JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

AUDIENCE Nip Tuck 5° stagione, Audience USA

« Older   Newer »
  Share  
naranja
view post Posted on 28/1/2008, 18:54




Beh, dopo il tracollo dell'episodio 8, sta risalendo... speriamo sia un un buon segno :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 23:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


In effetti sta risalendo... della 5.10 non si sa ancora il numero degli spettatori totali, ma per la 5.11 abbiamo un buon audience

5.11 "Kyle Ainge" - 2.889.000
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 1/2/2008, 14:20




Menomale! :)
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 15:38
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


WOAH! Si risale davvero! :roll:

5.12 "Lulu Grandiron" - 3.340.000
 
website  Top
naranja
view post Posted on 10/2/2008, 14:02




Ottime notizie
 
Top
accipippi
view post Posted on 11/2/2008, 16:54




eccome se e' risalito: piu di 3 milioni :roll: :yahoo:
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 22:25
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Si ridiscende....

5.13 "August Walden": 2.714.000 spettatori
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 21/2/2008, 07:51




:bleah: almeno pare la puntata finale sia stata seguitissima!
CITAZIONE
On cable: The winter finale of FX's "Nip/Tuck" delivered a 1.9 household overnight rating, up 19% from its prior airing.

:P
da hollywood reporter
 
Top
Yulianna
view post Posted on 21/2/2008, 12:38




e ci credo, è la season finale e tutti vogliono sapere
SPOILER (click to view)
chi muore...
:D
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 00:33
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Su MM un utente ha scritto che gli spettatori per la 5.14 sono stati 2.983.000... seguitissima????????????? non mi pare...
Per sicurezza aspettiamo eventuali risposte di conferma o meno, non si sa mai, ma se il rating è questo, fa pena -_-
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 22/2/2008, 08:05




Confermo, in effetti era una bufala, leggete qui! -_-

CITAZIONE
'Nip/Tuck' season finale hits low
Staff Report

Feb 22, 2008

The season finale of FX's "Nip/Tuck" averaged just under 3 million total viewers Tuesday night, making it the show's least-watched finale in its five-season history, Nielsen said.

Though the network has emphasized that its viewership often rises as much as 25% when DVR-playback data is factored in, comparing Live+Same Day data for all five finales puts the most recent one at about 30,000 fewer viewers than Season 1, previously the least-watched finale. However, the overall season average does improve by 14% when factoring in DVR data, according to the most up-to-date numbers (2.99 million vs. 3.41 million) and likely will improve further once all airings are factored in.

"Nip/Tuck's" most-watched finale still stands as Season 3's (5.7 million), which was fueled by the Carver serial killer story line.

E' penoso davvero!!! Confermo che a me non e' piaciuta e non devo essere l'unica a sto punto, un po' mi spiace pero' a leggere sti dati... :bleah:

Thanks to Onlooker from MM
source hollywood reporter
 
Top
accipippi
view post Posted on 22/2/2008, 16:30




CITAZIONE (sissy1974 @ 22/2/2008, 08:05)
Confermo, in effetti era una bufala, leggete qui! -_-

CITAZIONE
'Nip/Tuck' season finale hits low
Staff Report

Feb 22, 2008

The season finale of FX's "Nip/Tuck" averaged just under 3 million total viewers Tuesday night, making it the show's least-watched finale in its five-season history, Nielsen said.

Though the network has emphasized that its viewership often rises as much as 25% when DVR-playback data is factored in, comparing Live+Same Day data for all five finales puts the most recent one at about 30,000 fewer viewers than Season 1, previously the least-watched finale. However, the overall season average does improve by 14% when factoring in DVR data, according to the most up-to-date numbers (2.99 million vs. 3.41 million) and likely will improve further once all airings are factored in.

"Nip/Tuck's" most-watched finale still stands as Season 3's (5.7 million), which was fueled by the Carver serial killer story line.

E' penoso davvero!!! Confermo che a me non e' piaciuta e non devo essere l'unica a sto punto, un po' mi spiace pero' a leggere sti dati... :bleah:

Thanks to Onlooker from MM
source hollywood reporter

Sono d'accordo, anche a me non e' piaciuta tanto, pero' mi dispiacerebbe se dovverso cancellare nip tuck, perderemmo l'appuntamento fisso con Julian :cry:
 
Top
anim47
view post Posted on 22/2/2008, 17:17




Non ho ancora visto le puntate 12 13 e 14 ma da ciò che ho potuto vedere fino ad ora penso anch'io che questa stagione è stata un tantino esagerata e molto confusa,nel senso che le storie non avevano alcun nesso l'una con l'altra , erano troppo assurde e a volte davvero inverosimili , tranne qualche puntata profonda, i personaggi apparivano e scomparivano senza alcun nesso logico . Poi la personalità di Sean improvvisamente è stata stravolta per non parlare di Christian che improvvisamente non sa più ciò che vuole , e la loro amicizia improvvisamente dove è finita ? Dispiace molto anche a me ma la I e la II stagione sono state davvero belle e Ryan doveva continuare sulla stessa onda e non lasciarsi travolgere da una fantasia così inverosimile. tanto da stravolgere tutto..... Comunque speriamo che continui con storie più convincenti ....
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 15:47
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sapete già che la penso come voi, direi anzi che la pensiamo un pò tutte così... :sorry:

Oltretutto la season finale più vista è stata la terza per via della storyline del Carver... il Carver è stato rigettato come qualcosa di troppo irreale ed estraneo ad una serie come NT... ebbene, la storiella del reality show e di Cuori e Bisturi.. mi dite cosa avrebbe di meno irreale ed estraneo a NT?

La serie paga il suo totale stravolgimento, frutto di una ricerca di successo senza più alcuna cura per il telefilm, e senza più idee, storie e personaggi che non hanno un seguito, tirati via come capita, sembra una serie cucita su con le toppe.
Dispiace anche a me, soprattutto per Julian :(
 
website  Top
view post Posted on 9/1/2009, 00:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Riprende NT con la seconda parte della 5° stagione, ed ecco l'audience della season "mid premiere" :P

5.15 "Ronnie Chase" - 3.100.000

Aggiornato anche il primo post. :)

Ehm... col fatto che noi abbiamo visto tutti le puntate in originale, e che chi ha guardato quelle in Italia, non le ha commentate... beh... temo mi sia passato di mente di registrare l'audience italiano :rossore: :rossore: :rossore: :rossore:

Mi dispiace :pianto: :muro:
 
website  Top
41 replies since 4/11/2007, 15:36   717 views
  Share