(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Bsworld theme Gimme more, Special Edition

« Older   Newer »
  Share  
Luthor_corp
view post Posted on 11/10/2007, 23:13




No mi spiace....massimo che ho è 500x500...quindi quasi invisibile in uno sfondo nero...mi disp
 
Top
freak_of_nature
view post Posted on 11/10/2007, 23:20




eh si caspiterina uff... comunque sai stavo pensando se il tema.. riuscivi a farlo che fimme more fosse sotto le icone del menu sul desktop del cell nn so come spiegartelo... non so se hai presente... sul desktop del nokia e 61i ha una riga alta solo con orologio e icone
riesci le scritte gimme more a farle stare sullo spazio nero sotto?
 
Top
Luthor_corp
view post Posted on 11/10/2007, 23:22




Ora vado a letto...domani posto uno sfondo per chi, come te, ha le icone sul desktop del cell...
Ciao ciao e grazie per aver fatto da tester :)
 
Top
freak_of_nature
view post Posted on 11/10/2007, 23:30




eheeh va bene ecco con lo sfondo vado bene grazieeeeee nottina ^^

ecco come lo vedo

image


ora ti mostro dove sulla parte cerchiata di rosso sarebbe bello se potessi fare in quello spazio le scritte che invece son solo in centro.. cosi da lasciar libero orologio e icone

image
 
Top
Shadan
view post Posted on 12/10/2007, 09:04




salve a tutti!!!
è il primo messaggio che posto su questo forum!!!!
volevo giusto sapere una cosetta,,,,

per mettere questo tema sul cell....voi ve lo scaricate sul pc e poi lo trasferite tramite bluetooth sul cel???
scusate, ma sono un po' capra....heheh!!!
grazie a tutti....
e complimentissimi!!!!!!!!!
image
 
Top
Luthor_corp
view post Posted on 12/10/2007, 10:32




Per shadan...si puoi trasferirlo col bluetooth o col cavetto...è indifferente...
Per freak...ecco lo sfondo che dovrai aggiungere al tuo tema...

Con questo nn dovresti avere problemi cn le icone...
 
Top
freak_of_nature
view post Posted on 12/10/2007, 11:03




mio dio è perfetto cosi bravissimo!!!! e pensare che gli sfondi mi scervellavo a farli 1600x1200 io tu invece l'hai fatto piccolino e va perfettamente... bravissimo comunque ora è perfetto:D
 
Top
Luthor_corp
view post Posted on 12/10/2007, 11:14




si anche io facevo sfondi 1054x768 o simili...poi usando carbide...il programma che uso per fare i temi...ho scoperto che ogni parte ha la sua specifica dimensione...e quindi per ottenere risultati perfetti e meno pensanti...adesso le faccio piccole usando le dimensioni che il programma mi ha svelato ;)


CITAZIONE (Luthor_corp @ 12/10/2007, 12:13)
si anche io facevo sfondi 1024x768 o simili...poi usando carbide...il programma che uso per fare i temi...ho scoperto che ogni parte ha la sua specifica dimensione...e quindi per ottenere risultati perfetti e meno pensanti...adesso le faccio piccole usando le dimensioni che il programma mi ha svelato ;)

 
Top
freak_of_nature
view post Posted on 12/10/2007, 11:37




quindi basta che io uso le misure spunto dello sfondo che mi hai fatto giusto?


ah un giorno sarebbe bello se ne facessi uno (tema intendo) con le immagini dal video di gimme chissà che figata ne esce. ^_^
 
Top
Luthor_corp
view post Posted on 12/10/2007, 11:40




sisi tu crea sempre sfondi delle stesse dimensioni di quello che ho creato per te...e ti troverai sempre bene :)

Per il tema con gimme more..chissa chissa...nn anticipiamo niente...
 
Top
kiara26
view post Posted on 12/10/2007, 11:49




Mi aiutate a mettere nel mio cellilare il nuovo sfondo messo a disposizione del sito x piacere??? nn ci riesco...
 
Top
tossicodipendente
view post Posted on 12/10/2007, 12:02




ma x il mio samsung zv40 no eh?vi pregoooo!!!
 
Top
lau.ri90
view post Posted on 12/10/2007, 13:59




Ciao a tutti...mi potreste dire il link per scaricare il nuovo tema??? Perkè non riesco a trovarlo...x favore
 
Top
Luthor_corp
view post Posted on 12/10/2007, 14:08




Allora i temi sono solo per nokia e forse un giorno per motorola...NON SARANNO MAI CREATI PER SAMSUNG E ALTRE MARCHE...
Per le altre marche pero' ho messo a disposizione alcuni sfondi...li trovate nel post...
Lau come fai a nn trovare il link?? E' nel primo post!!
 
Top
lau.ri90
view post Posted on 12/10/2007, 14:34




Scusa ma probabilmente sono un po mpedita...mi potresti spiegare come devo fare x scaricarlo? grazie...
 
Top
64 replies since 10/10/2007, 10:30   1183 views
  Share