlo e poterlo mettere in collezione. Spero in un'edizione/adattamento decenti ed in un rapporto qualità-prezzo accettabile.
    Se non ricordo male anche un altro mangaka s'é occupato di trasporre su fumetto lo stesso romanzo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Chi di voi ha comprato "La vetta degli dei #1"?

    Io ce l'ho, ma devo ancora leggerlo. Solo che ora ho visto questo:

    http://www.mangaforever.net/66066/rizzoli-...-jiro-taniguchi

    Purtroppo il volume non ha le pagine numerate. Se qualcuno l'ha già letto, mi può chiarire qual è la magagna? Ho dato un'occhiata e, in effetti, verso la fine c'è una tavola, in una scena di 'caduta', che mi pare c'entrare poco. Solo che non capisco se è in più/andava in altro punto/dove andava, ecc.
     
    Top
    .
  7. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Vari siti riportano la triste notizia della morte del maestro Jiro Taniguchi, alcune ore fa... :sniff:
    Nato nel 1947, aveva quindi 69 anni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Davvero una grande perdita, non so che altro scrivere al momento.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Online
    Ho letto, un fulmine a ciel sereno....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Lo scopro solo ora e sono senza parole. Mi dispiace tantissimo. Non so cos'altro dire...
     
    Top
    .
54 replies since 6/10/2007, 18:38   2141 views
  Share  
.