Basket Café Forum

RADUNO INVERNALE 2008, CANDIDATURE ORGANIZZAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
AirKris
view post Posted on 25/10/2007, 14:06




CITAZIONE (mostarda @ 25/10/2007, 14:55)
ehm... se posso dire la mia, non vi candidate a nome di una comunity senza aver preso contatti con altri soggetti, sentitevi e poi, se ci sono le premesse, candidatevi.

Per premesse intendo un numero minimo di persone che aiutino, ci vogliono permessi per l'utilizzo delle strutture, soldi per le maglie e per i gadget... etc etc..

non conto sulla comunity...come detto abbiamo molte conoscenze...e ho trovato una data che metterebbe d'accordo tutti :blink2:

Ad aiutare l'altra volta ci stava la fila...ognuno puo fare il suo. Esempio: Gruoss si preoccupa per il campo, Il leprotto magari con le maglie e i gadget, cico e mala per il ristorante (:ride:), paky per le varie ed eventuali :fischia:
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 14:11

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


CANDIDATURE UFFICIALI AL 25/10/07

- CASERTA;
- BRINDISI.

 
Top
alecarletti
view post Posted on 25/10/2007, 14:13




a brindisi si mangia benissimo il clima e' fantastico e poi hanno un giocatore numero uno....
daniele parente.......
un grande!!!!!!!!!!!!
anche caserta e' nel mio cuore... nn riesco proprio a scordarla--------
 
Top
ULTRAS ATRI
view post Posted on 25/10/2007, 15:23




Brindisi Brindisi...se si fa lì potrei anche esserci :)
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 15:40

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


ehm.. per le votazioni c'è tempo... intanto chi si vuole candidare si candidi...

 
Top
*Star10*
view post Posted on 25/10/2007, 16:55




Caserta :clap:
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 19:06
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Premesso che prima di aderire devo conoscere la data ufficiale, devo dire che entrambe le località mi sembrano molto appetibili.
Brindisi è comoda per la presenza dell'aeroporto, conoscendo la data con anticipo magari si trova pure qualche low cost dal nord italia. La zona poi effettivamente è ricca di attrattive.
A Caserta non ci sono mai stato e mi piacerebbe un sacco andarci, magari accoppiando il raduno con un tour nel Sannio, terra che da tempo vorrei visitare. L'aeroporto più vicino è Capodichino, da lì poi credo che il modo migliore per arrivare a Caserta sia noleggiare un auto.


Mmm...

Per esempio, ci sarebbe un voletto EasyJet da Malpensa a Napoli, partenza venerdì 1 febbraio, ritorno domenica 3 (date ipotetiche), volo A/R, tasse ecc.. viene 74 €, se lo si prenota adesso.

Sempre da Malpensa, con circa 60 €, EasyJet vola su Bari però, non su Brindisi.



 
Top
*Star10*
view post Posted on 25/10/2007, 19:35




Bè se arrivi a Capodichino magari passi per Napoli che è sempre bella da vedere :wub: e poi su a Caserta :clap:

ecco qui la tratta Capodichino-Caserta :)

image
 
Top
thepask
view post Posted on 25/10/2007, 21:06




CASERTA...dopo tutto...visto quello che è succerro a Rieti...porta pure bene

CITAZIONE (AirKris @ 25/10/2007, 15:06)
CITAZIONE (mostarda @ 25/10/2007, 14:55)
ehm... se posso dire la mia, non vi candidate a nome di una comunity senza aver preso contatti con altri soggetti, sentitevi e poi, se ci sono le premesse, candidatevi.

Per premesse intendo un numero minimo di persone che aiutino, ci vogliono permessi per l'utilizzo delle strutture, soldi per le maglie e per i gadget... etc etc..

non conto sulla comunity...come detto abbiamo molte conoscenze...e ho trovato una data che metterebbe d'accordo tutti :blink2:

Ad aiutare l'altra volta ci stava la fila...ognuno puo fare il suo. Esempio: Gruoss si preoccupa per il campo, Il leprotto magari con le maglie e i gadget, cico e mala per il ristorante (:ride:), paky per le varie ed eventuali :fischia:

Cico e mala + che per il ristorante si preoccuperanno per il vino...
 
Top
FabioHead
view post Posted on 25/10/2007, 22:34




Il weekend 1-3 febbraio penso vada bene!!
 
Top
AirKris
view post Posted on 25/10/2007, 22:36




CITAZIONE (FabioHead @ 25/10/2007, 23:34)
Il weekend 1-3 febbraio penso vada bene!!

infatti...era proprio quello :blink2:
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 25/10/2007, 23:07




CITAZIONE (libero7 @ 25/10/2007, 20:06)
Premesso che prima di aderire devo conoscere la data ufficiale, devo dire che entrambe le località mi sembrano molto appetibili.
Brindisi è comoda per la presenza dell'aeroporto, conoscendo la data con anticipo magari si trova pure qualche low cost dal nord italia. La zona poi effettivamente è ricca di attrattive.
A Caserta non ci sono mai stato e mi piacerebbe un sacco andarci, magari accoppiando il raduno con un tour nel Sannio, terra che da tempo vorrei visitare. L'aeroporto più vicino è Capodichino, da lì poi credo che il modo migliore per arrivare a Caserta sia noleggiare un auto.


Mmm...

Per esempio, ci sarebbe un voletto EasyJet da Malpensa a Napoli, partenza venerdì 1 febbraio, ritorno domenica 3 (date ipotetiche), volo A/R, tasse ecc.. viene 74 €, se lo si prenota adesso.

Sempre da Malpensa, con circa 60 €, EasyJet vola su Bari però, non su Brindisi.

In treno da Napoli ci vogliono 30-40 minuti e inoltre c'e' un aggancio ad un autonoleggio a Capodichino, no?
;)

CITAZIONE (FabioHead @ 25/10/2007, 23:34)
Il weekend 1-3 febbraio penso vada bene!!

A me alla grande!
Lavoro fino al 31 gennaio e poi sono a casa un mese!
E in quei giorni compio pure gli anni... :clap:

CITAZIONE (thepask @ 25/10/2007, 22:06)
CASERTA...dopo tutto...visto quello che è successo a Rieti...porta pure bene

Credo che gli amici di Cento non siano tanto d'accordo!
:ph34r:
 
Top
Il Messicano
view post Posted on 25/10/2007, 23:30




Da casertano sarei felicissimo che si facesse nella nostra città... credo che ormai siamo diventati la comunità piu' caciarona e dobbiamo ricambiare tutte le ospitalità che ci danno in giro per l'Italia
Premesso questo.. sono disposto a dare una mano per l'organizzazione e chi vuole prendere sto rischio.. nella mia casetta.. ho 4 posti letti da offrire (A GRATIS ma solo per stavolta!!!)...
Poi se si vota Brindisi... mi farebbe piacere esserci... portiamo sto raduno al Sud, facciamo vedere che grandi persone siamo casertani o brindisini!!

FUORI DAI LUOGHI COMUNI...
DENTRO IL CUORE DI CASERTA...
NOI COME NESSUNO...
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 25/10/2007, 23:40




CITAZIONE (Il Messicano @ 26/10/2007, 00:30)
Da casertano sarei felicissimo che si facesse nella nostra città... credo che ormai siamo diventati la comunità piu' caciarona e dobbiamo ricambiare tutte le ospitalità che ci danno in giro per l'Italia
Premesso questo.. sono disposto a dare una mano per l'organizzazione e chi vuole prendere sto rischio.. nella mia casetta.. ho 4 posti letti da offrire (A GRATIS ma solo per stavolta!!!)...
Poi se si vota Brindisi... mi farebbe piacere esserci... portiamo sto raduno al Sud, facciamo vedere che grandi persone siamo casertani o brindisini!!

FUORI DAI LUOGHI COMUNI...
DENTRO IL CUORE DI CASERTA...
NOI COME NESSUNO...

I posti sono solo 3, direi... :roftl:
 
Top
pakyBizar
view post Posted on 26/10/2007, 03:23




CITAZIONE (libero7 @ 25/10/2007, 20:06)
Premesso che prima di aderire devo conoscere la data ufficiale, devo dire che entrambe le località mi sembrano molto appetibili.
Brindisi è comoda per la presenza dell'aeroporto, conoscendo la data con anticipo magari si trova pure qualche low cost dal nord italia. La zona poi effettivamente è ricca di attrattive.
A Caserta non ci sono mai stato e mi piacerebbe un sacco andarci, magari accoppiando il raduno con un tour nel Sannio, terra che da tempo vorrei visitare. L'aeroporto più vicino è Capodichino, da lì poi credo che il modo migliore per arrivare a Caserta sia noleggiare un auto.


Mmm...

Per esempio, ci sarebbe un voletto EasyJet da Malpensa a Napoli, partenza venerdì 1 febbraio, ritorno domenica 3 (date ipotetiche), volo A/R, tasse ecc.. viene 74 €, se lo si prenota adesso.

Sempre da Malpensa, con circa 60 €, EasyJet vola su Bari però, non su Brindisi.

ci stanno un bel pò di modi di arrivare da capodichino a caserta, ad esempio il pullman che parte proprio da li' o dalla stazione di napoli centrale un ventiminuti anche meno...
 
Top
614 replies since 25/10/2007, 08:01   10852 views
  Share