JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.13 "August Walden", USA 12/2/08 - ITALIA (MYA) 20/9/08 (ITALIA 1) 1/12/08 - Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 20/2/2008, 17:46




CITAZIONE (sissy1974 @ 20/2/2008, 17:43)
Assolutamente d'accordo con Accipippi: ma Matt e' deficiente? Ma a me sarebbe preso un colpo!!!! E lui si limita a dire a sta poretta "non ti preoccupare, abbiamo usato il preservativo!"...ma pirlotto, hai appena preso la verginita' di tua sorella o sorellastra che si vuol dire!!!! :acc: image
E Christian? Si fa beccare (forse volutamente) mentre e' con un'altra da Julia e le dice "possiamo restare amici"...va beh che Nip/Tuck e' un po' folle, ma io gli avrei troncato la crescita!!!!
Almeno hanno rotto, e questo forse e' l'aspetto migliore della cosa...
Tra l'altro mi sono chiesta, ma la figlia di Sean che fine ha fatto? era sulla via della perdizione per causa di Eden, e poi??
Non ho ancora visto la puntata finale ma sono curiosa di vedere quali temi Ryan si sara' degnato di fare avere un finale, giusto per capirci qualcosa...se a qualcuno ancora non fosse chiaro non sono innamorata follemente di questa season, a parte alcuni sprazzi qua' e la', mi spiace solo che non avro' piu' l'appuntamento settimanale con Julian... image

La penso esattamente come te, mi manchera' solo Julian, troppe forzature e troppe esagerazioni in questa season e troppe situazioni perse per strada <_<
 
Top
julemm
view post Posted on 21/2/2008, 09:58




:spavento: :spavento: che storie ... che intrecci ... :spavento:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 21/2/2008, 12:41




evito di leggere i vostri commenti perchè prima voglio vederla, ma quando escono i sub????????? la season finale è uscita ieri e ancora non ci sono i sub della puntata precedente, io non resisto :pianto2:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 21/2/2008, 12:43




Infatti sono di nuovo in ritardissimo...speriamo in bene! -_-
 
Top
accipippi
view post Posted on 21/2/2008, 17:17




io ormai l'ho presa persa e li guardo tutti coi sub in inglese <_< in compenso i sub di lost escono il giorno dopo la trasmissione americana -_-
 
Top
naranja
view post Posted on 24/2/2008, 14:55




Però ci ho preso che quelle smorfie di Christian erano per prendere in giro Sean :P
Questa figlia che spunta fuori dal nulla e non dice niente a Christian mi sembra la più incredibile e ridicola soluzione riempitivo o shockante a bella posta che potevano inserire :acc:
Uno non fa nemmeno in tempo a rendersi conto che c'è un personaggio nuovo e già lo spiattellano così? io non ci credo sia figlia di Christian, spero almeno che alla fine salti fuori che la madre si è inventata tutto... :ko:
L'israeliana ha fatto bene ad andarsene, anche se la reazione di Matt è stata una vera caduta di stile... -_-
Julia è ridotta malissimo, sembra invecchiata di 10 anni... dite che muore davvero lei? ed Eden se la cava? non è giusto :rabbia:
Anch'io vorrei sapere come va a finire Colleen, non era un personaggio di passaggio come il tipo con la chip aliena... non possono lasciarci senza un finale.
Non so come si possa in una sola puntata, la prossima, dipanare tutto, quindi penso che lasceranno tutto così... faranno solo qualche effettaccio... comunque almeno che Eden non se la cav :snort:
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 19:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Lenta all'inizio e col colpo di scena finale, è una puntata che non si risolleva anche se il finale mette addosso molta curiosità... quasi quasi mi guardo la season finale coi sub inglese.... altrimenti prima di una settimana campa cavallo... :dubbio:

L'espediente della figlia, a 1 passo dalla season finale, non ha proprio nessun senso, io sono stanca di questi personaggi inseriti a metà e abbandonati senza spiegazioni... un pò di continuity, diamine! :angry:
Probabilmente non sarà davvero la figlia di Christian, ed è stata inserita solo per impressionare con la storia dell'incesto, anche se non è nuova... già vista col Carver e sua sorella...
Matt è completamente scemo, non c'è altro da dire...
E poi scusate... appena conosciuta e già innamorato? e dai... ma qui non si riesce a vivere un briciolo di emozione, Murphy eviti almeno le storie d'amore visto che non sa nemmeno cosa siano.
E Christian? Non è che non ti amo, Julia... ma restiamo amici.
Ma sì, dai... folle amore :acc:
Poteva dirle più sinceramente: io voglio solo divertirmi, tu eri la sfida con Sean e ora che ti ho avuta, sei malata... mi annoi... :bleah:

Sul finale, il fatto che Eden spari ma non si veda Julia crollare, mi fa pensare che non sarà lei a morire... forse la colpisce ma non in modo mortale, o all'ultimo momento interviene la madre di Eden, e viene colpita lei... io spero che alla fine cmq muoia Eden :devil:
Se morisse Julia mi dispiacerebbe, non mi è mai piaciuta ma non merita la morte, non potevano lasciarla coi figli, quel giorno che partì dall'areoporto? farla tornare per ridurla così... :(

Non mi aspetto niente di buono da una season finale, che sarà tirata via come queste puntate... :sorry:

CITAZIONE (naranja @ 24/2/2008, 14:55)
Anch'io vorrei sapere come va a finire Colleen, non era un personaggio di passaggio come il tipo con la chip aliena... non possono lasciarci senza un finale.

Non mi stupirei, lo hanno già fatto col Carver, che è ancora libero in Europa a sfregiar la gente... :huh:
E Michelle? assassina... e libera
Su NT la gente ammazza e resta libera e bella... come la lacca e la giustizia italiana... :blink:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 25/2/2008, 16:40




CITAZIONE (Cole my love @ 24/2/2008, 19:06)
Su NT la gente ammazza e resta libera e bella... come la lacca e la giustizia italiana... :blink:

Quoto che Murphy si sia ispirato proprio alla giustizia italiana?! :P
 
Top
Yulianna
view post Posted on 28/2/2008, 16:43




alla fine sono riuscita a vederla, avevo letto buoni pareri su questa puntata ma a me non ha attirato tanto... a parte il finale che ha dato uno scossone a tutto l'episodio... finalmente si scopre tutto, ed eden è sempre piu perfida :rabbia:
io non credo affatto che julia sia morte, e poi io non ho sentito spari, ma solo le urla di julia... io resto dell'idea che se morisse julia, la puntata del 2026 sarebbe proprio una boiata completa :bleah:
in effetti le storie d'amore su nt non emozionano di certo, ma da un gay non puoi aspettarti diversamente, però la storia di megan era diversa... forse perchè lei era tanto dolce... :cry:
 
Top
23 replies since 23/10/2007, 10:03   640 views
  Share