avete mai dovuto rinunciare ad un sogno?

« Older   Newer »
  Share  
*°Simona83°*
view post Posted on 9/11/2007, 13:51




X me invece... o bianco o nero! :brrr:
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 19:35
Avatar



Group:
Admin
Posts:
126,187

Status:


straquoto simona!!!
ma non è un opzione.. è bianconero punto e basta :D

ai sogni sto tentando di rinunciare, troppa amarezza il non realizzarli, restano saldi invece i sogni con cognizione, ovvero quelli talmente belli ed impossibili che sono sereno di non poterli realizzare ma viverli solo nella mia mente...
 
Top
conmar
view post Posted on 10/11/2007, 10:05




E' un bel modo per viverli... nella fantasia.. e restano solo tuoi :)
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 10:52
Avatar



Group:
Admin
Posts:
126,187

Status:


e nella fantasia li puoi realizzare...
 
Top
conmar
view post Posted on 10/11/2007, 11:27




Alcuni solo lì purtroppo :(
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 13:48
Avatar



Group:
Admin
Posts:
126,187

Status:


eh si marco...
 
Top
Dargon
view post Posted on 10/11/2007, 13:56




Tra i "sogni fantastici" c'è quello di sposarmi e avere un paio di pargolozzi tutti miei (nostri), con una famiglia felice e spensierata, in cui invecchiare felicemente e spegnermi con il sorriso...
Purtroppo, per come vedo la mia vita attualmente, è e resterà sempre e solo un sogno della mia testa, e niente altro...
Ma cercherò di invecchiare degnamente anche da solo e spegnermi un giorno con il sorriso ugualmente... :)

Ciao ciao
 
Top
LadySunset
view post Posted on 10/11/2007, 14:21




CITAZIONE (sconosciuta @ 4/11/2007, 16:37)
avete mai dovuto rinunciare ad un sogno??
credo che tutti lo abbiamo fatto...e quando dico sogno intendo il sogno della vita...quello che è rimasto dentro di noi e per cui abbiamo lottato...perchè ce lo sentivamo dentro...
ma la realtà è un muro contro cui sbattere la testa fa davvero male a volte....
poi si va avanti...

a volte dietro occhi da cerbiatto truccati con un bel mascara c'è tanta tristezza...

e voi a che sogni avete rinunciato???

noi ti abbiamo aperto il cuore ... TU ... invece ... a cosa hia rinunciato?? :baciocuore: :orsocuore:
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 10/11/2007, 17:37




CITAZIONE (Dargon @ 10/11/2007, 13:56)
Tra i "sogni fantastici" c'è quello di sposarmi e avere un paio di pargolozzi tutti miei (nostri), con una famiglia felice e spensierata, in cui invecchiare felicemente e spegnermi con il sorriso...
Purtroppo, per come vedo la mia vita attualmente, è e resterà sempre e solo un sogno della mia testa, e niente altro...
Ma cercherò di invecchiare degnamente anche da solo e spegnermi un giorno con il sorriso ugualmente... :)

Ciao ciao

Mammamia, io sono pessimista, ma tu mi superi alla grande! ;)
Cmq se parliamo di rinunce di cuore, c'è stata una situazione che mi ha segnata e che non riesce a farmi vedere + l'amore com lo vedevo prima...
Non ci ho rinunciato, ma ora sono molto + diffidente.
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 09:48
Avatar



Group:
Admin
Posts:
126,187

Status:


CITAZIONE (Dargon @ 10/11/2007, 13:56)
Tra i "sogni fantastici" c'è quello di sposarmi e avere un paio di pargolozzi tutti miei (nostri), con una famiglia felice e spensierata, in cui invecchiare felicemente e spegnermi con il sorriso...
Purtroppo, per come vedo la mia vita attualmente, è e resterà sempre e solo un sogno della mia testa, e niente altro...
Ma cercherò di invecchiare degnamente anche da solo e spegnermi un giorno con il sorriso ugualmente... :)

Ciao ciao

è il sogno di molti questo, ed in molti lo hanno accarezzato, poi però, la felicità iniziale, viene immancabilmente superata dai problemi di tutti i giorni. I figli li ami e ti amano, ma crescono, vogliono il loro spazio e se non basta prendono un po del tuo, sono esigenti, il mondo d'oggi non prevede troppa umiltà se vuoi stare sulla cresta dell'onda, un minimo devi darglielo.. roba terrena intendo, tipo quello zainetto, il cellulare, il vestito trendy ecc... ma sono cose che cmq incidono sul bilancio al punto che la tua felicità, viene annuvolata dai pensieri ed i salti mortali per titare a fine mese.
Ciò non toglie che in fondo sai di farlo per i tuoi figli e quindi va anche bene... ma ci sono giorni che arrivi ad invidiare chi è single e spensierato...
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 11/11/2007, 12:51




E come darti torto... Pur non avendo figli vedo in che modo si è "trasformato" il mondo: prima i bambini giocavano con le costruzioni e le barbie, ora invece giocano col cellulare o gareggiano a chi possiede + vestiti di marca. Tutto ciò è davvero molto triste. Non dovrei dirlo, ma ho paura di diventare mamma proprio x questo: oggi x fare i genitori ci vogliono due p***e così.
 
Top
Isabelle
view post Posted on 15/11/2007, 23:43




io ho dovuto rinunciare al soglno di essere più coraggiosa ed autonoma di così.
al sogno di potere fare a meno di tutti e di tutto; alla possibilità di avere una doppia vita segreta e meravigliosa come Corto Maltese o qualcuna delle sue splendide donne...

Alla mia venerandissima età ho scoperto che non sono in grado di essere nè di fare così.
E' una disillusione che s'è piano piano impossessata della mia vita. :yes:
 
Top
conmar
view post Posted on 16/11/2007, 00:09




A parte "la mia veneranda età" quoto tutto quello che hai scritto ;)

Bisogna fare delle rinunce nella vita .. e purtroppo queste infrangono sogni inseguiti per anni desiderando di avverarli.
Io ho dovuto rinunciare al sogno di andarmene a vivere in Australia per esempio... mi ha sempre affascinato quella terra... sognavo di andare lì, costruirmi la mia bella Farm e vivere all'aria aperta..
Questo è uno dei sogni che avrei voluto realizzare...
La vita però ti apre gli occhi ;)
 
Top
sara1980abbiategrasso
view post Posted on 23/11/2007, 13:13




io ho dovuto rinunciare alla mia identità ... mi sento sdoppiata!
 
Top
conmar
view post Posted on 23/11/2007, 13:43




Ti rispondo con le stesse parole che usò sailor qualche tempo fa :)
"Anch'io mi sentivo sdoppiato a volte ... poi sono stato dallo psichiatra ed adesso andiamo d'accordo e stiamo bene" :)
 
Top
29 replies since 4/11/2007, 16:37   305 views
  Share