Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Yasha

di Akimi Yoshida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclina
     
    .

    User deleted


    l'artbook ç_ç lo vorrei tanto anch'io... ho scaricato da shoujo love le scansioni ma non le ho ancora lette... ho paura che il progetto non sia più in corso e ci rimarrei fregata...
    ditemi che continuano a tradurlo ç_ç
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ditemi che continuano a tradurlo ç_ç

    Spero tanto di sbagliarmi ma ho paura di no.... sigh ;_;
     
    Top
    .
  3. claclina
     
    .

    User deleted


    no ç_ç ma perchè???
    sto forum pullula di traduttori ed editor ç_ç non possono abbandonarlo... lo sto leggendo adesso ed è davvero bellissimo ç_ç

    (ehm... mi pare di aver letto sui credit che molta gente che lavora a sto progetto sta qui sullo smo, no?)
     
    Top
    .
  4. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Be', il progetto e' di Shoujo Love, non SMO^^
    E il nuovo traduttore di Yasha non mi pare sia mai stato su questo forum...

    Comunque se guardate nella pagina delle Scan di Yasha su Shoujo Love c'e' scritto che i capitoli sono in fase di lavorazione... Si e' tutto fermato perche' Tosca, che organizzava il tutto, e' sparita da mesi dal web, nonostante risulti che si sia collegata di recente al circuito forumfree... probabilmente prima o poi tornera' ad occuparsene :leggo:

    p.s: MAGARI 'sto forum pullulasse di traduttori dal giapponese, magari!! :pecche:
     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    uh si °_° io mi riferivo infatti a tosca e a giappi...
    su shoujo love non ho trovato nemmeno una discussione sul forum riguardo questo manga... pensavo che magari qui qualcuno ne sapeva qualcosa in più... =_=
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Nel caso a qualcuno interessasse ancora (Bananisti Anonimi... yu-uh! :bau: ) ho scoperto che c'è un gruppo che scansiona in inglese YASHA:

    www.manga.megchan.com/blog/

    Sono già arrivati al terzo volume... lo so che su 12 non è che un quarto della storia, ma è meglio di nulla, no? Anche perchè sembrano piuttosto attivi come gruppo e lavorano di buona lena... :sun:
     
    Top
    .
530 replies since 22/10/2004, 19:53   8549 views
  Share  
.