JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.14 "Candy Richards", USA 19/2/08 - ITALIA (MYA) 27/9/08 (ITALIA 1) 8/12/08- Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 18/2/2008, 13:37




CITAZIONE (julemm @ 17/2/2008, 17:13)
Speriamo davvero che non ci lascino in sospeso fino alla prossima stagione ... anche se così è stato quando il macellaio colpì il povero Christian ....

mi sa che finirà davvero così :wacko:
 
Top
accipippi
view post Posted on 3/3/2008, 17:27




SPOILER (click to view)
:o: :cry: Sissy ma secondo te Sean muore?Ci sono rimasta malissimo, non me lo aspettavo assolutamente, da una parte mi sembra impossibile, pero' come diavolo fa' a cavarsela con tutte quelle coltellate?
 
Top
sissy1974
view post Posted on 3/3/2008, 17:51




SPOILER (click to view)
Secondo me non muore...ma come fanno a fare un'ultima season senza di lui? Sean e' come Christian, una parte immancabile, che senso avrebbe? Magari stara' tra la vita e la morte, non lo so, pero' devo dire che in effetti e' stata una scena da brividi :shock:
 
Top
accipippi
view post Posted on 3/3/2008, 18:01




CITAZIONE (sissy1974 @ 3/3/2008, 17:51)
SPOILER (click to view)
Secondo me non muore...ma come fanno a fare un'ultima season senza di lui? Sean e' come Christian, una parte immancabile, che senso avrebbe? Magari stara' tra la vita e la morte, non lo so, pero' devo dire che in effetti e' stata una scena da brividi :shock:

SPOILER (click to view)
Anche perche' io mi aspettavo l'incidente con la macchina, invece in macchina con Christian c'era Annie, cosi' ormai mi ero messa tranquilla e poi....mi e' preso un colpo. Anche secondo me Sean non puo' morire, pero' mi sembra messo davvero molto male :cry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 4/3/2008, 13:26




come season finale non mi è sembrata così avvincente... a parte il finale... io avevo cominciato a capire che sarebbe successo qualcosa quando sean parla con quella che crede liz, ma non si vede nessuno alle sue spalle.. :spavento:
io non credo che
SPOILER (click to view)
sean morirà... nip tuck senza sean e senza christian non può esistere... quindi si salverà... ma certo che la famiglia mcnamara è davvero sfortunata.... tutti e due in semicoma!!

mi ha fatto un pò impressione vedere darlene mentre fa sesso con julian, c'era bisogno di inquadrare le sue gambe in modo così evidente?
comunque mi stupisce che christian sia così freddo con emme, nel momento che scopre che è sua figlia...

comunque è finita la 5° stagione... ed eden non ha avuto la giusta punizione :angry: e nemmeno colleen... probabilmente continuerà tutto nella 6° stagione.. ma secondo voi la madre di eden ha fatto o detto qualcosa a julia?
perchè la figlia sembra avergli confessato tutto, e lei è la prima accanto a julia .... :dubbio:
 
Top
accipippi
view post Posted on 4/3/2008, 16:51




CITAZIONE (Yulianna @ 4/3/2008, 13:26)
come season finale non mi è sembrata così avvincente... a parte il finale... io avevo cominciato a capire che sarebbe successo qualcosa quando sean parla con quella che crede liz, ma non si vede nessuno alle sue spalle.. :spavento:
io non credo che
SPOILER (click to view)
sean morirà... nip tuck senza sean e senza christian non può esistere... quindi si salverà... ma certo che la famiglia mcnamara è davvero sfortunata.... tutti e due in semicoma!!

mi ha fatto un pò impressione vedere darlene mentre fa sesso con julian, c'era bisogno di inquadrare le sue gambe in modo così evidente?
comunque mi stupisce che christian sia così freddo con emme, nel momento che scopre che è sua figlia...

comunque è finita la 5° stagione... ed eden non ha avuto la giusta punizione :angry: e nemmeno colleen... probabilmente continuerà tutto nella 6° stagione.. ma secondo voi la madre di eden ha fatto o detto qualcosa a julia?
perchè la figlia sembra avergli confessato tutto, e lei è la prima accanto a julia .... :dubbio:

Yulianna non so se Olivia ha detto qualcosa a julia, io non credo visto che Julia non ricorda piu' nulla, comunque mi ha fatto incavolare da matti che Eden sia rimasta impunita :angry: in quanto a Colleen sicuramente la storia continuera' nella prossima stagione, nella quale visto tutto cio' che e' successo e che e' rimasto in sospeso mi sa che ci sara' molta carne al fuoco! Anche a me la scena di darlene ha fatto abbastanza impressione anche se credo fosse voluta.
 
Top
sissy1974
view post Posted on 4/3/2008, 17:28




Anche io concordo con voi che fosse voluta, in ogni caso Murphy c'e' riuscito non dico a scandalizzare ma comunque a rendere "forte" l'incontro tra Christian e Darlene! a parte questo la puntata finale ha lasciato i giusti spunti per nuovi sviluppi che verranno trattati nella sesta season: che succedera' a Julia? Sean risponde alla sua domanda che sono sposati e che tutto e' perfetto...(se lo dice lui!). Eden diventera' ancora piu' pazza o verra' fermata? La madre le terra' le parti alla luce della verita' o no? Che sara' successo davvero a Sean? E Emma e Matt riusciranno davvero a far finire tutto? E non dimentichiamoci di Kimber, io non credo sia finito tutto li'...La puntata finale non ha risolto nulla dei punti oscuri che c'erano, Colleen e' ancora in giro, Julia non si sa se ricordera' o no e Christian tra l'altro reagisce al fatto di avere dei figli come se nulla fosse...Io la sesta season certamente la vedro', non c'e' dubbio, ma resta il fatto che non credo alla fine di Sean, non avrebbe senso, e sono curiosa di vedere come si sviluppera' il rapporto tra Darlene e Christian, questa donna non e' ne' pazza come Gina ne' "sconvolta" come Kimber, potrebbe portare qualche cosa di bello a Christian, senza per forza pensare al vissero felici e contenti...vedremo! :)
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 00:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E così... una season finale degna di questa deludente quinta stagione...
Tante cose non spiegate e non risolte, tutto frammentario e trattato con superficialità... a cominciare da Christian che non fa una piega quando scopre di avere una figlia... -_- proprio lui che si era commosso davanti a sua madre... una sconosciuta fino al giorno prima... mi sarei aspettato un filino di comprensione quando Emme dice "allora siamo una famiglia"... :huh:

La scena di Darlene era sicuramente voluta, figurarsi se Murphy rinuncia a certe scene forti, solo per il gusto di scioccare... cmq mi spiace dirlo ma non credo a nessun sviluppo tra Christian e Darlene... lui non si mette con una persona che ha un problema.. ricordate Natasha? di lei si era innamorato... la mollò quando si rese conto che la sua cecità sarebbe stata un problema sociale... figuratevi per Darlene senza gambe... -_-

Secondo me, Sean dice a Julia che sono ancora sposati e va tutto bene tra loro, per non demoralizzarla... non ricorda nulla, è stordita e spaventata, vuole offrirle una mano, un rifugio sicuro... almeno fin quando non ritroverà i suoi ricordi :)

Quanto a Kimber, volendo non c'è altro da dire su di lei, è finita sulla strada e lì può tranquillamente rimanere :ko:
Però si deve risolvere la questione di Eden e di Colleen :rabbia:
Eden deve pagare per quello che ha fatto, ma temo che vista l'attrazione di Murphy per le cose malsane, finirà col cavarsela.. speriamo di no :rabbia:
Avrà detto tutta la verità ad Olivia? o avrà inventato un'altra storia?
Cmq sia, Olivia è da Julia proprio quando lei si sveglia, sicuramente per perorare la difesa della figlia... <_<

Colleen ha perso ogni possibilità di ispirare ancora tenerezza nel momento in cui ha colpito Sean :angry:
Penso anch'io che Sean si salverà, anzi sicuramente.... se no NT finisce qui... però è stato davvero impressionante vedere quella scena :spavento: :cry:

Ma io mi domando... non dovevano esserci due morti? una è Gina.. e l'altro? image
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 6/3/2008, 07:55




E' vero, e il secondo morto? Sean non puo' essere, via, se no davvero finisce Nip/Tuck!! Rileggendo cio' che avevano anticipato su questa season (scene forti, Christian che si spinge "oltre", risate e lacrime...ecc ecc ecc) ho la netta sensazione che avessero un tantino esagerato... image
 
Top
naranja
view post Posted on 6/3/2008, 21:41




Sean non può morire... lo abbiamo visto nel 2026... anche se era una puntata anomala, sarebbe ugualmente troppo stridente un finale simile...
Penso come Sissy che alcuni spoiler fossero esagerati, magari per portare fuori strada... oppure ci han semplicemente ripensato...
Comunque questa season finale ci ha lasciato con un sacco di interrogativi :?: a questo punto la miniserie dovrà per forza spiegare tutto!!
A me ha lasciato un pò l'amaro in bocca... la scena finale è efficace e degna di una season finale, ma tutto il resto crea aspettative... e la stagione termina con un senso di incompletezza...
Beh, speriamo nella prossima :D
 
Top
24 replies since 27/10/2007, 18:18   890 views
  Share