ForumFree

Il topic dei nostri nicknames da forum, come-quando-perchè

« Older   Newer »
  Share  
JubeiXYZ
view post Posted on 4/12/2008, 00:24




Tutti coloro che non lo hanno ancora fatto: avanti con i chiarimenti!
 
Top
Radiant
view post Posted on 4/12/2008, 09:09




Radiant

E' il nome di un angelo delle carte di Magic (vedi avatar).
Arcangelo della camminatrice di piani Serra, di base dovrebbe rappresentare il bene ma il suo eccessivo "integralismo" per la sua terra in rovina e qualche consigliere corrotto la portano a combattere le persone sbagliate e a morire quando il piano dimensionale che vuole difendere collassa.

Ho scelto tale nickname perchè mi piacciono gli angeli e adoro l'immagine della carta che tuttora uso spesso nelle partite con gli amici.
Oltre a questo Radiant è stato il primo costume che ho considerato di livello superiore rispetto alle mie precedenti realizzazioni per via del lavoro per rendere le ali mobili e per la maggior cura data a cose che ritenevo al tempo secondarie come la parte sartoriale e la parrucca.

Lunga wiita e prosperità!



 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 11:37

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Ricordiamo, tra l'altro, che se la memoria non m'inganna Radiant è donna :P
 
Top
Gin rei
view post Posted on 4/3/2009, 14:06




ciao
gin rei è stato il mio primo vero cosplay....con Jube tra l'altro...e visto che la gin rei è una donnina carina e sa il fatto suo mi si addice molto image image
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 4/3/2009, 15:08




non mi ero mai accorto di questo topic!! :wacko:
Allora, il mio nick deriva dal soprannome che guadagnai dai tempi della prima Liceo (stichezzi, ormai 11 anni fa...), in parte originato dal mio cognome: Bardella e poi perchè ascoltando questi signori
image il resto è fatto!
ecco a voi Il Bardo e 84 ovviamente è il mio anno di nascita...
 
Top
Shizune
view post Posted on 5/3/2009, 20:55




Shizune perchè è stato il mio primo cosplay.. sì non è molto originale,ma ormai sono nate una serie di parole.. SHIZUNAMI!!
 
Top
Fox l'artiglio pazzo
view post Posted on 6/3/2009, 12:57




Fox l'artiglio pazzo è la signorina nelle prime due immy della mia firma image
era una dei pg del picchiaduro "Bloody Roar" in cui i protagonisti se le davano di santa ragione e quando una barra di energia era carica potevano trasformarsi nelle loro versioni animalesche! image
purtroppo Fox è stata presente solo nel primo capitolo di questo videogame(in totale sono 4 o 5 titoli)... image
Mi firmo così da quando frequentavo la prima media!! image
 
Top
Norikina
view post Posted on 27/3/2009, 16:52




NORIKO

nome proprio di persona giapponese che ho usato per un personaggio di un fumetto che avevo disegnato al liceo. Mi piaceva così tanto che ho deciso di usarlo come nome d'arte.

A volte mi firmo Norikina solo x' il nickname Noriko se l'eran ciulato ç__ç
 
Top
22 replies since 19/10/2007, 10:54   228 views
  Share