sorgente

the best...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pcasaran @ 30/10/2007, 20:24)
    dipende se devi fare un impianto tamarro spl va bene un alpine con lucine colori ecc ecc se vuoi qualcosa di decente hi end Nakamichi e Mchintosh ... io andrei suminidisc cd perchè con i Md ti spingi fino a 48 khz ovvero qulità Dat
    (IMG:http://www.minidisc.org/images/nakamichi_md95z.jpg)

    Se non erro gli alpine F1 status hanno 5Hz – 20 kHz; DVD audio: 5Hz – 40kHz però non mi convincono ancora sarà per i 4 db in meno di nakamichi boh?! sinceramente accoppiata migliore secondo me è Nakamichi Audison Mb quart

    che intendi per impianto tamarro spl? credo che dopo nakamichi subito dietro ci sia alpine/jvc........le alpine non mi sembrano proprio radio tamarre con colori e lucine!!! e poi c'è da calcolare che una buona alpine con un 500€ la prendi (anche meno) una nakamichi ce ne vogliono 2/3 volte tanto!!! ne vale la pena?
     
    .
  2. pcasaran
     
    .

    User deleted


    se fai hi end si .... perchè le sorgente oltre alle casse ecc ecc è fondamentale è la Naka è una delle poche che offre poche distorsioni un suono pulito e sopratutto un ottimo range ... alpine si suonicchia bene ma ameno che non si vada sulla f1 ( che tra l'altro a me come ho detto che non convince) non si riesce ad avere un buon suono pulito come il Naka poi dipende da cosa ascolti e dalle pretese che hai da un impianto... io ho smesso di fare hi end perchè tanto su un auto aperta non posso pretendere + di tanto! Io ho alpine sulla macchina perchè alla fine è la migliore tra qualità e prezzo perchè il naka costa... però avessi avuto i soldi lo avrei preso senza pensarci su 2 volte!

    Poi io ti dirò prediligo l'hi end perchè ho lapasione per gli impianti hi end da casa infatti sono andato su Infinity per gli altoparlanti siccome la timbrica dei suoi impianti hi end mi piace un sacco...
     
    .
  3. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pcasaran @ 31/10/2007, 09:32)
    se fai hi end si .... perchè le sorgente oltre alle casse ecc ecc è fondamentale è la Naka è una delle poche che offre poche distorsioni un suono pulito e sopratutto un ottimo range ... alpine si suonicchia bene ma ameno che non si vada sulla f1 ( che tra l'altro a me come ho detto che non convince) non si riesce ad avere un buon suono pulito come il Naka poi dipende da cosa ascolti e dalle pretese che hai da un impianto... io ho smesso di fare hi end perchè tanto su un auto aperta non posso pretendere + di tanto! Io ho alpine sulla macchina perchè alla fine è la migliore tra qualità e prezzo perchè il naka costa... però avessi avuto i soldi lo avrei preso senza pensarci su 2 volte!

    Poi io ti dirò prediligo l'hi end perchè ho lapasione per gli impianti hi end da casa infatti sono andato su Infinity per gli altoparlanti siccome la timbrica dei suoi impianti hi end mi piace un sacco...

    bhe ovvio se si hanno da spendere 10000 o piu € per l'impianto sono daccordissimo pure io che nakamichi è il top.......anche se devo dire che ho visto migliaia di impianti, gare di campionato italiano etc......avro visto si e no 2 nakamichi fra tute!!!!
     
    .
  4. pcasaran
     
    .

    User deleted


    mika tanto costa il modello base 300 euri .... ma fanno gare di Hi - end ? Non sapevo ... dammi più info che mi interessa
    ad esempio un ragazzo del mio club per farsi un bel 2 vie puro si è messo come sorgente nakamici cd500 + T ampl da casa
    image
    + Casse Hertz ( visto che per le naka bisogna aspettare un eternità per le consegne) e credo che sia un ottima soluzione!
     
    .
  5. bigsandro
     
    .

    User deleted


    non dimentichiamoci del Pioneer DEX-P90rs :banana: :banana: :banana: :banana:
     
    .
  6. bigsandro
     
    .

    User deleted


    questa è uno spettacolo...

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us :banana:
     
    .
  7. VTS-Turbo
     
    .

    User deleted


    io se posso ti consiglio alpine, io monto la cda 9855 r.
    credo che sia il top per estetica e processore.
    non ti dico le regolazioni che ha dai ritardi temporali ai tagli di frequenze.
    unica pecca, ma solo se non ci fai l'abitudine, la barra glide touch...
    nono molto facile da usare...ma ora sono abiuato
    e impatto e molto scenico...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Musei (Carbonia-Iglesias)

    Status
    Offline
    QUOTE (pcasaran @ 31/10/2007, 09:42)
    mika tanto costa il modello base 300 euri .... ma fanno gare di Hi - end ? Non sapevo ... dammi più info che mi interessa
    ad esempio un ragazzo del mio club per farsi un bel 2 vie puro si è messo come sorgente nakamici cd500 + T ampl da casa
    (IMG:http://www.tnt-audio.com/jpeg/t-amp.jpg)
    + Casse Hertz ( visto che per le naka bisogna aspettare un eternità per le consegne) e credo che sia un ottima soluzione!

    il T-amp in macchina???????????

    azz nn ci avevo pensato...................

    descrivi meglio........... grazie...........
     
    .
22 replies since 27/10/2007, 12:50   290 views
  Share  
.