Cambiare volante....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI PUO' CAMBIARE
    56.00%
    14
  • NON SI PUO' CAMBIARE
    44.00%
    11
Guests cannot vote (Voters: 25)

Cambiare volante....

si può o non si può????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pigz
     
    .

    User deleted


    grazie modelollo -_-

    adesso... l'airbag lo installano nelle macchine immatricola dal '90 in poi, per una semplice questione di sicurezza... sto cercando su google se parla di obbligatorietà, ma ancora non ho trovato niente :unsure:
     
    .
  2. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 21/10/2007, 19:17)
    grazie modelollo -_-

    adesso... l'airbag lo installano nelle macchine immatricola dal '90 in poi, per una semplice questione di sicurezza... sto cercando su google se parla di obbligatorietà, ma ancora non ho trovato niente :unsure:

    mmm...la mia vettura precedente...imm. 96...la potevo avere con o senza airbag (lo presa senza)....quindi non era obbligatorio....

    cmq la vedo piu' dura per il discorso assicurazione....in caso di un malaugurato incidente....e la mancanza dell'airbag....(per danni fisici..potrebbe esser dura)
     
    .
  3. kimi_t4f
     
    .

    User deleted


    come dice il sito dell'aci non sarà obbligatorio, ma se ti fermano il multone te lo prendi tu e non l'aci! :P

    imho il calice moooooolto allettante :rolleyes: , già provato sulla clio ed è fichissimo e molto meglio come impugnatura
     
    .
  4. splendido69
     
    .

    User deleted


    a libretto non c'è scritto quanti airbag hai...però tenete conto che da parecchi anni a questa parte l'airbag lato guida e passeggero è obbligatorio pertanto NON SI PUO' CAMBIARE IL VOLANTE CON UNO CHE NON RISPETTA LE QUALITA' E CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DELLA CASA...quindi DEVE AVERE PER LEGGE L'AIRBAG!!!
     
    .
  5. samanthina46
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuova :) ed ho una domanda....

    ..............ho preso volante e mozzo x una vecchia polo...... ora.... COME FACCIO A CAMBIARLO????? vorrei imparare a farlo da sola :)
     
    .
  6. progressioneilritorno
     
    .

    User deleted


    io sapevo che se la macchina averva di serie l'airbag deve cmq avere l'airbag...il mio amico ha una 500 vecchia modificata e non ha cinture di sicurezza di serie quindi gli è stato detto che volendo puo continuare a giraci senza...è chiaro che poi quando ti beccano ti aprono pero a regola potrebbe anche girarci....poi non si mai mai dove inizia e dove finisce l'illegalita sopratutto quando si parla di motori... :rolleyes:
     
    .
  7. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samanthina46 @ 15/11/2007, 22:54)
    ciao a tutti, sono nuova :) ed ho una domanda....

    ..............ho preso volante e mozzo x una vecchia polo...... ora.... COME FACCIO A CAMBIARLO????? vorrei imparare a farlo da sola :)

    cappero!! :blink:
     
    .
  8. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    basta mi so stufato me lo monto pure io mo sto volante che non me se lo compra nessuno!
     
    .
  9. samanthina46
     
    .

    User deleted


    eh he... bravo ema! Però nessuno sa come si fa???? :(

    Ryanblu, come mai "cappero"???

    bacibaci
     
    .
  10. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samanthina46 @ 16/11/2007, 11:42)
    eh he... bravo ema! Però nessuno sa come si fa???? :(

    Ryanblu, come mai "cappero"???

    bacibaci

    xe se riesci da sola sei troppo brava :clap: :)
     
    .
  11. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    be sulla c2 lo sappiamo ma cambia da macchina a macchina..non so sulla tua come si sgancia l originale..
     
    .
  12. samanthina46
     
    .

    User deleted


    ih bhe, ryanblu, è solo questione di capire come.... alla fine se lo vuoi non è difficile :)

    grazie ema, immaginavo... è che x internet non c'è scrivvo proprio nulla uff uff. C'è da dire che cn 10 euro, o anche niente, me lo fanno dove ho preso il volante ecc... però volevo imparare a farlo solo :( uffiiiiiiii

    scusate la scrittura ma litigo spesso con la tastiera... intendevo che su internet non c'è scriTTo nulla... e che vorrei farlo da solA. :D

    -----------------

    aggiungo.... sul discorso che stavate facendo.... se il volante non è illegale, allora lo si puo cambiare. Nelle auto con air bag "di serie" no... cioè, lo puoi cambiare solo se ne metti un altro con airbag. Questo ve lo posso assicurare al mille per mille. Se poi uno lo cambia comunque cavoli suoi se lo beccano... magari ha anche la fortuna che la polizia che lo forma non si pone il problema ;)
     
    .
  13. il_C
     
    .

    User deleted


    esatto..magari nn ci fanno nemmeno caso..va un po a fattore C
     
    .
  14. DadoMuso
     
    .

    User deleted


    ho inviato una mail alla polizia di stato vi farò sapere quando mi risponderanno!!!
    per ogni dubbio che ho sul cds io domando a loro,per i vetri oscurati mi hanno risposto in modo chiaro!!!
     
    .
  15. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    e allora mi sa che moriremo co sto dubbio!!!:lol:
     
    .
50 replies since 9/10/2007, 10:07   3203 views
  Share  
.