Attenti alle lampade Simoni Racing!, e lampade simili....

« Older   Newer »
  Share  
leyla_83
view post Posted on 20/11/2005, 21:39




E chi ha tolto il paraurti ? Basta passarci la mano sotto... poi i laterali hanno il supporto in plastica

Edited by leyla_83 - 20/11/2005, 21:40
 
Top
spaos
view post Posted on 20/11/2005, 21:49




CITAZIONE (leyla_83 @ 20/11/2005, 21:39)
E chi ha tolto il paraurti ? Basta passarci la mano sotto... poi i laterali hanno il supporto in plastica

ha!..fortunata allora.. tongue.gif
sulla mia, anke solo per una piccola retina, bisognava tirar giu' il paraurti.. dry.gif
 
Top
MC 007
view post Posted on 22/11/2005, 19:22




sulla maggior parte delle macchine nuove bisogna togliere il paraurti per cambiare anche una lapadina,che non parliamo di qualche modifica piu' consistente!
 
Top
spaos
view post Posted on 22/11/2005, 19:49




tornando a noi..
le lampadine D-GEAR me le sconsigliate??? blink.gif
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 13:40
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Vedo che questo 3D è ancora molto attivo!
Beh io adesso ho messo come lampade anabbaglianti le philips GT e sono ottime, comunque consiglio attenzione a cosa si monta, ci sono troppe marche che pur di spennarci di soldi ci passano materiale che poi si rivela non conforme e dannoso!
 
Web  Top
spaos
view post Posted on 25/11/2005, 18:40




CITAZIONE (320i S @ 25/11/2005, 13:40)
Vedo che questo 3D è ancora molto attivo!
Beh io adesso ho messo come lampade anabbaglianti le philips GT e sono ottime, comunque consiglio attenzione a cosa si monta, ci sono troppe marche che pur di spennarci di soldi ci passano materiale che poi si rivela non conforme e dannoso!

costo?..siamo sui 50 euro abbondanti??? a coppia?
e io che ho anke i fendinebbia?..devo cambiare anke quelli... dry.gif

grazie:)
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 19:37
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Nooo sei molto sotto, non mi ricordo il costo ma sari sui 20€!
Non sono fotoniche come le simoni, fanno meno luce, ma son meglio delle lampade normali sicuramente!
 
Web  Top
MC 007
view post Posted on 25/11/2005, 19:49




per conto mio sono migliori le Philips,sono da tanti anni che lavorano sulle lampade,le Simoni sono recenti e non vengono prodotte da loro bensi' da altre ditte! una coppia di GT H4 costeranno dai 30 a 40 euro! per quanto riguarda i fendinebbia non devi cambiare le lampadine,mica li usi sempre!
 
Top
spaos
view post Posted on 25/11/2005, 20:39




su una rivista tuning pubblicizzano
l'ultima novità philips:
le BlueVision (philips automotive lighting) 4000° kelvin
prezzo: 52,80 euro..

le GT quanto costano? quanti kelvin hanno?


queste:

user posted image
user posted image

Edited by spaos - 25/11/2005, 20:41
 
Top
MC 007
view post Posted on 28/11/2005, 16:48




costano un po' meno,i kelvin mi pare sono uguali!
 
Top
delta1600gtielx
view post Posted on 19/2/2006, 22:56




sai... io amo le kose vekkie..... sulla mia delta ho delle lampade rally da 135 125 w.... vekkie parabole della siem in pesante metallo cromato........ indistruttibili.. per kaso tu hai i fari in materiale plastiko ?? perke anke ad un mio amiko e successo kosi.... e dire ke lo avevo avvisato ke era meglio se nn lo faceva dato ke aveva fari moderni =) kuanto hai speso per le parabole poi ??? o pe ri fari kompleti.... =(






fabio.... overheating



le d gear sono buonissime..... le d gear ke ho avuto io.... a 4300 kelvin e suppongo tutta la gamma delle altre kolorazioni. sono ottime mai avuto problemi e kui uno ke di lampade e fanali se ne intende =) anzi se avete avuto kasini ditemelo ke mi aggiorno !!!!! piu esperienza e meglio =)







fabio.... listening...



anzi se vi sevono konsigli e kose sulle lampade ditemi pure =) ho provato kosi tante lampade ke.... bah nn le rikordo nemmeno tutte.... ho visto le philips blu.. davvero ottime le ho provate tempo fa per tre mesi... le ho kambiate per mettere su le rally.... ma ho provato le polarg. le d gear le osram buonissime... e altre marke di kui ho ankora le skatole anke modelli a luce verde e oro.... e ora cerko disperatamente el gialle francesi.... uno di povoletto kon il fuori strada le ha su lo vedo di sera per strada e sbavo ogni volta ke lo inkrocio per povoletto... ce unmio amiko ke puo parlare kon lui e mi faro dire dove le ha prese.... appena puo... almeno ke voi nn sappiate gia dove s possano trovare nn solo h4.. se e possibile anke altri tipi.... a vetro giallo o similare basta ke nn si kuocia il kolore kome kuelle maledette polarg da 50 euri =P




fabio.. sbava sul giallo !!!
 
Top
MC 007
view post Posted on 27/2/2006, 17:34




Spaos cosa hai aquistato alla fine?
 
Top
56 replies since 19/10/2004, 17:05   5165 views
  Share