Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Yasha

di Akimi Yoshida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però adesso mi hai fatto venire una curiosità non indifferente!  

    Beh, allora le scansiono e provo a metterle on line ma non postate direttamente qui...faccio il link al file così chi non vuole spoiler (cosa che dubito accada! ^^'') non ci clicca sopra....spero di capire bene come si faccia e di non creare un pasticcio! ^^''
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono molto questi due personaggi!Toichi in special modo! (non sò....per certi versi mi ricorda Eiji!)
    Poi ti devo chiedere anche un altro paio di cosette riguardo ad altri personaggi.....
     
    Top
    .
  3. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 11/1/2005, 14:06)
    Mi piacciono molto questi due personaggi!Toichi in special modo! (non sò....per certi versi mi ricorda Eiji!)
    Poi ti devo chiedere anche un altro paio di cosette riguardo ad altri personaggi.....

    Uhuhuhuh! Hai ragione, Toichi, come carattere e modi i fare, ricorda molto Eiji...ma anche Rin ricorda molto Ash nei modi di fare....certo chiedimi quello che vuoi, spero di conoscere le risposte però! ^^''
    Intanto io scansiono l'immy spoiler.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe sapere come diavolo si chiama di cognome Takeru.... e come si chiama il tipo biondo con i rasta (?) ed il "gorillone" che stà sempre con lui!
     
    Top
    .
  5. tosca
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE!!! Il link che seguirà e il commento immediatamente successivo contengono SPOILER SUL FINALE DI YASHA, non cliccate e non leggete se non volete spoiler!!




    user posted image

    Capito Yue?? Rin prende, non so perchè, il posto di Sei per proteggerlo e muore al suo posto....aaah, l'amore fraterno!!


    Edited by tosca - 8/8/2005, 14:25
     
    Top
    .
  6. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 11/1/2005, 14:10)
    Mi piacerebbe sapere come diavolo si chiama di cognome Takeru.... e come si chiama il tipo biondo con i rasta (?) ed il "gorillone" che stà sempre con lui!

    Dunque...il biondo a cui ti riferisci (ha anche la barbetta per caso?) dovrebbe essere Jack Mayo (è un personaggio molto importante nel manga! ) ma il gorillone non saprei chi sia! Me lo descrivi? Per caso porta gli occhiali?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Lo sapevo!
    Rin , fin dal primo momento , ha sempre, disperatamente, cercato l' affetto del fratello!
    Anche se certe volte con mezzi poco ortodossi!Cmque avevo avuto il presentimento che alla fine si sarebbe sacrificato per Sei!
    (hai presente l' illustrazione al centro del Double Helix?quella con la carta trasparente?Ecco...quando l' ho vista ho detto: "ho un brutto presentimento!"....)
    uffa....dove ho messo i fazzoletti?sniff...
     
    Top
    .
  8. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 11/1/2005, 14:20)
    Lo sapevo!    
    Rin , fin dal primo momento , ha sempre, disperatamente, cercato l' affetto del fratello!
    Anche se certe volte con mezzi poco ortodossi!Cmque avevo avuto il presentimento che alla fine si sarebbe sacrificato per Sei!
    (hai presente l' illustrazione al centro del Double Helix?quella con la carta trasparente?Ecco...quando l' ho vista ho detto: "ho un brutto presentimento!"....)
    uffa....dove ho messo i fazzoletti?sniff...

    La Yoshida è cattiva, ammazza sempre chi non deve ammazzare (sai a cosa mi rifersico)!! E' una seconda Ryoko Ikeda, uffa però, Rin non doveva morire!!! :piange:


    Edited by tosca - 8/8/2005, 14:29
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tosca @ 11/1/2005, 14:19)
    CITAZIONE (YueLung @ 11/1/2005, 14:10)
    Mi piacerebbe sapere come diavolo si chiama di cognome Takeru.... e come si chiama il tipo biondo con i rasta (?) ed il "gorillone" che stà sempre con lui!

    Dunque...il biondo a cui ti riferisci (ha anche la barbetta per caso?) dovrebbe essere Jack Mayo (è un personaggio molto importante nel manga! ) ma il gorillone non saprei chi sia! Me lo descrivi? Per caso porta gli occhiali?

    Mhh....penso sia un amico di Jack....ha i capelli neri corti.....
    Non mi pare che porti gli occhiali!E poi non è nemmeno tanto gorillone...
    Ed il cognome di Takeru?
     
    Top
    .
  10. tosca
     
    .

    User deleted


    Allora...Takeru fa di cognome Mikami (tra l'altro tra Takeru e Rin c'è del tenero!! )...ma il gorillone ancora non ho capito chi sia! ^^'' Acc..se avessi i volumetti sotto mano anch'io potrei darti una mano ma così non riesco a fare nulla!
     
    Top
    .
  11. tosca
     
    .

    User deleted


    Ecco una bella immagine di Sei! ^^

    user posted image

    Ah! Ho scoperto una cosa in più su Eve no Nemuri!!! Infatti è proprio una sorta di "seguito" di Yasha, perchè la protagonista è la figlia di Sei! ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tosca @ 11/1/2005, 14:26)
    Allora...Takeru fa di cognome Mikami (tra l'altro tra Takeru e Rin c'è del tenero!! )

    Io pensavo che il rapporto fra loro due fosse semplicemente "ambiguo", ma nel quarto volume si baciano.....quindi ho cominciato ad avere dei dubbi....


    Stasera guardo i volumetti e cerco di darti qualche altra informazione sul gorillone!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tosca @ 11/1/2005, 14:34)
    Ah! Ho scoperto una cosa in più su Eve no Nemuri!!! Infatti è proprio una sorta di "seguito" di Yasha, perchè la protagonista è la figlia di Sei! ^^

    Che bello!!!!La figlia di Sei!
    Io pensavo invece che fosse una sorta di "prequel"!
    Ma se è come dici tu allora la cosa è ancora più interessante!
     
    Top
    .
  14. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 11/1/2005, 14:41)
    CITAZIONE (tosca @ 11/1/2005, 14:34)
    Ah! Ho scoperto una cosa in più su Eve no Nemuri!!! Infatti è proprio una sorta di "seguito" di Yasha, perchè la protagonista è la figlia di Sei! ^^

    Che bello!!!!La figlia di Sei!
    Io pensavo invece che fosse una sorta di "prequel"!
    Ma se è come dici tu allora la cosa è ancora più interessante!

    Infatti sembra molto interessante! ^^
    Dunque, dal poco che ho trovato la figlia di Sei si chiama Alisa. Alisa è figlia di Sei e Lu Mei (o___0 ci sono rimasta shockata quando l'ho saputo!)...però Alisa non sa di essere figlia di Sei...infatti crede di essere figlia di Lu Mei e Ken Kurosaki (altro personaggio chiave in Yasha)...in sintesi: sembra che lei riesca a vedere lo "spirito" di un bosco, un fantasma, un ragazzo che lei sente gli appare per comuinicargli qualcosa...non c'ho capito gran chè perchè le info sono pochissime e davvero striminzite, quello che non capisco è: che fine ha fatto SeI?? Che Lu Mei e ken finissero insieme va benissimo, non ce la vdevo proprio con Sei...ma ad Alisa è sempre stato nascosto che Sei era suo padre...possibile che sia morto anche lui? Ma no, non credo, infatti nella sinossi che ho trovato c'è solo citata la morte di Rin...bho, chissà, magari rivedremo Sei anche in Eve non nemuri! ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tosca @ 11/1/2005, 14:48)
    CITAZIONE (YueLung @ 11/1/2005, 14:41)
    CITAZIONE (tosca @ 11/1/2005, 14:34)
    Ah! Ho scoperto una cosa in più su Eve no Nemuri!!! Infatti è proprio una sorta di "seguito" di Yasha, perchè la protagonista è la figlia di Sei! ^^

    Che bello!!!!La figlia di Sei!
    Io pensavo invece che fosse una sorta di "prequel"!
    Ma se è come dici tu allora la cosa è ancora più interessante!

    Infatti sembra molto interessante! ^^
    Dunque, dal poco che ho trovato la figlia di Sei si chiama Alisa. Alisa è figlia di Sei e Lu Mei (o___0 ci sono rimasta shockata quando l'ho saputo!)...però Alisa non sa di essere figlia di Sei...infatti crede di essere figlia di Lu Mei e Ken Kurosaki (altro personaggio chiave in Yasha)...in sintesi: sembra che lei riesca a vedere lo "spirito" di un bosco, un fantasma, un ragazzo che lei sente gli appare per comuinicargli qualcosa...non c'ho capito gran chè perchè le info sono pochissime e davvero striminzite, quello che non capisco è: che fine ha fatto SeI?? Che Lu Mei e ken finissero insieme va benissimo, non ce la vdevo proprio con Sei...ma ad Alisa è sempre stato nascosto che Sei era suo padre...possibile che sia morto anche lui? Ma no, non credo, infatti nella sinossi che ho trovato c'è solo citata la morte di Rin...bho, chissà, magari rivedremo Sei anche in Eve non nemuri! ^^

    Oggi Tosca vuoi farmi morire dalla curiosità!!
    Mi sà che insieme a Yasha mi ordinerò pure l' "Eve no Nemuri"!
    Voglio sapere che fine ha fatto Sei!!!!!!!
     
    Top
    .
530 replies since 22/10/2004, 19:53   8549 views
  Share  
.