(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

RECENSIONE: BLACKOUT 2007, by I LOVE BRITNEY...BITCH!

« Older   Newer »
  Share  
Renzis
view post Posted on 24/9/2008, 23:24




Gimme More : 10 Un singolo perfetto, un ritornello che entra in testa e batte forte..
Piece of Me : 10+ Un testo fantastico..secondo me un pezzo molto rappresentativo..la amo.
Radar : 8+ Un pezzo pop molto orecchiabile e d'impatto...col tempo rischia di stancare
Break The Ice : 10 Un ritmo e un sound favoloso..
Heaven On Earth : 7 Carina...ma mi stanca facilmente
Get Naked (I Got a Plan) : 8 Sensuale...ritmo fantastico
Freakshow : 6 Ripetitiva..niente si speciale
Toy Soldier :10 Un pezzo bomba...meritava di essere un singolo...un ritornello potentissimo..
Hot as Ice :9 Un sound diverso dalle altre..per questo lo trovo accattivante
Ooh Ooh Baby :8+ Pezzo pop...molto carino e orecchiabile
Perfect Lover : 6 Non mi piace..questo dance sexy..un pò stancante
Why Should I Be Sad : 7+ Pezzo raffinato..e con un bellissimo testo

Un cd fantastico...+ maturo e difficile dei precedenti, ha bisogno di + ascolti per essere apprezzato!
Ma qualitativamente parlando...il miglior cd di Britney!
 
Top
The Ringleader
view post Posted on 8/3/2009, 13:37




gimme more : 10
piece of me: 9
radar: 9
break the ice: 9
heaven on earth: 6
get naked: 10
frekshow: 8
toy soldier: 10
hot as ice: 6
ooh ooh baby: 8.5
perfect lover: 8
why should i be sad: 8.5
outta this world: 6
everybody:7
get back: 8.5

Giudizio: un gran bell'album
 
Top
Womanizer4Brit
view post Posted on 8/3/2009, 23:59




GIMME MORE 9 E' diventato uno dei singoli più conosciuti di Brit. Un sound grandioso e travolgente caratterizza questo pezzo pop/dance che ti colpisce sin dai primi due secondi, tempo necessario perchè la tanto bramata "queen of pop" possa pronunciare l'ormai celeberrimo "it's britney bitch". Uniche pecche? Un video a dir poco vergognoso e una promozione totalmente assente che non hanno giovato alle vendite.

PIECE OF ME 9.5 Pezzo anch'esso entrato nella storia della musica, per varie ragioni. Primo per un testo, a mio parere straordinario e che racchiude in poco più di tre minuti la storia della nostra beniamina, e poi perchè Britney con questo capolavoro della musica ha portato a casa ben tre moonman, e il che non è poco. Non arriva al 10 perchè con l'uscita del nuovo album il sound (molto innovativo un anno e mezzo fa) è stato un po superato (vedi ad esempio kill the lights e mannequin).

RADAR 9 Un'altra piccola perla dell'album che non è stata sfruttata a sufficienza (anzi per niente). Un altro brano electropop dal ritmo incalzante che ti prende dll'inizio alla fine. La voce di Britney è però troppo modificata, sembra una bambina.

BREAK THE ICE 9 Quasi capolavoro. Una delle mie preferite dell'album. Adoro la voce di Brit soprattutto quando intona "I like this part, It feels kinda good". Anche in questo caso però si poteva fare di meglio, soprattutto per quanto riguarda il video che mi ha lasciato molto perplesso. Come "Piece of me" risente degli anni e non regge il confronto con le sonorità dell'ultimo album (ad esempio Circus e Kill The Lights)

HEAVEN ON HEART 7.5 L'unica canzone dell'album che si può avvicinare ad una ballata. Sound che ricorda gli anni '80 per una canzone d'amore (tema che negli ultimi album della Britta non è stato affrontato più di tanto...e forse è meglio) che ti prende, ma a lungo stanca. Preferio la demo.

GET NAKED (I GOT A PLAIN) 8 Bella! Unica canzone veramente hot dell'album che si può paragonare quasi alla tanto amata "touch of my hand" dell'album "in the zone". Adoro in particolare Danja quando pronuncia "I got a plan we can do it just what you wanted" e poi anche quando Brit dice "I'm not ashamed of my beauty you can see what I got".

FREAKSHOW 8 Altro pezzo forte dell'album. Un pò hip-hop che può ricordare "rudebox" di Robbie, ma questo è totto un altro mondo.

TOY SOLDIER 6 Forse l'unica nota stonata dell'album. Discreto il sound, ma Britney sta volta non mi convince più di tanto. Stile molto simile a Freakshow, ma decisamente peggiore. Solo per chi ama il genere.

HOT AS ICE 8 Canzone molto simpatica ed allegra, ha una musica simile a radar e anche in questo caso la voce è estremamente modificata facendo apparire Brit come una bambina di 8 anni.

OOH OOH BABY 8.5 Molto buona! Sarebbe stato un potenziale singolo. Ritmi orientali che ricordano molto alcuni brani presenti su "in the zone". Il ritornello è trascinante e quando alla fine ripete all'infinito oh baby baby baby... è irresistibile.

PERFECT LOVER 7.5 Brano R&B dall'atmosfera molto dark. Ha un sound che ti prende. Rispetto alle altre è l'unica rimasta quasi identica alla demo.

WHY SHOULD I BE SAD? 6.5 La solita canzoncina che va a chiudere la tracklist che molte volte ti chiedi se è stata aggiunta solo per fare numero. La musica è un pò banale, il testo no, ma se si va a sentire il brano nel complesso non regala niente di che. Mi aspettavo molto di più da Pharrel


OUTTA THIS WORLD 6.5 Stesso discorso di prima, solo che sta volta la musica è più orecchiabile.

EVERYBODY 8 Ascoltando i suoni iniziali sembra che si sta per entrare in un ring, molto d'effetto. Ottimo bridge e ritornello molto buono. Doveva far parte della tracklist ufficiale.

GET BACK 8 Il discorso vale anche per questo brano, scartato senza motivo dall'album. Come in "Gimme More" e "Get Naked" c'è lo zampino di Danja, e si sente. Testo molto impegnativo, specialmente nelle strofe e il ritornello ripetuto è un must azzeccato.

VOTO COMPLESSIVO 8
 
Top
.AL.
view post Posted on 25/6/2009, 18:58




Gimme More : 8
Piece of Me : 9
Radar : 9 1/2
Break The Ice : 7
Heaven On Earth : 8
Get Naked (I Got a Plan) : 8
Freakshow : 8 1/2
Toy Soldier : 8
Hot as Ice : 10
Ooh Ooh Baby : 8
Perfect Lover : 8
Why Should I Be Sad : 6
 
Top
Edo_M
view post Posted on 14/9/2009, 22:36




Gimme More: 9.5
Piece Of Me: 10!!!
Radar: 8.5
Break The Ice: 8
Heaven On Earth: 9
Get Naked (I Got A Plan): 8.5
Frakshow: 8.5
Toy Soldier: 9.5
Hot As Ice: 8
Ooh Ooh Baby: 9
Perfect Lover: 10!!!!!!
Why Shoul I Be Sad: 6

Voto Complessivo: 9
 
Top
rikka91
view post Posted on 14/9/2009, 22:39




Gimme More : 10
Piece of Me : 9
Radar : 9
Break The Ice : 10
Heaven On Earth : 7
Get Naked (I Got a Plan) : 10
Freakshow : 10
Toy Soldier : 8
Hot as Ice : 7
Ooh Ooh Baby : 8
Perfect Lover : 10
Why Should I Be Sad : 6
Outta this world: 6
Everybody: 6
Get back: 9
 
Top
Gianluigi-spears
view post Posted on 14/9/2009, 22:41




Gimme More : 9
Piece of Me : 9
Radar : 9
Break The Ice : 10
Heaven On Earth : 7
Get Naked (I Got a Plan) : 100000000000000000 xD
Freakshow : 8
Toy Soldier : 9
Hot as Ice : 8
Ooh Ooh Baby : 8
Perfect Lover : 9
Why Should I Be Sad : 6
Outta this world: 6
Everybody: 76
Get back: 9
 
Top
Giuseppe021094
view post Posted on 15/9/2009, 09:40




Gimme More : 10
Piece of Me : 10
Radar : 10
Break The Ice : 8.5
Heaven On Earth : 7
Get Naked (I Got a Plan) : 10.5 xD
Freakshow : 10
Toy Soldier : 9
Hot as Ice : 8.5
Ooh Ooh Baby : 8.5
Perfect Lover : 8
Why Should I Be Sad : 5
Outta this world: 6
Everybody: 6
Get back: 7

voto komplessivo kredo sia 9 xD
 
Top
Monky_2405
view post Posted on 15/9/2009, 11:30





Vabhe, mi scoccia scrivere una recesione traccia per traccia...mi limito a "dare i numeri":

01. Gimme More: 10
02. Piece Of Me: 9
03. Radar: 8
04: Break The Ice: 7
05: Heaven On Earth: 5
06. Get Naked (I Got A Plan): 10
07. Freakshow: 8
08. Toy Soldier: 7
09. Hot As Ice: 8
10. Ooh Ooh Baby: 9
11. Perfect Lover: 8
12. Why Sould I Be Sad?: 4
13. Outta This World: 6
14. Everybody: 7
15. Get Back: 9
 
Top
» Slaveboi ¤
view post Posted on 15/9/2009, 11:44




Ogni tanto sbucano fuori questi topic di anni addietro XD

Gimme More: 10
Piece Of Me: 9.5
Radar: 10
Break The Ice: 9
Heaven On Earth: 7
Get Naked (I Got A Plan): 10
Freakshow: 9
Toy Soldier: 7
Hot As Ice: 8.5
Ooh Ooh Baby: 9
Perfect Lover: 8
Why Sould I Be Sad?: 7
Outta This World: 6
Everybody: 7
Get Back 9

Complessivo album : 9

 
Top
Get Stupid ?!
view post Posted on 16/9/2009, 19:38




Ecco, proprio perchè sbucano fuori, io vorrei modificare la mia recensione perchè ora sono cresciuto! u.u
:lol:

BRITNEY SPEARS | BLACKOUT


Gimme More: 10 Una canzone geniale. Che forse molti hanno criticato per il ripetesi del ritornello. In complesso una delle canzoni più belle di Britney, con un'aria dark e misteriosa e con lyrics semplici ma molto d'effetto!

Piece Of Me: 9.5 Un'altra traccia simbolo di quest'era. Lyrics semplicemente fantastiche. Sound innovativo e che prende subito.

Radar: 8 Bellissima per quest'era. Prodotta da quei geni che hanno prodotto Toxic. Semplice, forse anche troppo e abbastanza ripetitiva.

Break The Ice: 9.5 Una traccia dance d'impatto. Il bridge è magnifico e mi ha colpito particolarmente. Avrebbe meritato un video più bello.

Heaven On Earth: 9 La traccia misteriosa per eccelenza di quest'album. Ha quel ritmo misterioso e dance nello stesso tempo.

Get Naked (I Got A Plan) : 10 Una canzone molto sexy e strana. La mia preferita in assoluto dell'album. L'avrei venista benissimo come singolo.

Freakshow: 10 Traccia in stile urban e molto sperimentale. Il ritornello mi mette una carica fortissima!

Toy Soldier: 9 Un'altra traccia sperimentale con un ritmo che mette voglia di ballare dalle prime note. Una delle preferite da molti fan. Personalmente la trovo piena di potenziale ma preferisco altre traccie.

Hot As Ice: 8 L'unico modo per definirla è "una canzone simpatica". Carina. Prende abbastanza. Ma nulla di che...

Ooh Ooh Baby: 8 Anche questa come Hot As Ice è una canzone molto carina. Prende ma - anche questa - nulla di che.

Perfect Lover: 8.5 Mi ricordo che adoravo la demo Got Me High! Questa canzone è molto sexy...

Why Should I Be Sad: 6 Non so perchè ma le canzone a fine album o sono dei capolavori o suonano molto come dei tappa-buchi. In questo caso lo trovo un tappa-buco inutile, viste le altre traccie scartate veramente fantastiche!

Outta This World: 5 Una canzone veramente anonima. Inutile.

Everybody: 8 Una traccia semplice ma molto d'effetto!

Get Back: 9.5 Un'altra iper-produzione di Danja. Strana, misteriosa e bellissima.

Voto complessivo - bonus track escluse: 9
Quest'album si distacca molto dai lavori precedenti di Britney. Unisce beat tipicamente dance a beat misteriosi ed elaborati e crea suoni nuovi e fantastici! Inoltre trovo che questo sia il lavoro più sperimentale ed elaborato della carriera di Britney e forse anche il suo miglior album
 
Top
The Ringleader
view post Posted on 14/10/2009, 08:30




il miglior album in assoluto della britta secondo me!
 
Top
DaDuZ
view post Posted on 9/1/2011, 14:35




Gimme More: 9
Piece Of Me: 8
Radar: 8
Break The Ice: 9
Heaven On Earth: 9
Get Naked (I Got A Plan): 10 PURO SESSO
Freakshow: 9.5
Toy Soldier: 10 musica folle, testo folle. il capolavoro dell'album
Hot As Ice: 9 non un singolo sicuramente, ma potente nella sua semplicità
Ooh Ooh Baby: 8.5
Perfect Lover: 10 un orgasmo fatto a elettronica
Why Sould I Be Sad?: 5 inutile
Outta This World: 4 ancor più inutile
Everybody: 7
Get Back 8.5

CONTANDO CHE QUEST'ALBUM E' FORSE IL PIU' INNOVATIVO DEGLI ULTIMI ANNI (VOGLIAMO METTERE THE FAME MONSTER CON QUESTA MERAVIGLIA DI SPERIMENTAZIONE ELETTRONICA?!) IL VOTO COMPLESSIVO E' 10 :D
 
Top
3plusgio
view post Posted on 9/1/2011, 14:41




Gimme More: 8
Piece Of Me: 9
Radar: 10
Break The Ice: 9
Heaven On Earth: 9
Get Naked (I Got A Plan): 10
Freakshow: 10
Toy Soldier: 8
Hot As Ice: 10
Ooh Ooh Baby: 8
Perfect Lover: 9
Why Sould I Be Sad?: 7
Outta This World: 6
Everybody: 8
Get Back: 7

10

Il miglior album di Britney e di questi ultimi anni.
 
Top
pàpàràzzi
view post Posted on 9/1/2011, 14:46




Gimme More: 9
Piece Of Me: 10
Radar: 8
Break The Ice: 9
Heaven On Earth: 9
Get Naked (I Got A Plan): 8
Freakshow: 8
Toy Soldier: 9
Hot As Ice: 10
Ooh Ooh Baby: 8
Perfect Lover: 7
Why Sould I Be Sad?: 6

Un bel 9,5... L'ALBUM MIGLIORE DI BRIT... E PENSARE CHE ERA IL PERIODO NERO...
 
Top
43 replies since 23/10/2007, 19:51   1103 views
  Share