Cineforum Hollywood

Dr. House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2009, 20:05
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Mi rendo conto ora che non c'è una discussione su questa serie...

Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore e Paul Attanasio e trasmessa da Fox a partire dal 2004; l'emittente televisiva ha ufficialmente accreditato Shore come creatore. La serie è incentrata attorno al ruolo del dottor Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grande capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.

image

Ho finito da poco la quinta stagione e che dire... Lo stra-adoro.
 
Web  Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 10/11/2009, 20:57




eh infatti... sembrava pure a me mancasse!!! XD
sì, è un telefilm già cult! house è un personaggio azzeccatissimo...
SPOILER (click to view)
per non dire un figo! XD

peccato solo
SPOILER (click to view)
il finale della quinta serie: sono cinque stagioni che aspetto succeda qualcosa con la cuddy, e adesso prima mi si dà la falsa speranza che sia successo, poi mi si dice che si è sognato tutto! non si puòò!! :(
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:19
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (Mrs_Dalloway_1988 @ 10/11/2009, 20:57)
peccato solo
SPOILER (click to view)
il finale della quinta serie: sono cinque stagioni che aspetto succeda qualcosa con la cuddy, e adesso prima mi si dà la falsa speranza che sia successo, poi mi si dice che si è sognato tutto! non si puòò!! :(

Infatti! Ci sono rimasto troppo male -.- Questa serie sa sempre come stupirti comunque... Arrivati alla quinta stagione mi piace sempre di più.
Speriamo arrivino presto le puntate della sesta in ita, altrimenti me le procuro con i sottotitoli.
 
Web  Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 10/11/2009, 23:52




sarei tentata per un commento spoileroso sulle prime due puntate (o la prima puntata lunga? boh...) della sesta serie ma poi mi cacciano dal forum! :P
comunque se le voci che mi sono arrivate son giuste giovedì dovrebbe iniziare proprio sulla mediaset... staremo a vedere...
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 13:55
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Giovedì (ri)partirà la terza stagione su Italia 1.
Poi sì, sapevo che il primo episodio è durato il doppio. Non mi piacciono gli spoiler però :P
 
Web  Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 11/11/2009, 20:53




cooosa?? la terza??? argh, che rabbia!

:cry:
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 18:32
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


A quanto pare tanti hanno capito che stasera partiranno le nuove puntate (pensando solo ad un passaggio da Canale 5 a Italia 1)... Molta gente rimarrà delusa!
 
Web  Top
**Frances**
view post Posted on 25/1/2010, 15:09




La puntata iniziale della sesta serie, quella speciale di 2 ore.. E' qualcosa di stupendo.
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 22:14
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (**Frances** @ 25/1/2010, 15:09)
La puntata iniziale della sesta serie, quella speciale di 2 ore.. E' qualcosa di stupendo.

Ti quoto... qualcosa di diverso rispetto agli altri episodi. Esperimento riuscitissimo.
 
Web  Top
**Frances**
view post Posted on 25/1/2010, 22:37




CITAZIONE (Peter_92 @ 25/1/2010, 22:14)
CITAZIONE (**Frances** @ 25/1/2010, 15:09)
La puntata iniziale della sesta serie, quella speciale di 2 ore.. E' qualcosa di stupendo.

Ti quoto... qualcosa di diverso rispetto agli altri episodi. Esperimento riuscitissimo.

Già già. Pochi telefilm che risquotono così tanto successo riescono a restare così ben fatti e interessanti dopo 5 stagioni. La puntata finale della quinta è già bellissima, e non mi sarei aspettata una così bella puntata come la Pilot della sesta. Bello bello bello.
 
Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 26/1/2010, 00:15




a me invece non ha convinto del tutto: di per sè può essere bella, però è troppo slegata dalla storia che sono abituata ad amare, e anche il fatto che non si vedano tutti gli altri personaggi cardine mi ha disturbata un sacco...
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 11:03
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Cerebrolesi
Posts:
125,795

Status:


a me questo inizio di ssta serie non sta convincendo per nulla

la prima ok, era una sorta di speciale e ci può stare, aveva il suo perchè.

ma dopo si è rimasti su livelli bassi, troppo soap opera
 
Top
**Frances**
view post Posted on 26/1/2010, 22:52




CITAZIONE (Mrs_Dalloway_1988 @ 26/1/2010, 00:15)
a me invece non ha convinto del tutto: di per sè può essere bella, però è troppo slegata dalla storia che sono abituata ad amare, e anche il fatto che non si vedano tutti gli altri personaggi cardine mi ha disturbata un sacco...

Vabè ma si tratta solo di una puntata, una piccola parentesi XD..

Immondo dici? Non ho ancora visto le altre puntate, a parte la prima "Normale"..
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 09:11
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Cerebrolesi
Posts:
125,795

Status:


per adesso l'impressione non è buona
 
Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 27/1/2010, 12:15




mah, a me sembra invece che per il resto sia tornato al livello solito, a me piace! :D
 
Top
16 replies since 10/11/2009, 20:05   116 views
  Share