ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
sconosciuta
view post Posted on 24/10/2007, 10:10




Oggi ho visto Tory...Ma quanto é figo quell'uomo? Non riuscivo a parlare...
 
Top
conmar
view post Posted on 24/10/2007, 10:16




Addirittura? :o:
Mondo ladro... non c'è speranza per nessuno allora :(

Ehemm .. scusa sconosciuta... posso metterti le mani addosso? :)
 
Top
LadySunset
view post Posted on 24/10/2007, 11:18




Marco ... ma da quando in qua i cavalieri mettono le mani addosso alle pulzelle?? :blink:
 
Top
conmar
view post Posted on 24/10/2007, 11:31




Lady.. non pensare male ... io intendevo l'avatar.. si vede male :(
subito a pensare al peggio :cry:

Mink .... :woot:
PRIMA si vedeva male .. ora .... image
E coi sono stato stretto con la faccina :)
SPOILER (click to view)
image


Però è sempre un po' sgranata .. la foto intendo ...
 
Top
sconosciuta
view post Posted on 24/10/2007, 12:47




occorre un po di chiarezza:ok,il mio avatar è tremendamente sexy ma state calmi!e poi un altro punto mi preme chiarire:quella cosa che ho scritto su toryama vorrei rettificarla:è senza dubbio un bell'uomo ma non così figo da togliermi le parole...devo essere stata ubriaca quando l'ho scritto!
e poi un grazie a tutti nuovamente del benvenuto che mi state dando e della curiosità che cresce attorno a me!a tutti i cavalieri che vogliono offrirmi i propri servigi nn posso che rispondere con un sonoro grazie...siete magnifici! :wub:
 
Top
LadySunset
view post Posted on 25/10/2007, 10:53




CITAZIONE (sconosciuta @ 24/10/2007, 13:47)
quella cosa che ho scritto su toryama vorrei rettificarla: è senza dubbio un bell'uomo ma non così figo da togliermi le parole... devo essere stata ubriaca quando l'ho scritto!

ma ma ... sconosciuta ... va bene che tu sei sempre in incognita ... ma ubriaca di prima mattina mica va bene! :ahahah:


CITAZIONE (sconosciuta @ 24/10/2007, 13:47)
a tutti i cavalieri che vogliono offrirmi i propri servigi nn posso che rispondere con un sonoro grazie... siete magnifici! :wub:

ehehe ... non per nulla sono nel mio forum questi bei cavalieri ... non mi faccio mancare nulla!!
 
Top
conmar
view post Posted on 25/10/2007, 12:18




Pochi ma veramente buoni ;)

Hola Sconosciuta 'mbriaca :D
Hola Lady :)
 
Top
sconosciuta
view post Posted on 25/10/2007, 13:19




conmar,ti permetto di darmi dell'ubriaca giusto perchè sei bello come il sole!!!
 
Top
cagno12
view post Posted on 25/10/2007, 23:44




Mia dama, e per un povero cagnolino nn resta neanche una carezza?:cry: cmq sconosciuta... Questa permanenza nel forum ti sta facendo diventare sempre più.. B...ella! :sbav:
 
Top
sconosciuta
view post Posted on 26/10/2007, 13:25




grazie cagno,mi lusinghi ogni giorno di più....non ne resta solamente una di carezza ma tante e tante ancora!!!
il tuo pelo resterà morbido grazie alla delicatezza delle mie manine fatate... :batte:
 
Top
conmar
view post Posted on 26/10/2007, 16:02




CITAZIONE (sconosciuta @ 25/10/2007, 14:19)
conmar,ti permetto di darmi dell'ubriaca giusto perchè sei bello come il sole!!!

image Ma grazie dolce sconosciuta :wub: :sbav:
 
Top
cagno12
view post Posted on 27/10/2007, 01:16




:sbav: mia affascinante e misteriosa sconosciuta.. :wub: Sono tutto tuo... Riempimi di carezze con le tue manine fatate :sbav:
 
Top
41 replies since 20/10/2007, 09:37   387 views
  Share