Basket Café Forum

RADUNO INVERNALE 2008, CANDIDATURE ORGANIZZAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2007, 08:13
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (Il Messicano @ 26/10/2007, 00:30)
Da casertano sarei felicissimo che si facesse nella nostra città... credo che ormai siamo diventati la comunità piu' caciarona

su quello non ci piove :lol: siete simpaticissimi :yes:

quindi: forza con l'organizzazione :B):




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 26/10/2007, 00:40)
CITAZIONE (Il Messicano @ 26/10/2007, 00:30)
Da casertano sarei felicissimo che si facesse nella nostra città... credo che ormai siamo diventati la comunità piu' caciarona e dobbiamo ricambiare tutte le ospitalità che ci danno in giro per l'Italia
Premesso questo.. sono disposto a dare una mano per l'organizzazione e chi vuole prendere sto rischio.. nella mia casetta.. ho 4 posti letti da offrire (A GRATIS ma solo per stavolta!!!)...
Poi se si vota Brindisi... mi farebbe piacere esserci... portiamo sto raduno al Sud, facciamo vedere che grandi persone siamo casertani o brindisini!!

FUORI DAI LUOGHI COMUNI...
DENTRO IL CUORE DI CASERTA...
NOI COME NESSUNO...

I posti sono solo 3, direi... :roftl:

chissà xchè sono solo 3 :woot: :roftl:
 
Top
lunadelsud
view post Posted on 26/10/2007, 08:31




ho avuto molte adesioni positive e entusiaste da parte dei forumisti brindisini perciò, pur partendo svantaggiati, confermo la candidatura di Brindisi al raduno invernale, Aggiungo inoltre che
1) sarà l'unica volta che potrei partecipare a una cosa del genere perchè, come molto sanno, il 28 giugno mi sposo e andrò a vivere in Sicilia
2) c'è un po' di maretta nei due club principali di Brindisi e questa occasione sarebbe un simpatico modo per far lavorare la gente insieme in modo trasversale. Ho ricevuto, infatti, sostegno da parte di forumisti di entrambi i club.
Queste motivazioni non sono state appostte per perorare la causa brindisina ma sono due dati di fatto.
Per perorare la nostra causa dico solo che siamo grandissimi organizzatori, di coreografie, di trasferte, di club! ;) :P
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 08:38
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


Ottimo, a mio avviso, il fatto che ci siano due candidature "forti". L'importante, ora, è che entrambi i gruppi candidati parlino bene al loro interno per presentare poi una proposta (anche a livello di "agenda organizzativa, non solo di luogo) entro il 10 novembre. Poi, direi che con due alternative, i forumisti ne avranno a sufficienza per votare e definire quindi dove, come e quando.

 
Top
hustlazz
view post Posted on 26/10/2007, 09:14




bene.
aspettiamo fiduciosi.
 
Top
ilkalle
view post Posted on 26/10/2007, 09:59




benissimo!!!
per tutte e due bellissime candidature!!!
ci sarò sicuramente (settimana bianca permettendo, febbraio è un periodo da neve...)

Credo solamente che caserta parta un pò svantaggiata a causa della presenza del MESSICANO.....
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 26/10/2007, 10:33




CITAZIONE (libero7 @ 25/10/2007, 20:06)
Premesso che prima di aderire devo conoscere la data ufficiale, devo dire che entrambe le località mi sembrano molto appetibili.
Brindisi è comoda per la presenza dell'aeroporto, conoscendo la data con anticipo magari si trova pure qualche low cost dal nord italia. La zona poi effettivamente è ricca di attrattive.
A Caserta non ci sono mai stato e mi piacerebbe un sacco andarci, magari accoppiando il raduno con un tour nel Sannio, terra che da tempo vorrei visitare. L'aeroporto più vicino è Capodichino, da lì poi credo che il modo migliore per arrivare a Caserta sia noleggiare un auto.


Mmm...

Per esempio, ci sarebbe un voletto EasyJet da Malpensa a Napoli, partenza venerdì 1 febbraio, ritorno domenica 3 (date ipotetiche), volo A/R, tasse ecc.. viene 74 €, se lo si prenota adesso.

Sempre da Malpensa, con circa 60 €, EasyJet vola su Bari però, non su Brindisi.

allora a qst punto, non sarebbe il caso di proporre anche le date e decidere il piu presto possbile? cosi, se uno ha veramente intenzione di venire prenota e/o prende ferie.... :shifty:
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 10:45

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 26/10/2007, 11:33)
allora a qst punto, non sarebbe il caso di proporre anche le date e decidere il piu presto possbile? cosi, se uno ha veramente intenzione di venire prenota e/o prende ferie.... :shifty:

Le date le lasciamo decidere agli organizzatori, valutino nella loro proposta le interruzioni dei campionati, feste sagre e quant'altro ;)
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 26/10/2007, 10:52




CITAZIONE (mostarda @ 26/10/2007, 11:45)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 26/10/2007, 11:33)
allora a qst punto, non sarebbe il caso di proporre anche le date e decidere il piu presto possbile? cosi, se uno ha veramente intenzione di venire prenota e/o prende ferie.... :shifty:

Le date le lasciamo decidere agli organizzatori, valutino nella loro proposta le interruzioni dei campionati, feste sagre e quant'altro ;)

era un discorso basato su quello che diceva Libero... costo d'aerei eccecc... -_-
 
Top
ilkalle
view post Posted on 26/10/2007, 11:03




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 26/10/2007, 11:52)
CITAZIONE (mostarda @ 26/10/2007, 11:45)
Le date le lasciamo decidere agli organizzatori, valutino nella loro proposta le interruzioni dei campionati, feste sagre e quant'altro ;)

era un discorso basato su quello che diceva Libero... costo d'aerei eccecc... -_-

tranquilla lupa
mostarada è così
non è cattivo
è che non capisce

comunque scherzi a parte credo sia giusto aspettare le proposte degli organizzatore ma è anche giusto non far passare troppo tempo
;)
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 11:18

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


termine ultimo sabato 10 novembre ore 12:00 poi si decide.

ci aspettiamo che i candidati presentino un programma della manifestazione, approssimativo, orari ed eventuali manifestazioni correlate a cui poter assistere nel WE...

CITAZIONE (ilkalle @ 26/10/2007, 12:03)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 26/10/2007, 11:52)
era un discorso basato su quello che diceva Libero... costo d'aerei eccecc... -_-

tranquilla lupa
mostarada è così
non è cattivo
è che non capisce

comunque scherzi a parte credo sia giusto aspettare le proposte degli organizzatore ma è anche giusto non far passare troppo tempo
;)

scusa se sono brusco ma è la fretta. ;)
 
Top
thepask
view post Posted on 26/10/2007, 11:34




Per i collegamenti Capodichino caserta non c'è problema...ci sono l'angelino ed il ferrazza che passano ogno ora per di la...poi chiaramente un paio di noi si faranno trovare li ad accogliere quelli che arriveranno
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 12:47

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


PER COMODITA' I CANDIDATI DOVREBBERO NOMINARE UN REFERENTE PER EVENTUALI COMUNICAZIONI, INOLTRE SE BUTTASTE GIU UN ELENCO DEI FORUMISTI DISPOSTI A COLLABORARE NON SAREBBE MALE.
 
Top
lunadelsud
view post Posted on 26/10/2007, 13:17




ok...sarà fatto... :yes:
 
Top
Il Messicano
view post Posted on 26/10/2007, 13:25




CITAZIONE (ilkalle @ 26/10/2007, 10:59)
benissimo!!!
per tutte e due bellissime candidature!!!
ci sarò sicuramente (settimana bianca permettendo, febbraio è un periodo da neve...)

Credo solamente che caserta parta un pò svantaggiata a causa della presenza del MESSICANO.....

Sicuramente abbasserà i voti maschili... ma farà pendere le 'quote rosa' dal lato casertano :fischia:

FUORI DAI LUOGHI COMUNI...
DENTRO IL CUORE DI CASERTA...
NOI COME NESSUNO...


Ps. Ecco, i posti letto gratis so scesi a 3...
2 Ps. In bocca al lupo a Luna ed a Brindisi.. sarà una bella sfida... cmq vincerà il Sud.. questo conta!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 13:28
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


andiamo tutti a brindisi
 
Top
614 replies since 25/10/2007, 08:01   10852 views
  Share